Guest User

Django Movie Download In Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.33 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Django
  5. http://urllie.com/ojq8m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Franco Nero è Django, un uomo che trascina dietro di sé una bara, in cerca di vendetta per i torti commessi a lui e alla sua amata nella stirpe occidentale. Quando lo incontriamo per la prima volta, salva una ragazza ibrida dall'essere frustata a cavallo. Ma da che parte sta giocando, e dove si trovano davvero le sue lealtà? Molto divertente e la sigla è fantastica, ma evita la versione doppiata che ti imploro, poiché è una delle peggiori che abbia mai sentito. Forse non così conosciuto o buono come & quot; L'uomo senza nome & quot; trilogia, ma vale davvero la pena di vederla comunque. <br/> <br/> My Grade: B <br/> <br/> DVD Underground Blue Extra: Parte della BU's Spaghetti Western Collection. & quot; Django- The One and Only & quot; (Documentario di 13 minuti); Poster & amp; Galleria di immagini; Talent Bios per Sergio Corbucci e Franco Nero; Trailer teatrale (Ho anche questo film distribuito da Anchor Bay, e mentre la versione BU è superiore, lo tengo anch'io perché ha un gioco di tiro Django elegante ed è stato abbinato a & quot; Django Strikes Again & quot;) < br /> <br/> Uova di Pasqua: evidenzia la cassa per i rimorchi di "Django Kill!", "Corsa, uomo, corri" e "Un uomo chiamato Blade & quot;
  58. Franco Nero interpreta Django un vagabondo che si porta dietro una bara in un western che genera oltre 50 pseudo-sequel e cineasti influenzati in tutto il mondo. <br/> <br/> Che strano film. <br/> < Br /> Appena uscito negli Stati Uniti, questo film è un buon spaghetti western che non è così selvaggio come sono sicuro che fosse il giorno in cui era nuovo. <br/> <br/> La trama ha Django che salva una donna da due diversi gruppi di uomini per arrivare e poi dirigersi verso un punteggio con un maggiore in una città quasi deserta. È un viaggio selvaggio che per i primi due terzi è un western tortuoso che ti fa chiedere cosa diavolo sta succedendo davvero. L'ultima mezz'ora è un po 'deludente per il fatto che i colpi di scena sembrano demotivati ​​e semplicemente strani per essere strani, anche se ad essere onesti alcuni dei colpi di scena sono piuttosto interessanti. <br/> <br/> Questo è un western sporco e grintoso con un malvagio senso dell'umorismo e un buon modo per passare 90 minuti. <br/> <br/> Mi darai per non criticarlo più di così, ma è difficile parlare di ciò che accadrà con esso suonando poco eccitante o senza dare troppo lontano. Se ne hai la possibilità, dai un colpo.
  59. Penso che per il suo tempo, Django sarebbe stato grandioso, ma molti stili e idee sono stati copiati da un sacco di look-alike, che probabilmente non sembra troppo marginale rispetto ai suoi tempi. <Br / > <br/> Chiaramente, i film di gatti copia realizzati dopo di esso, da registi diversi da Corbucci, dimostrano che è stato qualcosa che ha avuto un impatto, e ha avuto successo che altre persone volevano emularlo. <br/> <br/> I valori di produzione (come con molti Spaghetti Western) non sono eccezionali, e chiaramente realizzati con un budget ridotto. Uno degli scatti nella rissa western bar ha una troupe chiaramente in tiro, e le serie sono minime. <br/> <br/> Trama saggio, divertente e un po 'fuori, anche se un po' simile a & quot; a pugno pieno di dollari & quot ;, pubblicato 2 anni prima. Il dialogo (sebbene possibilmente migliore nel suo originale italiano, come ho visto solo il doppiaggio inglese) è un po 'cliché e basilare. Guardare l'accordo principale con situazioni che devono trascinarsi dietro una bara pesante non è certamente il tuo dispositivo di trama media. <br/> <br/> Franco Nero fa un ottimo lavoro come eroe ed è un attore solido, deluso solo da alcuni del dialogo con cui deve lavorare. <br/> <br/> Nel complesso, merita un orologio, ma nel genere occidentale, non nella stessa lega dei classici Ford Western e, lo metterei accanto a Sergio Leone & quot; Man with no Name & quot; serie.
  60. Ho scoperto questo film per la prima volta, dopo aver visto Quentin Tarantino "Django Unchained". Ho adorato il DU, quindi quando ho saputo che c'era più da dove venisse, sono davvero uscito. Dopo aver visto il film, devo dire che è stato molto divertente e vale la pena provarlo. Franco Nero dà una grande interpretazione come Django, il barista-dragger cattivo. È molto diverso dalla performance di Jamie Foxx in DU, ma questo lo rende ancora più interessante. È bello vedere che Tarantino non ha completamente rifatto l'originale. <br/> <br/> Anche la musica è ottima e dà al film un ottimo "tocco". Non ero a conoscenza del fatto che la musica in & quot; Django Unchained & quot; era lo stesso di questo. Quindi è stata una grande sorpresa quando la canzone Django è comparsa nell'introduzione (che, a proposito, l'introduzione è fantastica e definisce perfettamente l'atmosfera). La musica rimane eccellente per tutto il film, e le canzoni non si sentono mai fuori posto. <br/> <br/> Qualcosa di cui mi ha sorpreso, è stata una scena particolare del film. Non voglio rovinarlo, ma dirò che la scena mi ha davvero scioccato. Sono in grado di gestire contenuti violenti, ma sono stato così sorpreso che l'avrebbero permesso nel 1966. Questo è probabilmente il motivo per cui è stato vietato in più paesi. <br/> <br/> In conclusione, dovresti guardare questo film se ti è piaciuto & quot ; Django Unchained & quot ;. È piuttosto interessante vedere quanti film come questi sono cambiati e quanto è diverso dal DU. Ma è ancora molto divertente, e aiuta che abbia una bella storia. Guardalo se ti piacciono i western.
  61. Inizierò citando un recensore precedente, AdnanZ di thecinemajournal.blogspot.com: & quot; Anche se non inizia nemmeno a paragonarsi al brillante, affascinante "The Grand Silence" di Sergio Corbucci, o al suo molto più spensierato e quotato ; Compañeros & quot;, (...) & quot; Django & quot; è un pezzo di genere meritatamente ben noto che riesce nei suoi stessi termini. & quot; Questo praticamente riassume il luogo & quot; Django & quot; tiene nell'eredità cinematografica del regista Sergio Corbucci, un talento affascinante spesso troppo auto-indulgente per il suo stesso bene. <br/> <br/> Adnanz dice anche che questa è una sua preferenza personale, e io non posso lontano. Ci sono tre problemi principali con il film: in primo luogo, non c'è molta trama qui fino alla metà del film, e (secondo) quando la trama non è così interessante. Infine, anche se chiaramente scritti nello spirito dell'umorismo nero, i personaggi non sono entusiasti dello scherzo e si prendono del tutto troppo sul serio - Django non prova virtualmente ironia o senso dell'ironia su se stesso o sulla sua situazione. <br/> <br/> Tuttavia, se c'è troppa trama o umorismo, c'è quasi troppo di tutto il resto. Corbucci ha chiaramente deciso di prendere le convenzioni di un (ancora, al momento) ancora formando genere ("spaghetti western") e spingendole al limite - e spesso oltre. In & quot; A Fistful of Dollars & quot; Sergio Leone ha avuto la mano della pistola del suo eroe calpestato dolorosamente durante la sequenza di torture. Qui, non solo le mani dell'eroe vengono battute con il calcio del fucile, ma quaranta cavalli camminano sopra di loro! Il film è anche su overdrive visivo. L'impostazione è sterile e grigia, ma i costumi, il trucco e gli effetti speciali ovviamente (sangue) sono tutti in colori primordiali appariscenti. Corbucci è anche appariscente nei suoi movimenti di macchina da presa, benché stolidamente classico nella sua composizione - una combinazione un po 'stridente che è difficile da dimenticare. <br/> <br/> Infine, c'è l'azione; se pensate che i film di kung fu siano una lotta dopo l'altra, dovreste vedere questo film per quello che significa davvero una struttura del genere. Raramente c'è una sequenza in cui passano tre minuti prima che ci sia un combattimento di pugni, uno scontro a fuoco o qualche atto di sadismo casuale. <br/> <br/> Non è certo il film più tipico del suo genere - anzi, è , nonostante la sua influenza, tra i più strani e meno tipici. Ma lascerà un'impressione. È uno dei film più strani che io abbia mai visto e potrebbe lasciarti senza fiato.
  62.  
  63. In the opening scene a lone man walks, behind him he drags a coffin. That man is Django. He rescues a woman from bandits and, later, arrives in a town ravaged by the same bandits. The scene for confro 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment