Guest User

The Skinwalkers La Notte Della Luna Rossa Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Skinwalkers - La Notte Della Luna Rossa
  5. http://urllie.com/ouqcs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Jason Behr: Come l'antagonista principale della nostra storia, Behr, come Wolf Man Jr. di Lon Chaney Jr., riesce a suscitare grande simpatia nello spettatore per la sua situazione, una maledizione che non ha né desiderato né meritato. Gli occhi gentili, gentili e le qualità di famigliari di Behr lo rendono un personaggio facile da amare e da apprezzare anche se il personaggio non è così pieno di quanto forse sarebbe potuto essere. <br/> <br/> Make-up: Il lupo mannaro di Stan Winston sembra decisamente vizioso, sicuramente il potenziale degli incubi per il pubblico degli anni '50. Il trucco dà a Behr & amp; co. un aspetto veramente bestiale con grandi zanne e una notevole quantità di bava. Probabilmente non è così memorabile come il trucco utilizzato nel prossimo THE WOLF MAN (2008), ma forse è ancora un trucco molto efficace per il suo tempo e un budget limitato. <br/> <br/> Ambientazione: Realmente girato all'aperto intorno a l'area di Toronto. questo film è stato il primo film licantropo a utilizzare l'outdoor e il bosco attuali, non solo un set ritardato - non solo un set da studio creato per apparire all'aperto. Dà al film un crudele realismo che i precedenti film licantropi mancassero con la bellezza naturale dei grandi alberi che si profilavano sullo sfondo, una bellezza che può diventare inquietante e inquietante in un'ambientazione notturna. <br/> <br/> Stark Realism: the stark il realismo si estende non solo dalla location scenica ma anche da un cast di comparse e personaggi di supporto che sembrano, agiscono e si sentono come persone reali della vita reale che proteggono il segreto della città. È possibile che molte di queste persone fossero persone normali che vivevano nella zona in cui è stato girato il film. In molti modi, questo film assomiglia più ad un film western che a un film horror. <br/> <br/> La sequenza di apertura è stata una scelta strana, una configurazione interessante e reso credibile questo mondo. <br/> <br/> Emozionante Suspense: gli attacchi di licantropi sono eccitanti e girati in modo interessante. Come pubblico vediamo solo una parte di questi mentre si svolgono fuori dallo schermo o nella quasi totale oscurità, ma i suoni che sentiamo ci disturbano molto. Il regista Isaacs rende questi attacchi sempre visivamente interessanti, anche se normalmente non vediamo l'attacco vero e proprio. L'attacco successivo nella barra viene sparato nella quasi totale oscurità, anche se ci sono ombre apparenti e disturbanti sul muro sullo sfondo. La caccia al lupo mannaro nell'ambientazione boschiva offre molte immagini meravigliose e un formidabile accumulo di suspense.
  41. Pensavo che fosse un film di licantropo piuttosto buono, tranne alcuni dei maggiori problemi con continuità e premessa. Ecco i problemi come li ho incontrati nel film. <br/> <br/> 1.) Nella scena di apertura, uno dei protettori catturati viene catturato dai cattivi camminatori della pelle con proiettili d'argento. Tuttavia, più tardi nel grande shoot-out, vediamo che è necessario un proiettile alla testa per uccidere un lupo mannaro. Va bene, perché è il primo a morire, ma in seguito scopriamo che semplicemente sparare alle spalle o con una pistola a colpo (senza proiettili d'argento) è sufficiente per uccidere un lupo mannaro. Se è così, allora perché Nana è riuscita a scattare venti colpi e è morta solo quando le hanno sparato alla testa? Anche altri licantropi muoiono in questo modo. <br/> <br/> 2.) A metà del film, ci viene detto che il ragazzo è il prodotto dell'accoppiamento tra un essere umano e un deambulatore, il problema è che noi scopri in seguito che il ragazzo è in realtà il prodotto di due umani, uno dei quali è stato girato dopo che il ragazzo è stato concepito. Ora, come diavolo ha senso? La ragione per cui il ragazzo è considerato speciale è che suppone di avere sangue umano e deambulatore, ma sappiamo che ha solo sangue umano da quando è stato concepito prima che il padre fosse trasformato in un deambulatore. La porzione del padre del DNA del padre è cambiata dopo che il padre è stato trasformato? Se é cosi, come? Questo problema mi ha impedito di godere appieno del film in quanto rende l'intera trama inutile. <br/> <br/> Comunque, a parte i problemi sopra, gli effetti speciali erano fantastici e mi sono piaciuti molto i costumi da licantropo. <Br / > <br/> godere. <br/> Vince
  42. È una piccola città e un bambino vive con le festività pubbliche che non conoscono l'ora a venire. Dal momento che altri skinwalker sono fuori per prenderlo, si rivela essere una caccia selvaggia per la sopravvivenza. James Issac ha fatto un ottimo lavoro con la sua regia, creando scenografie atmosferiche, costumi meravigliosi e ricchi, un impressionante colonna sonora che mette in risalto i momenti drammatici più importanti, e in particolare la creazione di una storia di una bestia nell'uomo con compassione, comprensione e profondità. La recitazione è eccellente, e Jason Behr si distingue come il giovane skinwalker che viene fatto a pezzi all'interno. Il trucco per la bestia è di prim'ordine e straziante per gli occhi. Il film è uno spettacolo da vedere e afferma nuovamente che molti dei mostri del film sono eroi tragici che non hanno il controllo di ciò che fanno.
  43. Con una linea come & quot; mmmm ... muffins & quot; come puoi sbagliare? (P.S. i muffin sembravano deliziosi!) Skinwalkers è un piccolo film fantastico che segue la storia di due tribù licantropo in lotta. Uno è completamente preso dal richiamo del selvaggio e sta liberando la bestia dentro tutti noi, e uno sopprime la bestia e cerca di vivere come normali umani. È solo un'altra svolta nel bene e nel male. Tutte le bestie sono viste come cattive, ovviamente. C'è una recitazione decente e ci sono un paio di scene di buone azioni. Pensavo che i costumi da licantropo fossero buoni. Mi sono piaciuti particolarmente gli occhi, li hanno resi molto inquietanti e feroci. L'ha usato un uccello per guidarti attraverso il film che normalmente penserei sarebbe zoppo, ma ha funzionato per questo. Ho trovato questo film divertente, c'erano sicuramente un paio di linee sciocche, ma penso che sia stato un bel film in generale. Una delle cose che mi piacevano di più era che c'erano delle relazioni complesse all'interno delle tribù, anche se avrei voluto che fossero un po 'più sviluppate. Penso che abbia aggiunto uno strato al film che non mi aspettavo. Consiglierei Skinwalkers. È divertente e divertente, e se hai una famiglia puoi prendere i giovani dal momento che è PG-13 che penso sia bello perché con così tanti film R che escono ragazzi che non hanno niente da guardare accettano film per cartoni animati.
  44. Ad eccezione della prima scena, la recitazione è sorprendentemente di prim'ordine per un film di licantropi ... Non sono sicuro che l'impostazione di una barra bassa nella prima scena abbia aiutato o ostacolato il film, però, perché sembrava davvero essere un grande film di lupi mannari alla fine. Gli effetti di Stan Winston sono fantastici; nell'era del digitale questo e lo hanno reso chiaro, la mentalità del tuta ha dato i suoi frutti. La trama era piuttosto epica, il che è eccitante da vedere in una foto di genere come questa. L'unica cosa consistente nella media era la direzione. Il regista Jim Isaac sta ancora crescendo nel ruolo, e prima di Jason X, non ha molta esperienza. Se vuoi vedere un po 'di più prima di vederlo nel teatro, su YourGeekNews.com puoi vedere alcune interviste con il cast e la troupe e catturare alcune clip in anteprima da Skinwalkers. Godetevi, <br/> ~ Matt
  45.  
  46. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment