Advertisement
Guest User

SharkMan Una Nuova Razza Di Predatori Scaricare Film

a guest
Aug 27th, 2018
108
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.18 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. SharkMan - Una Nuova Razza Di Predatori
  5. http://urllie.com/ow99l
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. In realtà SharkMan era peggio che cattivo, personalmente l'ho trovato orribile. C'era una qualità salvifica? Sì, e solo uno. Jeffrey Combs che dà tutto a un personaggio che non è solo cliché ma mai veramente credibile. Il resto del cast non si avvicina al massimo sforzo, in realtà metti in discussione ciò che William Forsythe stava facendo qui in primo luogo. Ma la recitazione non è l'unica cattiva risorsa. Ci sono anche gli effetti speciali esilaranti e terribili, molto gommosi e dall'aspetto stupido. Invece di provare alcun senso di pericolo, stavo silenziosamente ridacchiando a me stesso per quanto ridicoli fossero gli effetti. Anche il lavoro e il montaggio della fotocamera erano troppo, rapidi e sempre in movimento, a volte è molto difficile vedere o capire cosa sta succedendo. Il gore non era niente fuori dall'ordinario, hai la sensazione di averlo visto prima e in un modo molto più ispirato. Il dialogo è banale, la storia prevedibile e priva di suspense (che avrebbe fatto un po 'di più il gorodramma a pensare) e i personaggi stereotipati e fastidiosi, il personaggio dello scienziato russo non mi ha mai suonato. Nel complesso, a parte Combs SharkMan era un casino. 1/10 Bethany Cox
  39. Horror / Fantascienza che è interessante in quanto è ridicolo. F / X piuttosto bene ... per quello che riesci a vedere. Un film per thriller televisivo che non è poi così male come il peggiore di loro. Jeffrey Coombs interpreta uno scienziato brillante ma mal guidato che manomette la ricerca sulle cellule staminali e manipola il DNA umano con quello di uno squalo martello. I risultati terrificanti danno vita a una macchina da guerra infernale. Un gruppo di scienziati guidati da William Forsythe e Hunter Tylo sono invitati in un'isola remota per dare un'occhiata al brillante nuovo esperimento. Certo, dopo aver riso e balbettato in soggezione ... la creazione di Coombs, a proposito, è il suo stesso figlio fuso con uno squalo martello, è lasciato libero di dare la caccia a uno a uno ai colleghi di suo padre. La vendetta non è sempre gratificante. Sempre nel cast: Elsie Muller, G.R. Johnson, Arthur Roberts e Velizar Binev.
  40. Mi è veramente piaciuto questo film. La recitazione è stata formidabile, così come lo è stata la trama. Jeff Combs ha più talento di quello per cui è riconosciuto. L'unica parte di questo film che avrei cambiato era il finale. La morte della creatura era troppo orribile per il canale Sci Fi. <br/> <br/> C'erano alcuni messaggi religiosi interessanti in questo film. Jeff Combs ha ovviamente giocato una figura di Messia e la creatura (o lo squalo se preferisci) ha rappresentato l'anti-Chirst. Ci sono state scene particolarmente spaventose che hanno provato quella "fine del mondo". L'ho notato solo dopo la mia terza visione di questa classica creatura. So che molte persone non avranno i riferimenti al cristianesimo, ma se guardi da vicino lo capirai.
  41. Questo film mi fa pensare che gli altri che ho visto con Combs siano stati un incidente. La trama aveva più buchi di quelli che penso di aver mai visto in un film che pretende di essere qualcosa di più di un "b & quot; film. La recitazione era così ridicola che nemmeno i ricordi dei trionfi campionati del passato di Combs erano sufficienti per salvarlo. Considerando la sceneggiatura, devo immaginare che non ci fossero abbastanza soldi nel budget per cose come la continuità e le idee originali. Sono completamente sconvolto dal fatto che ho pagato i prezzi di Blockbuster per questa spazzatura. Il fatto che sia stato realizzato per la televisione è stato qualcosa che mi avrebbe aiutato a evitare questa atrocità e francamente qualcosa di cui quei film così poveri dovrebbero essere obbligati a metterti in guardia. Evita questo film, non importa cosa.
  42. Sì, questo è un b-movie, ma è un b-movie divertente! Jeffrey Combs è perfettamente scelto come uno scienziato pazzo che cerca di salvare suo figlio dal cancro terminale introducendo il DNA degli squali nel corpo del giovane. Il risultato, ovviamente, è un ibrido uomo-squalo con alcuni denti molto grandi e un appetito da abbinare. La follia mostruosa dei mostri è molto divertente con una buona combinazione di azione e suspense in un'ambientazione dell'isola ben utilizzata. Anche il cast è eccellente, in quanto non solo i grandi Jeffrey Combs svolgono un ruolo formidabile nel masticare il paesaggio come lo scienziato pazzo richiesto, ma il meraviglioso Hunter Tylo ruba lo spettacolo come l'eroina bella e accattivante. Anche William Forsythe fa un buon giro, e lui e Tylo formano una grande squadra mentre cercano di condurre le altre persone sull'isola in sicurezza mentre l'uomo-squalo le insegue spietatamente. Ovviamente gli effetti speciali non sono al vertice, poiché si tratta ovviamente di una produzione a basso budget, ma sono adeguati e il regista fa un buon lavoro gestendo le sue risorse in modo che tutto sia a posto. No, questo non è Jaws o The Curse of Frankenstein, ma come una sorta di combinazione di entrambi rende un thriller fantascientifico sorprendentemente efficace.
  43.  
  44. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement