Guest User

Download Race For Life Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Sep 17th, 2018
96
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Race For Life
  5. http://urllio.com/qwvc5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Un pilota di auto deve scegliere tra il suo amore per le corse automobilistiche e sua moglie. L'incidente del suo amico lo aiuterà a scegliere, e i suoi modi leali gli procureranno un nuovo amico - il suo principale rivale.
  48. Peter Wells, un ex pilota di classe mondiale di corridori midget, ha lottato per riconquistare la sua forma vincente nei due anni successivi al suo rilascio come pilota dell'Air Force. Viene schiacciato da sua moglie, che si preoccupa della sua incolumità, per abbandonare e il suo migliore amico "Pic" Dallapiccola per ritirarsi nella squadra dei box. Wells sente anche la pressione di Guido Rosetti, un giovane pilota rivale nel suo team Corsi, che pensa di aver perso la testa. Dopo aver avuto un disaccordo con Pic poco prima di una gara importante, l'auto del suo amico è coinvolta in un terribile incidente. Contro gli ordini, Wells lascia presto la gara per poter fare pace con il suo amico, che giace morendo in ospedale. Tony Bellario, il suo boss Corsi, inizialmente lo licenzia per le sue azioni, ma si lasciano le spalle e gli dà un'ultima occasione disperata per riscattarsi nel prossimo Gran Premio.
  49. Approfittando degli accordi favoriti dal tributo Eady del Regno Unito (sussidio cinematografico statale istituito dopo la guerra) nel 1950, il produttore americano Robert Lippert formò un'alleanza commerciale con gli studi Hammer. In base all'accordo, Lippert avrebbe offerto un talento recitativo americano - spesso star del negozio o semplicemente sostenitori che volevano un viaggio proficuo fuori dal paese - mentre Hammer avrebbe fornito il resto del cast e gli impianti di produzione. Insieme avrebbero diviso i profitti. Famoso per la sua preoccupazione per la linea di fondo, Lippert ha prodotto oltre 140 film tra il 1946 e il 1955, tipicamente pezzi di genere come I Shot Jesse James o Rocketship XM. Per l'affare britannico, la maggior parte dei film erano thriller noir. Nessuno era del tutto al primo posto, ma rimangono sempre meno divertenti - e includono questo titolo .. <br/> <br/> Uno sforzo diretto da Terence Fisher: Race For Life (aka: Mask Of Dust, 1954), è un dramma da corsa semplice più che altro. Richard Conte interpreta Wells, l'autista che - prevedibilmente abbastanza - ritiene di aver perso il coraggio mentre è stato sellato con la bionda moglie Patricia (Mari Aldon), che vuole che vada in pensione. Quando un altro autista subisce un brutto incidente, Wells sente che gli deve qualcosa, e a se stesso, per dimostrare che lo ha ancora, un'ultima volta. Wells era precedentemente nell'aeronautica militare dove, apparentemente, "era solito pilotare il suo aereo come guidava"; quindi il suo coraggio non è mai in dubbio - anche se, mentre lo vediamo spingere la sua auto fumante, piena di olio, in fondo alla pista, sentiamo che il suo giudizio potrebbe aver bisogno di un controllo. L'attrazione principale di un film costruito attorno a due grandi sequenze di corse è il filmato sulla posizione e l'aspetto di alcuni nomi di corse reali, come Stirling Moss, come supporto del colore. Fuori dalla pista la trama è meno movimentata, poiché anche la potenziale rivalità tra Wells come un altro pilota viene risolta senza nemmeno una lotta a pugni verso la fine. La dura storia di Conte non ha abbastanza conflitti, lasciando all'agente poco da fare. Solo per i completisti.
  50. Questa non meno elettrizzante saga del mondo delle corse è più lenta di quanto non fosse il coniglio nella sua corsa contro la tartaruga. Alcune sequenze di corse (apparentemente stock di repertorio) sono intervallate dal dramma di un autista (Richard Conte) la cui moglie (Mari Aldon) lo implora di lasciare la professione dopo che un rivale è rimasto gravemente ferito in pista. Ma persevera, determinato a raggiungere il Gran Premio. Quel film del 1966 è "Citizen Kane"; in confronto a questo "Z" programmatore di grado che non era nemmeno abbastanza interessante da essere considerato per la visione del drive-in. George Coulouris sembra essere stato scelto come un cattivo senza una causa, dando a malapena al film ciò che ha sbiadito il colore metaforico che ha, eppure il suo coinvolgimento nel procedimento è prettamente inutile.
  51.  
  52. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment