Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Tora! Tora! Tora!
- http://urllie.com/orew1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un grande film epico che ripercorre con cura la costruzione di uno degli eventi più famosi della storia della guerra: l'attacco a sorpresa dei giapponesi nella base navale americana a Pearl Harbor, nelle Hawaii. Dimentica PEARL HARBOR, TORA! TORA! TORA! è il vero affare, una rivisitazione definitiva che rende completamente obsolete tutte le altre versioni della storia. <br/> <br/> Attenzione: questo è un vero e proprio slow-burner di un film, con un sacco di politica, burocrazia e ragazzi soffocanti in completo che chiacchierano insieme nelle stanze. Vale la pena perseverare, però, perché il pay-off, quando accade nell'ultima ora, vale la pena aspettare. Puoi capire perché questo film è stato così costoso da realizzare, perché gran parte dell'attacco è stato fatto per davvero, con veri aerei in tutto e roba reale che esplode.Anche l'uso delle miniature è discreto quando succede. <br/> <br/> Per essere onesti, il cast non ha molto da lavorare: è una di quelle produzioni d'ensemble dove ce ne sono troppe personaggi e nessuno di loro ha il tempo di avere un grande impatto. Quindi, se sei un fan di Martin Balsam, Joseph Cotten e altri, non entrare in questo in attesa di vedere gran parte del loro lavoro. In effetti, gli attori giapponesi si sentono come se fossero quelli che danno più prestazioni naturalistiche mentre hanno la possibilità di essere più emotivi. <br/> <br/> Mi piace soprattutto il modo in cui il film rivela lentamente un catalogo di errori da parte degli americani, man mano che lo spettatore si rende conto che l'attacco non sarebbe stato così inaspettato se i segnali e gli avvertimenti precedenti fossero stati ascoltati. Nel complesso si tratta di un grande film, uno che premia l'attenzione con un fantastico pay-off.
- Questa è la vera storia degli eventi che hanno preceduto e incluso l'attacco a Pearl Habor. Due cose si distinguono in questa versione in opposizione alla versione di Michael Bay. Entra in molti dei dettagli storici che portano all'attacco. E l'azione è fatta con aerei reali e hanno un aspetto migliore. <br/> <br/> Non posso discutere quanto sia accurato. C'è sicuramente abbastanza là che è molto ricercato. Il più grande rischio è la forte concentrazione sul lato giapponese della storia. Rappresentano la metà dello schermo. Ed è abbastanza informativo. Questi giapponesi non sono alcune creazioni di film hollywoodiani. <br/> <br/> Non solo i personaggi si rivelano reali. Anche l'azione. Sicuro questo è un sacco di modelli in miniatura. Questo è normale per l'era. Tuttavia il numero pazzesco di aerei e la vera azione è davvero sbalorditiva. Ci sono alcune acrobazie che non si possono credere. Prendo questo su qualsiasi quantità di CG che Michael Bay possa inventare. Questo ha alcuni dei migliori della stravaganza della guerra hollywoodiana della vecchia moda.
- Tora! Tora! Tora! È uno se i più grandi film della seconda guerra mondiale che abbia mai visto. Questo film mostra in realtà entrambi i lati dell'immagine, la parte americana e quella giapponese. Di solito non lo vedi nei film di guerra. Mostra anche gli errori della nostra sfida militare. Quasi tutti i film di guerra non mostrano i difetti degli Stati Uniti. Per me il bilancio di entrambe le parti è ben fatto. Alcuni dei personaggi sopra hanno fatto ma è stato comunque fantastico. Quello che intendo esagerando è che i personaggi parlano troppo. Gli effetti speciali erano molto buoni soprattutto per essere tornati nel 1970. Anche se gli effetti che abbiamo ora sono molto più avanzati e più realistici. Le scene del film sono state assolutamente meravigliose. In ogni scena lo sfondo sembra reale. Le scene di battaglia non erano grandiose, ma il film ha mantenuto la sua attenzione e questo è quello che mi piace. Lo consiglio vivamente.
- Brillante! Assolutamente brillante. Devo dire che sono d'accordo con i commenti precedenti in quanto gli effetti speciali erano incredibili e lo erano ancor di più nel 1970. Il casting e la regia erano anche di prim'ordine e l'attenzione ai dettagli era sbalorditiva. Davvero uno spettacolo da vedere. Uno dei migliori film mai realizzati ... probabilmente. Un enfatico 10 su 10.
- Tora! Tora! Tora! dovrebbe essere considerata la Sacra Bibbia per quanto riguarda l'attacco a Pearl Harbor il 7 dicembre 1941. <br/> <br/> Il suo principale vantaggio è senza dubbio la sua incredibile precisione storica e l'attenzione ai dettagli. Puoi sentire che sono state fatte molte ricerche per rendere possibile questo film. <br/> <br/> Dopo aver visto questo film, tutti capiranno come siamo arrivati a quella tragedia, in primo luogo. Il modo in cui il nostro governo era consapevole del fatto che c'era qualcosa ma non era mai riuscito a indovinare le vere intenzioni giapponesi. Come l'alto comando giapponese ha preparato quell'attacco mentre il loro corpo diplomatico ci stava bloccando in una negoziazione infinita e infruttuosa. <br/> <br/> Adoro anche questo film per dare un po 'di giustizia a Kimmel e Short che sono stati ingiustamente usati come capri espiatori dopo l'attacco e spudoratamente inviato alle ombre in seguito. In questo film, vengono rappresentati come comandanti capaci e premurosi tenuti deliberatamente all'oscuro e lasciati a se stessi per prendere decisioni basate su informazioni incomplete. Ci ha lasciato l'impressione che avrebbero potuto fare qualcosa per fermare l'attacco se fossero stati accuratamente informati dalla loro leadership. <br/> <br/> L'altro punto che mi piace davvero è che stanno raccontando la storia di entrambi punto di vista dei lati. La parte giapponese è accurata e accurata come quella americana. Descrive Yamamoto come un uomo che non vuole andare in guerra con l'America, un paese che conosce molto bene come lo era uno studente di Harvard nel corso della giornata, ma spinto dai comandanti dell'esercito che volevano controllare tutto il Pacifico senza rendersene conto una guerra con gli Stati Uniti significherebbe sfidare una grande potenza industriale che ha i mezzi per sopraffare ogni avversario che oserà attaccarci. <br/> <br/> 8/10
- This dramatic retelling of the Pearl Harbor attack details everything in the days that led up to that tragic moment in American history. As United States and Japanese relations strain over the U.S. em b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment