Guest User

Yancy Derringer 720p Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
57
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Yancy Derringer
  5. http://urllie.com/opp6b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Questo è stato uno show televisivo davvero carino e divertente da guardare. Ho adorato il fatto che a un nativo americano sia stata data una parte decente in uno show televisivo. X-Brands è sempre sembrato così bello e distaccato come Pahoo. Gli scrittori gli hanno dato dignità. Era anche un concetto interessante e interessante che fosse ambientato a New Orleans. Mi è piaciuto guardare Jock Mahoney in quasi tutto ciò che è mai stato. Sembrava sempre così disinvolto, ma capace in questa serie. Spero davvero che questa serie possa essere pubblicata su DVD. Se non su DVD, forse potrebbe essere mostrato in qualche modo via cavo o via satellite (TV Land?). Anche il "Range Rider", di cui era anche lui, era uno spettacolo interessante. Non mi dispiacerebbe vedere di nuovo lo spettacolo, neanche su DVD o TV.
  49. Da quello che ricordo della serie monocromatica, Yancey e il suo partner erano l'originale "Miami Vice". Associazioni simili sono state viste in TV, come Robert Urich e il suo partner & quot; Hawk & quot; come il PI.C'era anche Wild, Wild West, con Robert Conrad e il suo compagno ... ma Yancey era semplicemente normale ... Ho conosciuto la storia di Jock Mahoney come stuntman, dai suoi giorni come attore con i Three Stooges come il bello , (anche se goffa) chitarra che suona cowboy a Range Rider, a Yancey, a Tarzan, e oltre, ma che dire di X Brand, il suo fedele compagno nativo americano? Chi era l'attore ed era & quot; X Brand & quot; un riferimento ironico agli spot degli anni 50 che confrontavano i loro prodotti con "Brand X" Qualcuno conosce il suo biog? Spero che TVLand o qualche altra impresa ci dia la possibilità di goderci ancora Yancey e Pahoo ...
  50. Richard Sale (sceneggiatore e produttore cinematografico e produttore cinematografico) ha collaborato con la moglie Anita Loos (Gentlemen Prefer Blondes) per produrre 39 episodi di uno spettacolo in syndication. Jock Mahoney, lo stuntman straordinario e THE RANGE RIDER, è stato scelto come ex soldato confederato dopo la guerra su una New Orleans controllata da uno yankee. In apertura episodio, lui e Pahoo stavano sventolando una bandiera confederata nel mezzo del fiume per fare un giro su un battello fluviale. Audace e affascinante era Yancy.
  51. Stavo cercando di spiegare questo spettacolo a mia moglie ieri sera. Sembra che, dato il personaggio e il suo passato, i produttori avrebbero potuto fare due cose: avrebbero potuto interpretare Yancy molto scuro, proprio come Richard Boone ha fatto il personaggio di Paladin in "Have Gun Will Travel". Scelsero un altro modo, e diedero al personaggio un cast di supporto di ladri e fogli di fumetti che fecero di Yancy una versione antebellum di ciò che Tom Selleck avrebbe fatto vent'anni dopo chiamato "Magnum PI". Per quanto riguarda X Brands, la storia è che il suo vero nome è Jay Brands. Nato in Germania, c'era un'altra persona nella sua città natale con quel nome, quindi ha preso X come iniziale di mezzo. Quando ha iniziato a recitare, ha deciso di usare l'iniziale di mezzo come nome d'arte.
  52. . . . parlano di Yancey D. & quot; <br/> <br/> Così è andata la sigla a questa serie immeritata di breve durata. Denominato nominalmente come "occidentale" (Yancey, dopo tutto, indossava un cappello a tesa larga, c'erano dei cavalli e il suo migliore amico era un indiano), questo spettacolo era difficile da catalogare, anche nell'era del cosiddetto "western adulto". ; <br/> <br/> C'era sempre il suggerimento di un lato oscuro di Yancey, tutto sommato; un sentimento che nascosto dietro il suo modo riservato posa un passato che non sempre è stato troppo bello (o, alternativamente, come una volta un mio amico suggeriva, forse un po 'troppo bello). Inoltre, a differenza della maggior parte dei suoi eroi d'azione contemporanei, il signor D. non sempre combatteva in modo equo: costretto a una lotta a mani nude contro un enorme avversario, Yancey approfittò della sua consapevolezza che il ragazzo aveva trascorso la notte precedente a consumare birra, martellandolo nel collasso con una serie di colpi di pancia che potresti quasi sentire attraverso lo schermo della TV. <br/> <br/> Non è il ragazzo più carino della città, in altre parole. Ma eminentemente efficace. E completamente guardabile. Una grande serie.
  53.  
  54. Yancy Derringer, an ex-Confederate soldier turned gambler, was a suave lady&#39;s man in New Orleans, Louisiana. In reality, he was working for John Colton, the civil administrator of the city. Yancy& b0e6cdaeb1
RAW Paste Data

Adblocker detected! Please consider disabling it...

We've detected AdBlock Plus or some other adblocking software preventing Pastebin.com from fully loading.

We don't have any obnoxious sound, or popup ads, we actively block these annoying types of ads!

Please add Pastebin.com to your ad blocker whitelist or disable your adblocking software.

×