Guest User

Ogami Il Pericolo Giallo Online Free

a guest
Sep 13th, 2018
62
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.13 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ogami Il Pericolo Giallo
  5. http://urllio.com/q6oft
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Seguito da un clan di ninja, Ogami viene pagato per assassinare un clan traditore accompagnato da tre assassini conosciuti come i Gods of Death.
  58. Nel secondo film della serie Lone Wolf and Cub, Ogami Itto combatte un gruppo di ninja al servizio del clan Yagyu e deve assassinare un traditore che ha intenzione di vendere i segreti del suo clan allo Shogunate.
  59. Ho guardato la serie TV (imdb dice che è stato rilasciato nel 2002, ma sembra molto più vecchio di quello, non so se è solo la mia copia). Questo è quello diretto da Kôjirô Fujioka. Amo la scrittura e il casting e, dal momento che non ho ancora visto i film, non riesco a immaginare nessun altro che interpreti Daigoro con tanto fascino e grazia tranquilla come Tsubasa Kobayashi. I crediti di scrittura includono ancora Kazuo Koike e Goseki Kojima. So che avrei dovuto vedere i film usciti all'inizio del 1972, ma non ne sapevo nulla fino a poco tempo fa.C'è continuità tra il film e la serie o è un remake per la TV? Difficile credere che fosse per la TV, ma è nudità.
  60. Adoro l'intera serie da 6 parti, ma questa è la mia preferita con la sua grande collezione di azione, emozione e smembramento sanguinoso. <br/> <br/> Il tempo è passato da quando il clan Yagyu ha incastrato Ogami Itto come un traditore e ucciso sua moglie, ma l'assassino errante è determinato come sempre. Il clan Yagyu è anche attivo nel cercare di eliminare l'ex boia di Shogun; si avvalgono dell'aiuto di una delle sette clan, le donne Asuki Yagyu, per uccidere Itto e suo figlio. Allo stesso tempo, Ogami ha appena accettato un lavoro per assassinare il colorante. <br/> <br/> Probabilmente il più sanguinoso della serie, ma anche il più metodico. Gli elementi della storia sono presentati in dialoghi di dialogo lenti e rigidi, solo per essere offuscati da rapide, sanguinose esplosioni di violenza. Gran parte del film è anche silenzioso, non c'è molto da dire per l'intera immagine.Una volta che le spade vengono pescate, tuttavia, il film diventa interamente un altro mostro; l'azione è veloce, è cruenta, ed è sempre divertente da guardare. <br/> <br/> A livello di storia, questo non fa molto per la trama sovrapposta della serie. Nonostante si sia di nuovo scontrato con il clan Yagyu, su questo fronte si risolve ben poco. Finisce praticamente dall'inizio, ma mentre la storia manca di una scala più grande, compensa con personaggi interessanti e una storia ben raccontata (anche se in definitiva non importante) che coinvolge il successo del colorante. Inparticolare, i tre "Dei della morte" sono una bella aggiunta; La lotta di Ogami con loro è la migliore della serie secondo me. <br/> <br/> Non c'è molto da dire sul fronte tecnico, non è né meglio né peggio di qualsiasi altro film nel sottogenere. Il suono, l'illuminazione, la direzione, la recitazione sono tutti sufficienti per completare il lavoro. <br/> <br/> Un classico del samurai e un'altra aggiunta robusta a una grande serie. <br/> <br/> 9/10
  61.  
  62. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment