Advertisement
Guest User

UFO Torrent

a guest
Aug 23rd, 2018
85
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. UFO
  5. http://urllie.com/ori2w
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. UFO è senza dubbio uno spettacolo lucido e brillante, forse prima del tempo - e purtroppo cancellato prima che sia il momento ... <br/> <br/> OK, quindi alcuni degli episodi avevano trame inconsistenti - e alcuni avevano fori di trama abbastanza grandi per nuotare in Skydiver - ma mi sono divertito tantissimo. <br/> <br/> SHADO si nasconde sotto gli studi cinematografici di Harlington-Straker. Ed Straker sembra dirigere lo studio - ma è tutto una copertura. Passando l'efficiente signorina Ealand, Straker entra nel suo ufficio solo per farlo sprofondare nel terreno a SHADO. Il personale in tute da salto incredibilmente strette pattuglia i corridoi e la sala di controllo.Tutto per rintracciare e distruggere gli invasori provenienti dallo spazio esterno che stanno venendo qui per rapire persone per il trapianto di organi (un bel dispositivo di trama che sembra perdersi lungo la strada). <br/> <br/> Aiutato da sottomarini con aerei a reazione collegati in prima fila, il satellite Space Intruder Detector, i cellulari, i moduli lunari e la meravigliosa base lunare con i suoi intercettori e il suo personale adatto alla fantascienza argentata, la serie è predisposta per battaglie drammatiche e intrighi di storie. <br /> <br/> Oh e le signore di Moonbase hanno parrucche viola su ... <br/> <br/> Ed Bishop eccelle come Straker, abilmente supportato da tutto il cast. Posso mettere un voto qui per Keith Alexander (giocando a Lt Ford)? È stato usato bene in più di una storia. E un altro voto per Delores Mantez (interpretando Nina Barry). L'episodio in cui è bloccata sott'acqua con Straker è un vero classico e dà più da fare a una delle signore (sans purple wig). <br/> <br/> Il mio episodio preferito deve essere quello in cui Staker e Virginia Lake ( Wanda Ventham sembra superba!) Si ritrovano bloccati nel tempo. Ho amato tutte le cose congelate in studio e le persone. Sapientemente girato. Forse qualcuno spiegherà che cosa mi riguardava un giorno - ma mi piace. <br/> <br/> Da bambino ho avuto un corgi o un dinky o qualunque altro intercettore di base lunare fuso che abbia effettivamente sparato il suo missile di plastica a il tocco di un pulsante. Non dire salute e sicurezza! Oh e adoravo gli stessi UFO. <br/> <br/> Le visioni del futuro di Gerry e Sylvia Anderson erano spesso meravigliose e magnificamente realizzate attraverso oggetti di scena (la macchina di Straker con le sue ante ad ali di gabbiano), i modelli (base lunare, intercettori, SID , Paracadutismo ecc.), Moda (ancora parrucche viola!) E storie plausibili. Questo era un altro merito per loro. <br/> <br/> Interceptor: lancio immediato !!!
  39. UFO è stata una delle serie di fantascienza più ambiziose mai prodotte per la televisione. La serie di hardware correva da una base sulla luna con navi spaziali intercettore a sottomarini con un aereo a reazione che poteva staccarsi dall'arco e dall'amperaggio. razzo attraverso i depositi dell'oceano & amp; nel cielo. Tra il S.H.A.D.O. l'organizzazione disponeva di S.I.D., il satellite nello spazio per rilevare i dischi nemici / alieni, i cellulari che erano veicoli futuristici simili a carri armati e molto altro ancora. Questi erano tutti impiegati dall'Organizzazione della Difesa Aliena della sede suprema segreta.che era una raccolta di governi terrestri la cui missione era quella di difendere il pianeta da uno sconosciuto & amp; razza aliena ostile che ci invade. Gerry Anderson ha creato una serie epica per la TV che dubito possa essere fatta in questi giorni per la televisione a causa di quello che sarebbe un costo enorme. Se questa premessa fosse mai ripresa, sarebbe meglio servire come un lungometraggio da un milione di dollari. Non riesco a pensare a molte serie statunitensi che avevano così tanto hardware, modelli e amp; li sta succedendo tutti. Per essere sicuri che avesse i suoi difetti. Lo Shado h.q. nascosto sotto uno studio cinematografico operativo, a malapena sembrava la scelta migliore per le operazioni segrete. Gli Interceptor, la prima linea di difesa contro i dischi alieni, avevano solo un missile da sparare senza altre armi a bordo, & amp; il design per i piattini alieni lo ha reso più simile a un giocattolo per bambini. Ma hai sicuramente ottenuto il valore e l'amp; poi alcuni ogni settimana con questo spettacolo.
  40. Gerry Anderson non può sbagliare per quanto mi riguarda, anche se meno si parla di "Space Police", meglio è. Penso che sia uno dei veri originali della televisione britannica e abbia avuto la fortuna di essere riconosciuto come tale da Lew Grade, che ha finanziato molte delle sue cose e ha anche preso rischi con progetti off-the-wall di altre persone come "The Prisoner". Anderson sembrò avere una comprensione istintiva di ciò che i bambini avrebbero trovato eccitante e riuscì splendidamente a realizzare le sue visioni. Era supportato da un brillante team creativo che faceva miracoli con i budget assegnati, che erano alti per la giornata. Sylvia Anderson spiegherebbe i personaggi e contribuirà enormemente ai programmi in altri modi. <br/> <br/> Questa serie di azioni dal vivo era un ibrido curioso tra infantile e adulto che non si riuniva mai, ma era il fattore che lo rendeva memorabile. Ricordo che il primo episodio che ho visto riguardò la morte del figlio di Straker e non potevo credere che fosse finita in quel modo. Di solito programmi come quello hanno sempre avuto finali positivi che hanno reso questa serie piuttosto radicale. In effetti, la serie si concludeva spesso con una morte desolante. Coinvolgeva anche molte cose sconvolgenti sulle parti del corpo rubate e sul controllo mentale. Chi potrebbe dimenticare il cane piagnucoloso e mutilato? L'affetto generale era stranamente ripugnante, come offrire a un bambino dei dolcetti e poi trovare qualcosa di orribile nella borsa. Dal momento che il matrimonio di Anderson si rompe durante la serie, questo può spiegare la visione ostile delle relazioni in UFO. Ogni coppia sfortunata da innamorarsi spesso incontrava una fine appiccicosa. La serie è stata ben interpretata in generale, anche se la soglia di qualità è crollata verso la fine della sua corsa in termini di trama e sceneggiature. Era insensato, ma a volte alcune idee interessanti filtravano attraverso l'oscurità, come la meditazione di Straker sull'universo dello spazio interno. <br/> <br/> Essere venduti come produzione indipendente significava che le stazioni televisive non l'avevano mai sostenuto, non ultimo per la confusione sul suo status e perché preferivano promuovere i propri spettacoli. Preposteroso, inquietante e brillante, oggi UFO si regge bene per una serie così vecchia e mi aspetto che sia ancora tenuto in qualche affetto da molti.
  41. Questo è il secondo più grande show televisivo nella storia del Cathode Ray Tube, accanto a The Professionals. Solo per essere rovinato dal non volere, o dal desiderio del mercato degli Stati Uniti. La seconda serie è diventata uno spettacolo rivisitato, che è stato trasformato nel terribile Space 1999: Ed Bishop / George Sewell / Peter Gordeno / Gabrielle Drake, ha reso questo mostro colpito in un classico senza tempo irripetibile. La colonna sonora di Barry Gray è stata un capolavoro musicale continuo e superlativo. Il primo vero tentativo di Gerry Anderson, alla fantascienza senza le marionette, era una meraviglia a sé stante. Spesso ripetuto o copiato in adulazione, la tecnologia e il realismo delle navi non hanno eguali. È ancora una volta una cosa gelosa e in alcuni paesi, non piaceva l'idea che noi inglesi potessimo evocare un lavoro così brillante. Il miglior consiglio che posso dare a qualsiasi aspirante 'Sci-Fi Buff, è dal cofanetto e indulgere, in quello che avrebbe dovuto essere .... Da Da Da Der !!!
  42. Hanno iniziato a lavorare su una versione cinematografica del programma televisivo! <br/> <br/> http://www.variety.com/article/VR1118004006.html?categoryid=1237&amp;cs=1 <br/> < br /> Robert Evans, team ITV per il film "UFO" Ryan Gaudet, script di scrittura di Joseph Kanarek <br/> <br/> di MICHAEL FLEMING <br/> <br/> CANNES - Robert Evans sta collaborando con ITV Global in un lungometraggio basato sulla serie televisiva britannica degli anni '70 & quot; UFO. & quot; Evans sta producendo con Avi Haas e Henri M. Kessler. Ryan Gaudet e Joseph Kanarek stanno scrivendo una sceneggiatura. <br/> <br/> [...] <br/> <br/> Il film sarà ambientato nell'anno 2020.
  43.  
  44. In 1980, the Earth is threatened by an alien race who kidnap and kill humans and use them for body parts. A highly secret military organization is set up in the hope of defending the Earth from this a b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement