Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Beverly Hills Cop II - Un Piedipiatti A Beverly Hills II
- http://urllie.com/ourrz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non sono sicuro del perché, ma BEVERLY HILLS COP 2 mi è sempre sembrato un po 'più scuro di tono, al contrario di quello che alcune persone che conosco pensano. Probabilmente ha qualcosa a che fare con la regia di Tony Scott e la cinematografia, che conferisce (ancora una volta a me) una sensazione ancora più grintosa della prima. Lo scioccante tentato omicidio del capitano Bogamill di Ronny Cox induce Axel Foley a tornare a Beverly Hills, che cattura l'incidente sulle notizie locali mentre si trovava su un caso a Detroit (un caso che ha una strana connessione con la scena d'apertura del film precedente). Eddie Murphy è di nuovo in ottima forma, come lo sono il giudice Reinhold e John Ashton. Non mi è mai importato molto di Brigette Neilsen, ma qui fa un buon lavoro, come i suoi compari, Dean Stockwell e Jurgen Prochnow. Anche lo stesso Hugh Hefner ha un cameo durante una scena che si svolge al Playboy Mansion. Reinhold riesce a mostrare un lato leggermente diverso a Billy Rosewood questa volta, un ragazzo che ha una bella collezione di armi, ama i film d'azione (nota il poster RAMBO sopra il divano) e fantastica di essere una star del cinema d'azione - un sogno che diventa per diventare realtà durante il raid climax del magazzino. Questo sequel non è buono come il precedente, ma è almeno un po 'diverso, quindi è divertente e vale la pena guardarlo.
- La serie di Beverly Hills Cop era in qualche modo come la serie Smokey e The Bandit. Entrambi avevano buoni film originali, quindi ogni sequel era geometricamente peggiore del film che seguiva. Beverly Hills Cop II aveva un potenziale. Eddie Murphy era al culmine della sua carriera. I co-protagonisti importanti erano per lo più di ritorno. Simpson e Bruckheimer erano presenti come produttori. Tony Scott era un nuovo regista hot ... ma in qualche modo non è del tutto geloso. Forse Scott era una cattiva scelta. Pensa a quanto facilmente il film originale di Beverly Hills Cop scorreva tra azione e commedia. Martin Brest ha capito come farlo. Midnight Run è stato un altro ottimo esempio. Ma Scott non ha avuto questo genere fino a più tardi con film come The Last Boy Scout e True Romance. I buoni sceneggiatori hanno anche aiutato questi sforzi. Ma & quot; Cop II & quot; ?? Complessivamente, è troppo rumoroso, veloce e non lascia che le sue stelle o il pubblico aumentino l'aria. I cattivi sono scarsi e finiscono per essere piuttosto generici. Il motivo per cui Murphy è uscito in L.A. è un po 'più credibile questa volta, ma è mal organizzato. Prendi questo: Murphy sta guardando la TV a Detroit, e sulle notizie locali sente del suo tenente compagno di polizia (Cox) che viene sparato a L.A. Giornata di notizie piuttosto lente a Motor City, immagino. Detroit ha certamente abbastanza sparatorie per coprire le notizie.Anche Cox è stato ferito! Non potevano semplicemente aver chiamato sua figlia Murphy e sarebbe bastato ?? Una volta che Murphy arriva in California, incontra i vecchi amici Ashton e Reinhold. Il gruppo condivide alcuni momenti divertenti tra numerosi inseguimenti in auto e sparatorie. Ma troppo spesso sembra che tutti siano in una grande dannata fretta. Gran parte del dialogo di Murphy sembra completamente confuso, e il tempo sembra sempre spento. Sembra quasi che stia urlando in ogni scena solo per far sentire il suo personaggio sopra tutti i pezzi e il trambusto. La trama che coinvolge & quot; il bandito dell'alfabeto & quot; è poco più che arbitrario. E Hugh Heffner si distingue per essere il coglione che è. Non una grande immagine. Ma meglio della parte III. 5 su 10 stelle. <br/> <br/> Il segugio.
- Questo è veramente uno dei film più stupidi e schifosi degli anni '80 ... Ma poi di nuovo, cosa ti aspettavi da Tony Scott. È semplicemente un regista specializzato in Loud, nei film d'azione con immagini Flashy e No intelligence A differenza del primo film ... che è stato sorprendentemente originale e molto realistico. Questo film non è altro che un vistoso commercialismo, fatto semplicemente per guadagnare un dollaro veloce. Ci sono un paio di momenti divertenti, ma tutto il film cade sulla cattiva recitazione e sulla semplice stupidità. <br/> <br/> Ora iniziamo con i film molte disavventure ... <br/> <br/> Innanzitutto ... Come ha fatto Axel e il detective Bogomil viene ad essere amico all'inizio ... Se ricordo bene, non c'era certamente nulla da indicare nel primo film (in effetti non potevano sopportarsi), ma nel film sono ormai amici intimi ??? ... Per favore, spiega <br/> <br/> In secondo luogo ... Che cosa stavano pensando i produttori quando hanno lanciato sia Jennen prochnow che brigitte nielsen come i cattivi ... Potevano Ho trovato altri due attori noiosi e senza speranza ... Non credo <br/> <br/> In terzo luogo ... Gli alti ufficiali di polizia semplicemente non possono essere licenziati sul posto (come alla fine del film). Potrei dare un sacco di motivi per cui, ma il punto della questione è, semplicemente non possono. Anche se potessero, è improbabile che si limitassero a scrollare le spalle e ad accettarlo. <br/> <br/> In quarto luogo ... Perché nei film di Tony Scott, le piccole pistole non fanno solo risuonare questo ridicolo suono di Canon, ma sono in grado travolgere i vasi con i frammenti tra le altre cose. Presumibilmente questo è un disperato tentativo del regista di rendere il film più divertente, ma in questo film è probabilmente proprio così che il pubblico rimarrà sveglio. <br/> <br/> Quinto ... Di chi è stata geniale l'idea di dare a Gilbert ha gottfried un ruolo in questo. & quot; Geez è forte, zoppo e assolutamente stupido & quot; .. e ha il dono di uccidere qualsiasi film in cui si trova, (Esempio Problema bambino 1 e 2, Avventure di guado fairlane, molti altri), Ma poi di nuovo, il film era morto per inizio e comunque. <br/> <br/> Oh e Billy rosewoods L'ossessione di Gun è completamente senza risate <br/> <br/> Tutto sommato, un film appariscente e pessimo, che sicuramente è stato grandioso al botteghino, ma dovrebbe essere bruciato. L'unico fattore salvifico è il ritorno della maggior parte dei membri del cast originale che ora probabilmente si sentono derubati <br/> <br/> La mia parola definitiva per il regista Tony Scott è ... lasciare la regia a tuo fratello Ridley. Lui è quello con il talento ... <br/> <br/> Dò questo .... 2 su 10
- Questo film riceve molta cattiva stampa e non ho idea del perché. Per me, il concept BHC era in buone mani con Tony Scott. Sin dal primo scatto, con il denso filtro arancione della macchina che guarda oltre i giacimenti di petrolio, accompagnato dai suoni classici di Harold Faltermeyer, fino alle scene finali negli stessi campi, è un film molto divertente come Axel, Billy e Taggart fanno squadra fino a investigare gli omicidi di Aplhabet. Se vuoi, c'è molto da dire sull'esecuzione del film, o sulla mancanza di una trama, ma sicuramente, con un cast come Jurgen Prochnow ("Adriano non era perfetto"), Brigitte Nielsen che descrive la quintessenza della scena la donna degli anni Ottanta e l'umorismo non-a-cura del mondo di Eddy Murphy, che ha davvero bisogno di una storia davvero avvincente? Ci sono molti altri film che sono meglio equipaggiati per soddisfare quel particolare bisogno. BHCII non è uno di loro, né pretende di essere. Giudica il film per quello che è, una classica commedia d'azione pop-corn, e poi vedrai che è in realtà una corsa fantastica.
- Beverly Hills Cop è la mia commedia preferita di tutti i tempi e la sua reputazione di classico del cinema degli anni '80 è ben meritata. I suoi due sequel, tuttavia, non sono tenuti in grande considerazione. I due follow-up sono spesso raggruppati come sforzi mediocri, il che non è corretto poiché, mentre Beverly Hills Cop II non è un capolavoro comico come il primo, è sicuramente il sequel più forte. Avendo appena visto il film per la prima volta da anni, ho trovato che fosse molto meglio di quanto ricordassi. In realtà, direi che è un sequel abbastanza sottovalutato. <br/> <br/> La decisione migliore presa dal regista Tony Scott e il team creativo dietro Beverly Hills Cop II è stato quello di riportare quasi tutti gli attori dal primo film. Eddie Murphy, Judge Reinhold, John Ashton, Ronny Cox, Gilbert Hill e Paul Reiser sono altrettanto fantastici qui come nell'originale. A differenza della maggior parte dei sequel, nessuno sullo schermo sembra telefonare a una performance per uno stipendio. Il trio principale di Murphy, Reinhold e Ashton sono insieme per un buon 80% del film, e sono assolutamente perfetti insieme. I tre attori condividono l'incredibile chimica come un gruppo, rendendo ogni scena con loro un'esplosione da guardare. Il fatto che la loro amicizia sembri reale è ciò che eleva Beverly Hills Cop II dal sentirsi mai solo un sequel inutile. <br/> <br/> Beverly Hills Cop II ha la stessa storia di Beverly Hills Cop, ma non si presenta mai come un pigro ricostruito. Le parti migliori di Beverly Hills Cop II sono le differenze evidenti dal primo film. Invece di dover risolvere l'omicidio di un amico, Axel deve scoprire chi ha sparato a Bogomil (Cox). Tony Scott prova un po 'di suspense se Bogomil vivrà o morirà, e ci sono alcune scene sorprendentemente commoventi tra Axel e la figlia di Bogomil. Queste scene potrebbero essersi sentite fuori posto in quella che è principalmente una commedia, ma funzionano abbastanza bene. Ciò che distingue davvero Beverly Hills Cop II dal primo, oltre che dalla maggior parte dei film d'azione in generale, è che il principale cattivo è una donna molto intimidatoria, Karla Fry (Bridgitte Nielsen). Ci sono state alcune critiche sul fatto che il trattamento del suo personaggio sia misogino, anche se non ho mai visto molto per supportare tale argomento. Potrebbe non essere il personaggio più tridimensionale che sia stato scritto, ma il fatto che non impariamo molto su di lei la rende ancora più minacciosa. Uno degli aspetti migliori della storia è che esiste una gerarchia di cattivi. Oltre a Karla, c'è anche il memorabile Maxwell Dent (Jurgen Prochnow). La scena in cui Foley, Rosewood e Taggart rintracciano Max al Playboy Mansion è il momento clou del film, e una delle scene più divertenti di qualsiasi film di sempre. Quasi ogni singola riga della scena è esilarante, Chris Rock ottiene un piccolo cameo interessante e la scena in qualche modo riesce a sentirsi completamente attinente alla trama. <br/> <br/> Tuttavia, la scena di Playboy Mansion attira anche l'attenzione sull'unico difetto di Beverly Hills Cop II che impedisce di essere un film davvero eccezionale: il montaggio sensibilmente ruvido. Martin Brest ha detto che Beverly Hills Cop è stato salvato nella sala di montaggio e che è rimasto sorpreso dal modo in cui tutto è andato a braccetto. Beverly Hills Cop II avrebbe dovuto essere guardato più da vicino nella sala di montaggio, perché è tutt'altro che senza soluzione di continuità. Diverse scene sembrano finire casualmente senza alcun senso di transizione o ritmo. In alcuni casi, il montaggio è semplicemente imbarazzante. Il miglior esempio di questo è nella scena di Playboy Mansion. Una volta che Foley, Rosewood e Taggart hanno lasciato la villa e la narrazione della scena è finita, la telecamera si sofferma su un party-goer casuale che balla con entusiasmo verso la musica. Le mosse di ballo del ragazzo sono leggermente divertenti, ma non c'è una vera ragione per cui lo sparo sia nel film, e si sente estremamente disconnessa dal resto della scena. Beverly Hills Cop II è piena di momenti in cui le scene non si tagliano in un punto logico. Ci sono tre editori accreditati, senza dubbio il risultato di un affrettato programma di post-produzione per ottenere il film entro una certa data di rilascio.Nessuno dei cattivi editing uccide il mio godimento generale del film, anche se è impossibile non essere distratto dalla sua scaduità a volte. <br/> <br/> Ad eccezione del povero montaggio, è chiaro che ci sono stati sforzi e cure messo in Beverly Hills Cop II, qualcosa che non si può dire per i sequel realizzati nell'era di oggi. Proprio come con l'originale Beverly Hills Cop, questo sequel ha un incredibile valore di rigiocabilità. Anche se potrebbe non essere messo insieme come il suo predecessore, Beverly Hills Cop II funziona ancora, molto meglio del 95% dei sequel delle commedie classiche. 8/10
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment