Guest User

Senza Esclusione Di Colpi Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
62
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.17 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Senza Esclusione Di Colpi
  5. http://urllie.com/okfvd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. NON IL MIGLIOR FILMATO MAI FATTO! NON È ANCHE IL MIGLIOR FILM DI ARTI MARZIALI MAI FATTO! A meno che non sia un fan di Van Damme. La maggior parte della gente sta dando a questo film 10 stelle. Il film è uno strappo completo di entrare nel drago. (ma basato su una storia senza senso allegata ad esso. Anche se ci sono così tante bugie per questa & quot; storia vera & quot; all'interno di questo film). <br/> <br/> Devo ammettere che è divertente. Ho 30 anni e quando ero un bambino cresciuto, questo film è stato fantastico. Ma questo non è un buon motivo per dare questo 10. La recitazione è cattiva (come la maggior parte degli anni '80 film d'arte marziale) e una mossa (calcio diviso) Van-Damme non è proprio quella di un artista marziale a prescindere da ciò che il suo fan - i ragazzi pensano E purtroppo, questa è stata la sua migliore esibizione! In realtà, sappiamo tutti che Bolo lo avrebbe distrutto come fa il resto dei suoi avversari nel film. Ma quando arriva a Jean Claude, all'improvviso, non può combattere come buono o veloce come prima, LOL. Potrebbe essere perché ha dovuto rallentare in modo significativo in modo che Van Damme potesse apparire migliore? In effetti, Jean Claude è così lento in questo film che fa il doppio e talvolta tripla e quadrupla per farlo apparire più veloce. Lo stesso con & quot; Kickboxer & quot ;.Quindi cerchiamo di mantenere IMDb il più fedelmente possibile, ma con questo & quot; Fanboy & quot; generazione - dubito che qualsiasi sistema di rate sia onesto. 4/10
  57. 'Bloodsport' certamente soffre di tutti i problemi di qualsiasi film di quest'epoca e di questo genere naturalmente, ma proprio come Frank Dux trionfa su Chong Li, così anche 'Bloodsport' conquista il fattore formaggio. <br/> <br / > Jean Claude Van Damme potrebbe non essere esattamente De Niro, ma ha un carisma facile e naturale che eleva tutto ciò che lo circonda. Combinato con i suoi doni fisici impressionanti - qui al loro picco assoluto - e hai una stella che fa il suo turno. <br/> <br/> Pieno di personaggi colorati, combattimenti divertenti e una miriade di fantastiche trappole degli anni '80, 'Bloodsport' è un genere essenziale e un classico di Van Damme.
  58. Basato su una storia vera. Ha davvero fatto & quot; face & quot; i combattimenti che sono stati mostrati nel film ... e dal momento che è stato realizzato negli anni '80, è stato ritratto molto bene e quasi fino all'ultimo dettaglio ... oltre ad essere accecato (quale era,) e sconfiggere il suo nemico. Grande film! Il personaggio principale del film era (al tempo degli adolescenti) era considerato & quot; semi-ritardato & quot; o & quot; slow, & quot; in cui sono corporativi. Allenarsi con il padre di quel ragazzo e divenire fisicamente, ma soprattutto mentalmente, addestrati erano le chiavi che lo rendevano "giovane Einstein"; eredita lo splendore del combattimento e ascesi nella psiche umana. Questo film mi ha ispirato in più di un modo.
  59. Questo film è davvero molto scadente. <br/> <br/> È una mostra di recitazione terribile, una storia sottile e ridicola (ma basata su un vero evento), un dialogo patetico, una musica non suggestiva (& quot; vai su una data & quot ; -music quando Van Damme viene inseguito dai poliziotti nei porti di Shanghai) e così via. <br/> <br/> Ora, naturalmente, tutte queste cose sono secondarie alle scene di combattimento e d'azione. I malvagi sadici che rompono le ossa, che preferiscono sempre uccidere i loro avversari piuttosto che paralizzarli, sono sempre i benvenuti. <br/> <br/> Nel complesso una bella risata.
  60. Bloodsport è fondamentalmente una fantasia di arti marziali. Il suo torneo di combattimento senza regole è uscito da un fumetto. I combattenti, i combattimenti e la maggior parte degli stili di combattimento non sono realistici, ma sembrano davvero buoni. La cinematografia delle scene di combattimento è eccellente, praticamente tutto ciò che serve in un film di arti marziali. <br/> <br/> Il torneo è presentato come se tu fossi uno spettatore seduto tra la folla. Puoi vedere vari combattenti avanzare solo per essere eliminati. Molti vanno e vengono senza una volta interagire con i personaggi principali. Alcuni dei combattenti non pronunciano mai una parola. Stanno comunque divertendo. Ognuno ha un aspetto unico, stile di combattimento e livello di cattiveria. Alcuni di loro vengono brutalmente feriti. Molte lotte non aggiungono necessariamente alla storia, ma migliorano notevolmente il film. L'intera cosa funziona. <br/> <br/> Così tanti film hanno provato a copiare il successo di Bloodsport. Con una recitazione marginale e praticamente nessuna trama, sembra facile superare questo film. Solo che non lo è. Al suo interno, Bloodsport è un film d'arte coniugale che fa le scene delle arti marziali meglio di qualsiasi altra cosa là fuori. Non puoi superare quello.
  61.  
  62. Frank Dux has spent most his life being trained by Tanaka to participate in the Kumite, the ultimate martial arts tournament, where participants are seriously injured, even killed. Frank decides to go b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment