Guest User

Immortal Ad Vitam Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.03 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Immortal Ad Vitam
  5. http://urllie.com/omhve
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Ho visto questo in un cinema artistico che mostrava anche "Ultimi giorni"; e alcuni film di Charlie Chaplin. In base alla qualità delle altre funzionalità, ho deciso di fornire "Immortel & quot; una possibilità. Sono quasi uscita da questo film e MI PIACE fantascienza! La storia è ambientata in un'avveniristica città di New York, piena di pubblicità in stile Blade Runner e alcuni dibattiti simili su umani clonanti / sintetici. Sfortunatamente, la sceneggiatura non era abbastanza condensata per un film di un'ora e quarantacinque minuti. Esistono tre gruppi in questo mondo: umani, umani artificiali e divinità egiziane. Gli umani artificiali sembrano avere il sopravvento e controllare la politica della città. Gli umani sono schiavi e sono usati per l'eugenetica e la donazione di organi. Gli dei egizi hanno una piramide fluttuante (modellata sulla Grande Piramide di Khufu e completa con un esterno deteriorato, lasciando un liscio "tappo" sulla piramide: una piramide futuristica fluttuante non sarebbe in perfette condizioni?). La piramide poggia sopra la città e nessuno a terra capisce cosa sia o perché sia ​​lì. Non ti annoierò con la cosiddetta trama, ma ci sono un sacco di inutili gore e molte scene grossolane. Il film, come ho detto, sembra essere stato influenzato da Blade Runner e forse anche da The Fifth Element e The Matrix. Alla fine del film i crediti sono stati elencati grazie a Regno Unito, Francia e Italia. Il film è FRANCESE, ma usa attori britannici che non parlano francese. Quindi, è ovvio che il loro dialogo francese è stato soprannominato. Questa è una distrazione, e ho anche pensato che passare da un uomo all'altro ad un'animazione piuttosto distraente. Non aiuta che le animazioni siano scarse - non meglio di un videogioco. Salta questo.
  56. Pensavo che questo film fosse stupefacente da guardare, ma la trama era confusa, vuota o lenta. In breve, la storia non è stata all'altezza del magnifico lavoro che la produzione è stata in grado di realizzare. <br/> <br/> Il cgi era debole in alcuni punti - dove i personaggi si muovevano in modo imbarazzante e la loro caricatura spiccava . A volte il cgi era così forte che non riuscivo a distinguere un attore da un cgi portato in vita da un doppiatore. <br/> <br/> Gran parte del film era un argomento sciolto che non era collegato al tema principale di il film ... qualunque cosa fosse. Ma ancora una volta l'immaginario è stato fatto in modo così meraviglioso che non potevo mancarlo e ho saltato uno show televisivo preferito per questo. La mia ipotesi è che questa sia una buona idea per i direttori degli studenti in classe / artisti di cgi da discutere per gli anni a venire. <br/> <br/> La trama era troppo sottile, la scrittura troppo coesa, ma l'immagine l'ha salvata dall'essere inguardabile quindi l'ho dato un 6 su 10. Guardalo solo per il grande cgi. <br/> <br/> -LD <br/> <br/> ______________________________________________ <br/> <br/> la mia fede : http://www.angelfire.com/ny5/jbc33/
  57. Non avevo alcun tipo di aspettativa quando guardavo questo film perché quasi tutti i film sui fumetti sono stati più o meno spazzatura con un paio di felici eccezioni. Nemmeno il fatto che Bilal stesso abbia scritto e diretto il film li ha cresciuti, poiché Hellboy ha dimostrato che anche con la collaborazione al 100% dell'autore delle opere originali un film può ancora essere spazzatura completa. <br/> <br/> Bene, Immortel non era uno di quelli. O almeno non totale spazzatura. La narrazione è buona, anche se a volte un po 'annebbiata, e le persone che non hanno letto i fumetti potrebbero avere dei punti in cui non hanno assolutamente idea di cosa stia succedendo. Può essere. Anche l'aspetto visivo del film è piuttosto elegante, con una netta somiglianza con le opere originali (che dopotutto non è una sorpresa, considerando il regista e lo scrittore). <br/> <br/> Ma a questo Lo stesso punto, il problema più evidente del film aumenta la sua brutta testa poligonale bumpmapped. I caratteri cgi. Non ho problemi con tutti gli sfondi che sono cgi, in quanto in realtà non sono così fastidiosi e alcuni di loro sono davvero molto belli, ma i personaggi sono semplicemente orribili in ogni modo. Sembra che siano stati strappati da un videogioco fatto tre anni fa, e questo è in realtà un complimento, come se fossi sincero, sottolineerei il fatto che quando parlano, le loro labbra non si muovono tutti come loro dovrebbero e in ogni aspetto sembrano fuori posto interagendo con i veri attori carnefici. Ho dei problemi a capire perché questa strana soluzione è stata usata per la maggior parte dei personaggi del film, ma poi di nuovo, forse sono solo io. <br/> <br/> Tutto sommato, non è male un film, ma non troppo grande sia. Potrebbe essere un po 'deludente e oscuro per le persone che non hanno letto le opere originali, ma vale comunque la pena vedere per l'atmosfera, le immagini (eccetto i cgi-caratteri), una buona colonna sonora ambient e la scintilla per leggere il Nikopol-trilogia.
  58. Sono stato estremamente sorpreso di godermi questo film. La combinazione di live action, computer graphics e divinità egiziane significava che temevo il peggior tipo di pasticcio di fantascienza sub-Besson. Ma la storia, anche se strana (non ho mai letto nessuno degli album dei cartoni animati), si blocca bene insieme. I set e la visione di New York del 2095 funzionano bene ed evitano il consueto depressivismo jet-runner di Blade-Runner. Mi sono piaciuti particolarmente gli schemi di colori e la sensazione generale dei set. La versione che ho visto (francese) è stata ben soprannominata, soprattutto dai membri del cast poiché sono in gran parte francofoni. I personaggi erano ben disegnati e la presenza di Ms Hardy (ex Miss France) era eccellente sia dal punto di vista della recitazione che da una prospettiva visiva. Tutto sommato un film molto divertente con alcuni momenti intelligenti, bei tocchi di umorismo e alcune interessanti domande che vengono sollevate.
  59. Di solito mi limito a votare o a recuperare informazioni quando visito IMDb. Ma il mio stupore per la bassa valutazione che questo film ha ricevuto mi ha fatto abbassare queste parole. Non sono un grande appassionato di fantascienza, ma questo film ieri al teatro d'essai e mi è piaciuto molto. Personaggi principali potenti e convincenti (non conosco le serie di fumetti che dovrebbero essere migliori), personaggi fantastici (è bello vedere Charlotte Rampling fare qualcosa di diverso), linee sottili ma sai cosa vuoi vedere: Egiziani Dei che fanno la loro volontà in un futuro orrendo non così lontano. Semplicemente amato Horus. Non ho vissuto un momento noioso. E così: 9 su 10, in parte per controbilanciare le valutazioni basse. <br/> <br/> Vai a vederlo.
  60.  
  61. This movie is set in the year 2095, hence the presence of mutant humans and extraterrestrials. The main character is known as Jill. She is not human. When she is discovered by Dr. Elma Turner she is d b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment