Guest User

Download The Due Sporche Carogne Tecnica Per Una Rapina Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
63
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Due Sporche Carogne - Tecnica Per Una Rapina
  5. http://urllie.com/otxc7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Charles Bronson è l'unico americano nel cast di Farewell Friend una produzione francese in cui ha recitato insieme ad Alain Delon. Entrambi sono membri della Legione Straniera che stava vedendo dei brutti momenti in quel periodo con Dienbienphu e poi con la guerra algerina per l'indipendenza. Si incontrano quando entrambi decidono di non arruolarsi di nuovo e incontrarsi durante l'elaborazione. <br/> <br/> Delon è un medico che potrebbe essersi arruolato per impedire il processo su alcune indiscrezioni. Bronson è un ladro professionista e sta tornando al suo precedente mestiere. Ma entrambi si ritrovano a rompere nello stesso caveau per diversi motivi. E Delon si rivela un rapido studio nel mestiere di Bronson. <br/> <br/> Alcune belle immagini di Parigi e di Marsiglia oltre a una sequenza estesa all'aeroporto di Orly segnano questo film. Le nostre star danno il meglio di sé, ma qui ci sono alcune possenti distese di ottusità. <br/> <br/> Spero che Charles Bronson abbia apprezzato questa vacanza in Francia. Una buona ragione per fare un film mediocre.
  52. Assolutamente tattico, strano (guarda il momento stravagante di una bionda bellissima e spensierata che agisce come una bambola a strappo per alcuni ricchi), inutile ma indubbiamente avvincente caratteristica a tarda notte. Questa sconvolgente produzione francese è uno stufato di idee sfacciatamente sfocate e di illustrazioni di trama casuali centrate sulle sue stelle molto carismatiche (se un po 'anti-eroe) Alain Delon e Charles Bronson. In realtà non riescono a fare molto, specialmente durante la parte centrale, confinata e lunga, dove si nascondono in un edificio durante la pausa natalizia per rompere una cassaforte con 10.000 combinazioni possibili. Oh divertente! Ma questo è quando si forma la strana, se intrigante relazione tra i personaggi di Delon e Bronson. Dopo una manipolativa battaglia di volontà (e giochi maliziosamente infantili l'uno contro l'altro), i due arrivano a una comprensione che li vede onorare il reciproco coinvolgimento e avere un rispetto reciproco. Questo avrebbe continuato a svolgere un ruolo ulteriore nella tortuosa seconda parte della storia con quella palla curva inosservabile. I loro incontri suggeriscono presto che c'è di più, ma quello che otteniamo è vago e questo è amplificato da quello che succede? finire che potrebbe farti saltare. YEEEEAAAAAHHHHHHHHH! Sono contento di farlo uscire dal sistema. <br/> <br/> Il ritmo è terribilmente lento, ma placidamente misurato per questo e questo sembra fatto apposta per esaurire con la sua nervosa tensione nervosa sottolineatura. Guarda come lo stesso processo viene ripetuto più e più volte, e sai che qualcosa non è giusto e gli intrighi alla fine entrano in gioco. Ora tutto ciò che accade sembra troppo spontaneo, ma il raggiungimento del climax è ossessivo. La sceneggiatura tesa e complessa è probabilmente un po 'troppo astuta per il suo bene, ma ci sono alcune novità pulite (monete, vetro e liquidi ... prova a non versare) e simbolismi visivi. La regia di Jean Herman è elegante e sofisticata, ma diventa un po 'artificiale e infonde un'accogliente atmosfera di ghiaccio.Il suono FX ha un aspetto più potente di quello della colonna sonora di Francois DeRoubaix, che viene tenuta principalmente avvolta dopo l'apertura frizzante. I cassetti migliori Delon (che è piuttosto d'acciaio) e Bronson (una svolta gioviale) sono solidi, e lavorano ogni volta tremendamente. Bernard Fresson considera l'atteggiamento come l'ispettore che sa che c'è di più in corso rispetto a ciò che viene portato avanti. Un cast attraente femminile è in grado di supportare Brigitte Fossey e Olga Georges-Picot. <br/> <br/> Un dramma di criminalità criptico, senza direzione, ma raffinato, mantenuto dai suoi due protagonisti e da alcune strane inclusioni.
  53. Un dinamite proiettato in un thriller di suspence lento, non così dinamico. Non ha sempre un senso e non fornisce esattamente i prodotti che potresti aspettarti, ma ha un trucco indimenticabile in una tazza piena, eseguito due volte.
  54. Adieu L'ami / Farewell, Friend è un film quasi perfetto in cui uno spettatore ha la certezza che ci sono tutte le possibilità di intrattenimento garantito. Questo perché oltre agli uomini forti nella forma di attori non conformisti, cioè Alain Delon e Charles Bronson, ci sono anche buone esibizioni di belle donne come Brigitte Fossey e Olga Georges Picot. È vero che "Adieu L'ami" è rispetta tutte le convenzioni del genere del film di rapina, ma non può essere classificato come un normale film di rapina, poiché è solo fino alla fine che gli spettatori devono indovinare gli autori effettivi di un crimine finanziario. Questo effetto è stato creato trattando tutti come un Come un diverso tipo di film di rapina, il tema degli uomini che vengono oscurati dalle donne si sviluppa lentamente. Questo dà agli spettatori tutto il tempo per sviluppare le loro lealtà. Prima di dirigere questo film, Jean Herman aveva già realizzato circa 15 cortometraggi. è preoccupato, questo è il secondo film di Sébastien Japrisot. È meglio ricordarlo per aver scritto "L'à © tà © Meurtrier"; per Jean Becker (il figlio di Jacques Becker) con Isabelle Adjani e Alain Souchon.
  55. Questo film è sicuramente uno dei miei film preferiti nel suo genere. L'interazione tra personaggi rispettabili e moralmente forti è un'ode alla cavalleria e il codice d'onore tra ladri e poliziotti. Tratta temi come il dovere, la colpa, la parola, la manipolazione e la fiducia come pochi film hanno fatto e, sfortunatamente, nessuno di quelli che riesco a ricordare dalla morte del "policial" alla fine degli anni settanta. La sequenza è deliziosa, fino all'essenziale, non vive nulla e conduce così lo spettatore in una trama magistrale giusta e sbagliata, senza accattivanti e accattivanti scene spettacolari che sono spesso necessarie in meno esemplari del genere per mantenere sveglio il pubblico. Non ci sono scene del genere presenti o necessarie. L'argomento è sabbia onesto per lo spettatore; Un vantaggio importante in un genere che troppo spesso raggiunge la suspense attraverso l'inganno del pubblico. No, questo non è mancato Marmo ... Una nota di congratulazioni per la musica è in ordine Un film da guardare e assaporare ogni minuto, non solo per vedere.
  56.  
  57. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment