Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Dhokha
- http://urllie.com/okzn3
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Pooja Bhatt è la prova vivente che Farrah Khan ha torto, non tutte le registe sono state maledette nel mondo del documentario. Ho visto un recente episodio di "Koffee with Karan" in cui Karan Johar ha elogiato l'abilità di regista di Farrah Khan dicendole che è l'unica attrice femminile che fa film divertenti e la signora Khan ha risposto dicendo qualcosa all'effetto di ciò che ho ha scritto sopra. Ma comunque, torniamo a Dhokha. <br/> <br/> Tradotto letteralmente, significa "Inganno" e solo una quindicina di minuti nel film, il film inizia a rendersi conto del suo nome. ACP Zaid Ahmed Khan (interpretato da Muzammil Ibrahim, il nuovo arrivato incredibilmente sexy) incontra Nandini AKA the-one-got-away (interpretato da Aushima Sawhney) in una riunione del college ed è inondato da ricordi dolorosi del suo passato. Nel flashback, durante la canzone di apertura vediamo come Nandini e Zaid si separarono poco dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. Essendo Nandini indù e Zaid musulmano, i suoi genitori le proibirono di vederlo di nuovo e la sposarono rapidamente a un NRI (Indiano non residente) e la mandarono all'estero. Ora è tornata sette anni dopo, divorziata e immediatamente la vecchia fiamma si riaccende. Questo fino a quando Zaid le dice che è felicemente sposato. Ma la felicità di Zaid è rapida a svanire quando la città di Mumbai viene scossa da un attacco terroristico e viene chiamato a venire per identificare un corpo in un obitorio. Una volta arrivato lì, ha il triste compito di identificare positivamente il corpo che vede come Sarha (interpretato da un altrettanto stupendo Tulip Joshi) sua moglie. <br/> <br/> In poco tempo, Zaid viene arrestato ea causa del suo background musulmano è implicato nel caso in cui i dettagli cominciano a emergere circa l'esplosione della bomba. Un'inchiesta guidata dal capo dell'ATS Raj Mehra (interpretata da Gulshan Grover) dà i risultati preliminari che Sarha è stato probabilmente il kamikaze (da cui il titolo del film 'Dhokha') e questa notizia schiaccia Zaid che si rifiuta di crederci. Ma man mano che sempre più dettagli cominciano ad emergere Zaid inizia ad accettare lentamente la verità che lo costringe a lanciare la sua indagine privata. Se sua moglie era un terrorista, ovviamente era per una ragione e lei doveva aver sicuramente lavorato per qualcuno o qualche gruppo. Ma più scava, più le cose orripilanti che scopre del passato della sua defunta moglie.Anupam Kher è il co-protagonista del nonno di Sarha. <br/> <br/> Kher & amp; Grover era di serie ma grandiose performance sia di Joshi che di amp; Ibrahim. La loro chimica era appena fuori dallo schermo in questo film. Il film è simile a Dil Se di Shah Rukh Khan ... nel senso che parla di una terrorista di sesso femminile e ha una grande musica, ma nonostante ciò guadagna comunque un solido A.
- un buon film ma non sorprendente ... sì, è diverso e stimolante come tutti i film di Mahesh Bhatt. Questo film, tuttavia, avrebbe potuto essere MOLTO meglio. Tutti hanno agito bene, la direzione è stata grandiosa. Anche la fotografia era buona, quindi dove mancava? Il film era troppo veloce. Il film avrebbe dovuto essere di almeno 2 ore e 30 minuti. Sembrava affrettato. Troppo si svolge nei primi 30 minuti del film. Troppe domande vengono poste. Il precedente film di Mahesh Bhatts, awarapan, diretto da Mohit Suri, è stato geniale! Questo film, tuttavia, ha il potenziale per essere persino migliore di Awarapan poiché il terrorismo è qualcosa a cui tutti possono relazionarsi. Awarapan era solo per le persone che capiscono la vera religione musulmana. Fondamentalmente Dhokha è un buon film, ma avrebbe potuto essere migliore. Inoltre, perché c'è uso di molte parole inglesi in questo film? Questo è un film hindi e dovrebbe essere totalmente in hindi. Quando parlano inglese sembra finto. Il film ottiene un 7 perché è buono e il soggetto è abbastanza significativo.
- Ho appena visto questo film inaspettatamente. Non ho mai sentito parlare dei trailer o degli attori principali, tuttavia la recitazione qui è molto più superiore di alcuni attori noti! OK, quindi il film potrebbe non essere il tuo oh-my-god-its-the-best-movie-ever type, ma ha un significato profondo. La regia è stata grandiosa, la trama era ancora migliore! Il film tratta essenzialmente dell'intero musulmano odiato in India e di come alcuni decidono di unirsi al lato malvagio. So che suona un po 'incerto e non fa vedere questo tipo di film, ma credimi ... dovresti. O almeno dargli una possibilità! È il tipo di film che ti tiene coinvolto nella storia e ti fa interessare fino alla fine. La canzone d'inizio è grandiosa, il resto non è poi così male. Sto dando un 9/10, perché non tutti i film sono perfetti.
- Il film inizia con una buona nota e ha promesso molto, ma la storia si è rivelata totalmente U nella seconda metà ed è un grosso disastro alla fine. Non sono sicuro del motivo per cui hanno trasformato il tema del terrorismo in azioni sbagliate di un agente di polizia. E 'stato dimostrato che i jihadisti lo stanno facendo perché sono stati provocati dalla società (che cos'è questo bullsh * t). Non sto negando, tuttavia, che a volte innocenti vengano catturati dalla polizia, ma succede a tutti, non solo ai musulmani. Tutti sanno che il Jihadi è stato sottoposto a lavaggio del cervello per diffondere l'Islam e uccidere Kafir, non ha alcun legame con l'ingiustizia. Guarda l'esempio del ragazzo di Bangalore Techie che stava guadagnando bei soldi in Yahoo ma era un reclutatore, e che dire della gente di tutto il mondo che va e combatte per l'ISIL. Se il regista aderisce all'argomento, può davvero diventare un capolavoro, ma si rivela una delusione completa. Tuttavia tutti gli attori hanno reso giustizia alla loro esibizione tranne Maulana.
- Pooja Bhatt ha fatto un ottimo lavoro questa volta. Tutte le performance sono di primissimo livello da Anupam Kher ad Ashutosh Rana a Sara. Muzammil fa un fantastico debutto. Il campo di Bhatt non può consegnare un film senza belle canzoni, e Dhokha non fa eccezione. Alcune parti possono essere difficili da credere come la rapida fuga di Muzammil da Al-Qaeda e la clemenza del governo indiano con suo cognato, ma questo film parla delle possibilità di migliorare il paese, non tanto di documentare la triste realtà. È molto interessante il modo in cui Muzammil va alla radice del problema per trovare una soluzione. Alla fine, trasmette un messaggio molto importante che deve essere comunicato. Il governo stesso sta dando vita a terroristi attraverso, ad esempio, il sistema di interrogatori corrotto (tosse :: Guantanamo Bay :: tosse). Se il governo pratica i suoi ruoli e le sue funzioni in modo più etico, il mondo sarà un posto più sicuro.
- Post-September 11, 2001, Zaid Ahmed Khan lives a wealthy lifestyle in Mumbai and resides in an apartment at Shanti Kutir, Juhu Tara Road, Mumbai, and works as an Assistant Commissioner of Police. He i b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment