Guest User

The Caravans

a guest
Sep 13th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.85 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Caravans
  5. http://urllio.com/q61qh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. La storia avviene nel 1948, in un paese immaginario, chiamato Zakharstan (nel romanzo "Caravans" è probabilmente l'Afghanistan). Mark Miller (Michael Sarazyn) è un giovane impiegato dell'ambasciata statunitense che è responsabile di seguire Ellen Jasper (Jennifer O'Neill), la figlia del senatore Jasper, che in seguito ha sposato il colonnello Nazrullah (Behrouz Vossoughi) ed è scomparsa. Durante l'inchiesta, Mark Miller (Michael Sarazyn) si rende conto che Ellen Jasper (Jennifer O'Neill) è fuggita da suo marito, il colonnello Nazrullah (Behrouz Vossoughi), vivendo in una tribù il cui capo è Zulffiqar (Anthony Quinn). Non riuscirà a convincerla a ricongiungersi con suo padre. Ma, Mark Miller (Michael Sarazyn) ha capito che il capo della tribù è un fuorilegge che resiste alle proposte del governo per un insediamento permanente della sua tribù e anche con la collaborazione di un altro ribelle, Shakkur (Mohamad Ali Keshavarz), sono impegnati a Traffico di armi russo ...
  44. Nel 1948, presso l'ambasciata statunitense a Zadestan, viene ordinato a un giovane diplomatico di trovare la figlia scomparsa di un influente senatore americano.
  45. Ho davvero visto questo film essere girato mentre vivevo a Isfahan, in Iran, negli ultimi anni '70. Mio padre lavorava per una compagnia americana, e io frequentavo la scuola superiore - c'erano effettivamente 10.000 americani che vivevano a Isfahan, (comprese le famiglie con bambini) prima che iniziasse la rivoluzione e che fossero avviate le evacuazioni di personale non essenziale. <Br / > <br/> Non ho visto il film dal tempo in cui è uscito, ma ricordo che (a) il punteggio era abbastanza buono (b) sebbene la trama del romanzo originale di Michener trattasse con l'Afghanistan, e sebbene l'adattamento potrebbe aver messo il & quot; posizione & quot; dell'azione vicino al confine pakistano, le riprese di sequenze esterne si sono svolte a un'ora di auto da Isfahan, molto lontano dal confine pakistano.
  46. Il film, Caravans, è stato girato a Isfahan, in Iran, e vicino alla città nel deserto. Ho avuto l'opportunità di visitare i set in diverse occasioni. Parte del film è stata girata in quello che allora si chiamava Shah Abbas Hotel, il miglior hotel della città e uno che era un Caravanseri. Era ed è ancora un bellissimo hotel, con molte pareti di piastrelle bianche e blu e lampade a sdraio in ottone. Di fronte al cortile con giardino persiano è un'alcova dove è stata girata una delle scene del film. Era un adattamento stretto, con molte telecamere e equipaggio stipati nel suo piccolo spazio. Hanno fatto un numero di take quel giorno. La maggior parte del cast ha soggiornato in questo hotel. Le voci sostenevano che a Anthony Quinn non piacesse il suo materasso e lo buttò fuori dal finestrino. My Time Magazine ha detto che Jennifer O'Neill si è lamentata della mancanza di tintoria. Ho trovato queste storie divertenti. Sono stato invitato anche in un deserto a girare vicino ad Isfahan e ho avuto una splendida giornata sul set. Quel giorno, stavano girando la carovana che passava oltre a Jennifer O'Neill in una tenda con altre donne. Sono stato in grado di ottenere alcune fotografie di alcuni degli attori, ma quando ho chiesto ad Anthony Quinn se potevo scattare la sua foto, mi ha chiesto di non farlo visto che non si stava truccando. C'era un bel po 'di tempo per uccidere tra le riprese, e vicino al tramonto, alcune delle comparse iraniane iniziarono a fare una finta lotta di ballo con i bastoni. Ho sentito il gruppo cantare dalla tenda di Jennifer O'Neill. È stato un giorno magico, che non dimenticherò mai. Non ho avuto la possibilità di vedere le roulotte solo anni dopo. Sfortunatamente, il film in sé non è così eccitante quanto guardarlo filmato.
  47.  
  48. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment