Guest User

Italian Movie Download Sogni Radioattivi

a guest
Aug 23rd, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sogni Radioattivi
  5. http://urllie.com/orj37
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. L'unica cosa che mi è veramente piaciuta di questo film è Michael Dudikoff. Questo è stato il suo primo (e, fino a circa BOUNTY HUNTERS quasi undici anni dopo, solo) rivolto alla commedia, e ha dimostrato che ha decisamente quello che serve a interpretare un ruolo comico. Lui e John Stockwell interpretano due adolescenti che sono cresciuti fino alla maturità all'interno di un rifugio antiaereo con nient'altro che romanzi di Philip Marlowe, e quando finalmente hanno messo piede nel futuro post-nucleare, incontrano ogni cosa, da una donna misteriosa a delle creature davvero brutte. Non avevo davvero idea di cosa stesse succedendo in questo film. Mi è semplicemente piaciuto guardare Dudikoff fare la commedia per un cambiamento (la sua reazione da ragazza ad adolescente alla scoperta che una gigantesca creatura appesa al soffitto è viva è isterica) e mostrare alcuni bei movimenti di danza alla fine. Di interesse solo per i fan di Dudikoff, e anche loro potrebbero rimanere delusi fuori da lui.
  40. Gosh golly, Marlowe, sicuramente adoro questo film. Va bene, quindi è un altro bocconcino di peloso post-apocalittico anni '80, ma è davvero la crema del raccolto e ha una grande colonna sonora, set e costumi divertenti, scrittura ironica e ironica, cannibalismo, danze swing, amore, innocenza, caos, violenza e un sacco di sciocchi riferimenti degli anni '50 ... Philip e Marlowe (ha, ha) lasciano il rifugio antiaereo dopo praticamente tutta la loro vita, ed emergono in una landa radioattiva, alla ricerca dei loro padri. Questo rango proprio lì con "Rockula" & quot; & quot; Bill e Ted, & quot; e & quot; Pretty in Pink & quot; come i più carini film kitsch anni '80. Okay, quindi forse sono un po 'appeso a Raymond Chandler e Humphrey Bogart e a quell'intero genere, quindi mi è piaciuto molto più di qualcuno che non è cresciuto negli anni '80 e che non ha mai visto "The Big Sleep & quot; più di 20 volte. Ma continuo a raccomandarlo come divertente divertimento per tutti coloro che amano le mutanti delle nuove onde mutanti su motociclette, ecc.
  41. Gli anni Ottanta, alcuni dei miei film preferiti sono arrivati ​​da questo momento e molti di loro non sono riusciti a trovare un pubblico. Film come Buckaroo Banzai, Streets of Fire e Radioactive Dreams hanno trovato nuovi modi di raccontare storie classiche e nel corso degli anni Streets e Banzai hanno entrambi seguito il culto, ma tristemente Radioactive Dreams non è mai riuscito a trovare la sua base di fan. Potrebbe essere perché non è mai stato pubblicato su DVD, potrebbe essere il terribile numero di musica che interrompe il film proprio quando l'entusiasmo dovrebbe crescere ma forse è troppo strano. <br/> <br/> la storia è il classico filato da detective hard boiled con il cazzo che cerca di giocare più parti l'una contro l'altra e di scoprire il pericolo di affidarsi alla persona sbagliata. Almeno sarebbe standard se non fosse per l'ambientazione post-apocalittica e il fatto che i nostri eroi hanno trascorso quasi tutta la loro vita rinchiusi in un rifugio antiaereo e hanno raccolto tutto ciò che sanno sul mondo leggendo romanzi polizieschi.Questi cambiamenti permettono ai personaggi di crescere effettivamente dai bambini che giocano a un gioco a due ragazzi che cercano di non diventare cinici di fronte a un mondo in cui tutti considerano solo i propri interessi e tutti sono sacrificabili. <br/> <br/> i problemi con il film per i telespettatori per la prima volta sono il modo in cui il tono cambia da un punto di vista piuttosto leggero a una conclusione molto più oscura. Quando lo guardi la seconda volta, il turno non ti prende alla sprovvista e puoi semplicemente apprezzare il film. <br/> <br/> Se l'ho fatto sembrare più serio di quanto non sia, mi scuso. È una voce divertente e molto divertente nel genere Post-Apoc e ha bisogno di un DVD in modo che abbia una possibilità di creare nuovi fan.
  42. Questo film è stato grandioso. Aveva buone prestazioni e buon concetto. Il concetto è di 2 ragazzi che si sono rinchiusi in un rifugio antiaereo per vent'anni o che hanno letto libri detective Noir degli anni Quaranta. <br/> <br/> Escono dal rifugio antiaereo nel mondo post nucleare con atteggiamenti e vestiti di Humphrey Bogart.Tutto ciò che fai è immaginare Bogart in Mad Max. <br/> <br/> A volte hai un montaggio con 80 musica che sono ridicole, non so se è stato intenzionale, ma aggiunge al film. pieno di grandi battute. <br/> <br/> Il regista ha una base di fan così gli attori non so che cosa sia il vecchio del dvd.
  43. Il suo nome è Albert Pyun e i suoi film fanno schifo. Le idee per i suoi film sono fantastiche in un film di serie B, ma non forniscono mai. Capitan America, Cyborg, Mean Guns, Adrenalin, Brain Smasher, Dangerously Close e Dreams radioattivi mi hanno causato più dolore di qualsiasi altro regista. Non ho visto nessun film di Ed Wood, ma immagino che saranno simili. I sogni radioattivi sono inesorabilmente fastidiosi. Se pensavate che la parola Focker fosse usata troppe volte in Meet The Parents, aspettate che Marlowe ripeta & quot; siamo cazzi chiacchieroni! & Quot; per la decima volta. Ho sempre odiato l'uso del gergo d'epoca e questo film usa il gergo degli anni '50, '60, '70 e '80 nella sua orda di personaggi cliché di quattro decenni. Si noti che i film che hanno utilizzato un sacco di slang creati durante questi decenni sono ora involontariamente divertenti o incredibilmente inferiori. C'era una speranza in me durante il film che Michael Dudikoff sarebbe morto per una morte orribile. È onestamente così fastidioso. John Stockwell sembra non avere spine in questo e Dangerously Close. La sua voce è nitrita. Non importa quello che dico, lo vedrai se lo vorrai, ma non riesco a immaginare una persona intelligente che considererebbe questo un buon film.
  44.  
  45. After a nuclear war, Phillip Hammer and Marlowe Chandler have spent fifteen years on their own in a bunker, stuffed with junk from the 40s and old detective novels. Now, nineteen-years-old, they leave b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment