Guest User

La Signora Del Fiume Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Sep 12th, 2018
35
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Signora Del Fiume
  5. http://urllio.com/q3ibj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Nella primavera del 18, i taglialegna arrivano in una città di mulini sul drenaggio superiore del Mississippi; il riverboat del gioco d'azzardo è lì per incontrarli, con la regina del fiume Sequin che ama il boscaiolo Dan Corrigan. L'uomo d'affari acuto Beauvais vuole anche Sequin, così come tutti gli affari della segheria. Per tenere Dan vicino a sé, Sequin lo manipola nella gestione del locale Morrison Mill; ma poi la figlia di Morrison, Stephanie, mette il berretto a Dan ...
  46. Durante il 1850, Beauvais, un sindacalista disonesto del legname, cerca di conquistare il mulino locale mentre Sequin, il sensuale proprietario di un battello da gioco, cerca di controllare il cuore del boscaiolo del Mississippi Dan Corrigan.
  47. Yvonne de Carlo ha fatto la sua parte di mediocri occidentali, ma non questa volta. Qui è più carina del solito, anche più sommessa. Il film si svolge in una comunità di artigiani che tagliano alberi enormi. Li spostano anche lungo il fiume. Anche nel fiume c'è la "Signora del Fiume" & quot; una barca dove giocano, gestita da Sequin (Yvonne). Beauvais (Dan Duryea) è il suo partner nella pianificazione di affari maliziosi. Ma la grande esibizione arriva da Helena Carter (Stephanie), è indimenticabile come la donna che non ha corrispondenza nel suo amore per Dan Corrigan (Rod Cameron). Un western raro, ignorato nella maggior parte delle antologie dirette in modo efficiente da George Sherman nel glorioso Technicolor.
  48. I film sull'industria del disboscamento sono sempre stati molto eccitanti per me perché prendono i soliti temi occidentali e li spostano verso nord. La vista di questi enormi alberi abbattuti è triste ed elettrizzante, un male necessario perché fornisce all'umanità riparo e carta, fornendo migliaia di posti di lavoro e dando ai nuovi alberi la possibilità di crescere. La visione di loro che cade mentre qualcuno urla "Legname!" è elettrizzante, e la curiosità mi fa domandare come riescano a farli cadere nella giusta direzione per non colpire altri alberi o atterrare sugli stessi taglialegna o altri animali selvatici che si trovano lì. Dal 1938 "Valle dei Giganti", il suo remake del 1951 "The Big Trees"; e 1942 & quot; The Forest Rangers & quot; (che aveva una scena memorabile dei tre protagonisti che cercavano letteralmente di non girare i registri di svolta), questi film sono cinematograficamente fantastici. Ognuno include diversi elementi, ma di solito si concentra sui buoni contro qualcuno che sta cercando di conquistare la compagnia o sabotare il lavoro che stanno già facendo. <br/> <br/> In questo caso, il cattivo è Dan Duryea, il capo di un sindacato in uscita per assumere il piccoletto che in questo caso è Rod Cameron. Ancora una volta, Rod è coinvolto con la bellissima cantante Yvonne de Carlo, e insieme devono lottare per impedire a Duryea di prendere in mano la compagnia. Il loro coinvolgimento è minacciato dall'amore per la ragazza della società Helena Carter e dalla determinazione di Cameron a entrare in sintonia con suo padre.Questa bellissima avventura a colori è ambientata a nord, nel Mississippi, dove De Carlo gestisce una barca da gioco d'azzardo ("The River Lady") ed è dura come gli uomini che la circondano. Ci sono i soliti eccentrici personaggi di supporto, incluso il delizioso comico Florence Bates, ma per fortuna, manca il vecchio compagno gratuito e brizzolato che più spesso semplicemente non è divertente. <br/> <br/> De Carlo come al solito è bella e, a differenza di alcuni dei suoi altri film della Universal, in realtà riesce a usare la sua stessa voce mentre canta. Rod Cameron è un eroe forte e Duryea è un grande cattivo come sempre. Tuttavia, il film è al suo meglio quando mostra ciò che accade dietro le quinte nel settore del disboscamento, specialmente nella conclusione in cui una marmellata di tronchi impedisce ai bravi ragazzi di battere Duryea e il suo cartello. È interessante notare che in questo nostro mondo moderno, molte industrie cambiano, ma quando si ha a che fare con la natura, ovviamente la tecnologia non può rilevare alcune attività.
  49.  
  50. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment