Advertisement
Guest User

Download Coffy Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Coffy
  5. http://urllie.com/ol6b8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. L'unico motivo per vedere questo film è Pam Grier. Suona un'infermiera per vendicare la dipendenza della sorella. Per lo più porta costumi rivelatori e il suo ampio petto è spesso esposto. Infatti nel corso del film sono stati rivelati molti casse. La storia è molto datata e il dialogo è a volte sciocco. Robert DoQui, nel ruolo di King George, indossa degli abiti da magnaccia che sono ridicolmente divertenti. Il film è un bell'esempio del genere, ma nel complesso è un film piuttosto stupido. Pam Grier è un bambino però e ne vale la pena guardare.
  45. Una performance potente di Pam Grier emerge dal thriller di vendetta del regista Jack Hill. Grier è un'infermiera incline a cancellare gli spacciatori di droga, i papponi e i politici storti responsabili di avere la sorella minore agganciata alla spazzatura. Il dialogo di hokey e le nobili fondamenta della trama sono facili da prendere, data l'eccitante azione racchiusa in questo film da Hill. È tutto giocato con un punteggio funk martellante di Roy Ayers. Grier fa una performance grintosa e il cast di supporto include William Elliott come un buon poliziotto, Booker Bradshaw come pessimo politico e Robert DoQui come "King George" & quot; un pusher / magnaccia di droga molto fiammeggiante e molto mal vestito. Alan Arbus è un uomo d'affari squallido con molti feticci. Il grande Sid Haig è Omar. La cinematografia è di Paul Lohmann, che ha continuato a girare alcuni dei migliori film di Robert Altman e Mel Brooks!
  46. & quot; Coffy è un'infermiera la cui sorella minore viene coinvolta nella droga ed è gravemente ferita dall'eroina contaminata. Si lancia in una missione di vendetta e giustizia vigilante uccidendo spacciatori, sfruttatori e mafiosi che incrociano il suo percorso. & Quot; Oh sì, subito sai per cosa ti trovi quando senti parlare del film Coffy. È un film foxy e divertente che trasuda con eleganza e grandezza, sormontato dalla favolosa performance di Pam Grier. Ho amato il suo personaggio così dannatamente. <br/> <br/> Con Coffy, non c'è molto che non mi piaccia. Questo film ha catturato la vera essenza di un film di sfruttamento, per così dire. C'è una grande violenza vulcanica, osservazioni sprezzanti, musica fluida e divertimento senza sosta. La trama è stata decente e senza problemi, e le intense scene d'azione ti hanno messo sull'orlo del tuo posto. Le mie scene preferite erano il culmine e la fine, e la scena di combattimento tra tutte le ragazze era indimenticabile; Lo amavo! Un bel film, lo consiglierei a persone che sanno come usarlo bene. Ha un grande personaggio principale e sono sicuro che non mostrerò alcuna esitazione nel guardare di nuovo Coffy ogni volta che voglio.
  47. & Quot; Coffy & quot; è stato uno dei ruoli principali di Pam Grier negli anni '70. Lei interpreta una donna che cerca di abbattere uno spacciatore di droga. Il film contiene tutte le caratteristiche del genere, vale a dire la musica cool. Sembra un film che abbiano fatto molte riprese divertenti. Resta il fatto che il Me Decade ha visto quali sono stati probabilmente i più grandi film di sfruttamento. Non è un caso che Quentin Tarantino citi & quot; Coffy & quot; come uno dei suoi film preferiti, e lui ovviamente in seguito ha scelto Pam Grier in "Jackie Brown". Chiunque abbia anche un lieve interesse per il cinema di culto non può permettersi di perdere questo film. <br/> <br/> Sì, questo è un film che guardi solo per divertirti, e c'è tutto da goderne: bei tipi, donne in abiti sexy, e anche una scena in cui Coffy fa qualcosa con la sua afro per insegnare una lezione a chiunque ci infili dentro le dita. <br/> <br/> Comunque, film davvero divertente. Come uno dei taglines proclama: il suo nome è Coffy, e lei ti CREA! <br/> <br/> PS: Allan Arbus era il marito della fotografa Diane Arbus.
  48. Questo è uno dei film più divertenti, raunchiest e più divertenti che abbia mai visto. La sceneggiatura è stretta e ben strutturata, il ritmo è vivace e la colonna sonora è memorabile. E la signora Grier non è mai stata migliore. Fai attenzione alle lame di rasoio nell'African !! <br/> <br/> King George ... È il Re!
  49.  
  50. Nurse &quot;Coffy&quot; Coffin leads a double life. During the day, she&#39;s a nurse at work. At night, she&#39;s an avenging angel on a personal vendetta, tracking down the drug pushers who hooked h b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement