Advertisement
Guest User

Undisputed 2 Last Man Standing Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 20th, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Undisputed 2: Last Man Standing
  5. http://urllie.com/og2vg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Come sequel stand-alone, Undisputed 2 racchiude un pugno simile al suo predecessore. Sebbene il ruolo principale di Iceman sia cambiato, ho sentito che la performance di Michael Jai White era eccellente per questo film.Non mancare di rispetto a Ving Rhames, ma alla sua taglia un uomo di oltre 300 chili tirerebbe un muscolo per lanciare un paio di aiutanti solo per una scena di addestramento al montaggio. <br/> <br/> Mi è piaciuto come Jai White abbia anche imitato i tratti della personalità di Ving in la sua voce e le sue prestazioni generali, rimanendo fedele alle rotte dei protagonisti. Scott Adkins ha davvero brillato in questo film, tuttavia, il personaggio di Yuri Boyka è ora sinonimo di un seguito di culto per "The Most Complete Fighter In The World". Solo la coreografia di YouTube Adkins per il film di Wolverine e vedrai la dedizione di questo stallone. Simile all'approccio di Tom Hardy nei confronti di un attore fisico, Scott si è aggiudicato il ruolo con una percentuale di grasso corporeo abbastanza salutare per ottenere ancora quei tipici back-flip. <br/> <br/> Ben Cross merita molto credito ruolo di supporto, mi ha ricordato un più magro Liam Neeson con il suo approccio a giocare a Steven Parker. Ormai tutti hanno imparato ad amare la colonna sonora con la sua musica di marca. Ciò che ha davvero migliorato l'aspetto grintoso del film è stato l'uso costante dei toni più scuri del blu e del verde in tutta la prigione. Creare l'effetto di una voragine buia e scura che crea lo scenario perfetto per un'aggressione controllata. <br/> <br/> Questo è il film di un uomo secondo me, niente legami emotivi femminili o baci romantici di formaggio, solo Muay-Thai e Jujitsu per la vittoria. Film piacevole che promette sanguinosi combattimenti mentre cerca di rimanere fedele alle arti marziali. L'unica ragione per cui non ho votato un 10 era perché volevo che ci fossero più cruente azioni e parolacce, ma quello sono solo io. In attesa di visionare la 3a rata.
  52. Ho partecipato alla prima al Paramount Studios e devo dire che sono rimasto impressionato dalle scene di combattimento mozzafiato. Sono stati girati a una velocità molto elevata, quindi c'è stata una iper-reale nitidezza per loro e interessanti cambiamenti di tempo in tutto. Le cose sono state rallentate e accelerate per catturare la straordinaria coreografia di Michael Jai White. <br/> <br/> Michael Jai ha dato una mano in gran parte della produzione e la sua attenzione ai dettagli in queste scene in spettacoli particolari. Scott Adkins è anche un artista di arti marziali incredibilmente abile e si presenta come un criminale appropriatamente minaccioso. Michael Jai interpreta George Chambers con tutta l'arroganza e la rabbia latente che potresti desiderare, ma anche con un sottofondo di umorismo non presente nella rappresentazione del personaggio di Ving Rhames. <br/> <br/> L'ultimo revisore ha fatto un buon punto su questo film con un tocco d'azione anni 80. C'è una brutalità senza sciocchezze nei combattimenti che non vedi spesso in questi giorni. Questo non è il festival di hit-em-with-broomstick di Jackie Chan. Think Rocky incontra UFC. Un pugno di adrenalina definito!
  53. Questo film mostra che è ancora possibile fare un film d'azione decente negli anni 2000. Film di arti marziali come questo hanno avuto la loro gloria alla fine degli anni '80 e '90, con tonnellate di titoli di qualità, buona, mediocre, cattiva e terribile. Negli anni 2000 i film d'azione in generale e il sottogenere dei film di arti marziali sono diventati sempre più rari, specialmente quelli buoni. <br/> <br/> Questo film è un'eccezione. È davvero hardcore, e le scene di combattimento sono fantastiche.Non avevo visto nulla di lontanamente simile a molte delle mosse e delle azioni in questo film. Mai. È davvero fantastico. Michael Jai White è nato per fare questo genere di cose e anche Scott Adkins è stato fantastico. Una prigione russa era uno sfondo perfetto per questo tipo di film. Grandi cose, ora portate Indistinto 3!
  54. Sono stato molto contento di vedere un film in cui le condizioni di una prigione straniera erano vere. So che alcune persone potrebbero lottare con alcune delle storie che è difficile da digerire, tuttavia, il lavoro con la fotocamera e la coreografia di combattimento sono tra le migliori che ho visto. Mi è piaciuto molto il fatto che i combattenti usassero arti marziali miste e combattimenti corpo a corpo. Mi piace anche la trama che un uomo che è falsamente accusato e mandato a fare il tempo, anche se potrebbe ribellarsi, trova un modo per imparare qualcosa su se stesso e fare cose buone per gli altri. ci sono alcuni libri di saggistica che possono essere raccolti che coprono vere storie americane che hanno un fascino simile. È anche interessante notare che il regista non ha provato a dire cose negative su nessuna nazione, ma piuttosto ha dimostrato qualcosa di universale. La corruzione è corruzione, sia che tu la mangi da una ciotola d'argento o da un trogolo di maiale.
  55. Non so voi, ma sin dall'inizio sono rimasto sconvolto dalla completa somiglianza tra questo film e l'inferno di Van Damme che a mio parere è il migliore di Van Damme, con una buona trama e uno stile di combattimento diverso dai suoi film precedenti. br /> <br/> non fare errori questo film è migliore del precedente e ha grandi scene di combattimento. L'esecuzione delle scene di combattimento, l'azione e le scene degli stunt, in particolare l'ultima scena di combattimento, i fantastici calci di Yuri. Michael Jai White, se ti piace il suo ruolo in questo film ami tutti i suoi precedenti film d'azione, perché è sempre pazzo, narcisista e noioso e questo non è diverso. <br/> <br/> Penso davvero che gli scrittori abbiano fatto un ottimo lavoro nel copiare il film (all'inferno), perché entrambi i personaggi principali vengono erroneamente buttati in una prigione russa entrambi sono costretti a combattere e entrambi si rifiutano e sono legati a un palo nella neve per aver rifiutato ..... wow, davvero buona copia.
  56.  
  57. Sequel to the 2002 film. This time, Heavyweight Champ George &quot;Iceman&quot; Chambers is sent to a Russian Jail on trumped-up drug charges. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement