Guest User

Women In Fury Scaricare Film

a guest
Aug 22nd, 2018
150
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Women In Fury
  5. http://urllie.com/omtde
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. * SPOILER ALERT * * SPOILER ALERT * <br/> <br/> Angela Duvall, (Suzane Carvalho), viene mandata in un carcere femminile. Per un crimine che non ha commesso, naturalmente. Prende il rap per il suo fratellastro e finisce in una prigione sudata e selvaggia. Questo è positivo per lo spettatore, peccato per Angela. Fa alcuni amici e nemici durante il suo soggiorno. Le donne sono furiose e vogliono scappare. Il dottore virtuoso ha quasi un ictus che riflette su quanto sia ingiusta la vita ad Angela. L'ha vista nuda e vuole sballarla anche dalla grande casa. <br/> <br/> & quot; Women in Fury & quot; ha dei buoni punti. La migliore è Angela. Si spoglia molto in questo film e ha un grande fisico. Ci sono un paio di buone scene di caos mentre sei in prigione. C'è anche una bella scena di sesso tra Angela e il direttore del carcere femminile. <br/> <br/> Ma la maggior parte del film è occupata da persone che hanno scene spastiche di dramma. Il dottore in questo è in costante movimento. Sta urlando a chiunque ascolti quanto sia orribile la prigione e come Angela debba essere liberata. Non riconosce mai che la ragione per cui vuole aiutarla è che desidera ardentemente il suo corpo. Lo gioca come se fosse l'uomo più altruista del mondo. E 'stato fastidioso Se il film sul carcere femminile funziona come dovrebbe, non dovrei nemmeno pensare al dottore. Chiaramente, non funzionava. <br/> <br/> Una volta che i prigionieri scappano dalla prigione, il film scende in terra d'azione. Tutti i film di prigione delle donne colpiscono le pendici quando non sono più in prigione. Quindi il genere si chiama & quot; Prigione femminile & quot ;. Non & quot; fuga dalla prigione femminile & quot ;. Le ragazze stanno sbraitando e delirando a vicenda fuori dalla prigione. Combattere e bestemmiare quando dovrebbero fare il bagno e lavarsi. Perché Angela non è magra che si immerge con uno degli altri prigionieri per scatenare un po 'di quello che fugge dallo stress carcerario? Volevo accarezzare e baciare il seno. Non strappare i capelli e scricchiolare gli occhi. <br/> <br/> & quot; Women in Fury & quot; ha troppa furia e non abbastanza divertimento. Angela è fantastica da guardare nuda e la scena del sesso era calda ma nel complesso è stata una delusione. Il film è stato diretto meglio dei film di prigione della maggior parte delle donne, ma ovviamente conta per lo zilch se i seni non saltellano come dovrebbero. Il mio consiglio: mantenere il film in prigione il più a lungo possibile e rendere la parte di fuga negli ultimi 10-15 minuti, non negli ultimi 30-45.
  45. Stavo pensando che WOMEN IN FURY sarebbe un altro film di donne in carcere, il cui genere non mi piace molto. Questi film sembrano sempre una trama meno e priva di ispirazione, che completano il loro tempo di esecuzione con scene di sesso lesbico e combattimenti di gatti sciocchi. Tuttavia, questo film è qualcosa di più. Prima di tutto, si suppone sia basato su una storia vera, e c'è una trama secondaria che prende tutto al di fuori della prigione che mostra i tentativi di un medico di dimostrare l'innocenza di un detenuto. In secondo luogo, solo la prima metà del film si svolge nel carcere. Durante questa sezione, siamo soggetti alle consuete battaglie di gatto, accoppiamento lesbico e copiosa nudità, questa volta da un cast attraente. Poi, a metà del percorso, c'è una decapitazione a sorpresa seguita da una pausa carceraria e poi il film diventa un filato di avventura nella giungla, dopo le prove di una manciata di donne che cercano di scappare dalle guardie e dai cani inseguendoli. <br/> <br/> Questo film ha azione ed eccitazione in vanga e la sorpresa è che è tutto piuttosto buono. Il regista Michele Massimo Tarantini, che ha anche fatto l'altrettanto divertente MASSACRO IN DINOSAUR VALLEY, sa come mettere in scena un combattimento o uno scontro efficace e l'uso di lussureggianti località brasiliane aggiunge un livello di realismo sudato che altrimenti sarebbe mancato. Il cast è mediocre, ma mettono in genere buone prestazioni per un B-movie. Questo film ha tutto: esplosioni, sparatorie, sangue freddo, attacchi violenti, lotte di gatti, serpenti, scaling, decapitazioni, detenuti difficili, un criminale spregevole, e il mio personaggio preferito, una prigioniera nera e massacrante che ruba tutte le sue scene. Finora, questa è la donna più divertente del film di prigione che ho visto grazie alla disponibilità di Tarantini a pensare fuori dagli schemi.
  46. Ho visto questo in molti negozi di video: sembra un milione di altri, ma in realtà è uno dei migliori. Che cos'è?? Ok, metto semplicemente - ragazza innocente nella prigione brasiliana ... Cosa vale la pena vedere? Due parole: Suzie Carvalho. Se ti piacciono le donne dark featured (pensa Christy Turlington), allora Suzie renderà la tua giornata. Una bella faccia su un corpo da morire. Si fa sfuggire tutti i cliché, quasi, in questo tipico film di donne in prigione senza senso, ma a chi importa. Questo film rivaleggia certamente con "Reform School Girls & quot; per il miglior trucco w-i-p. Suzie, BTW, è anche splendidamente nuda in "Massacre in Dinosaur Valley", anche nella maggior parte dei video outlets.
  47. Coprendo per suo fratello, che ha ucciso un brazilliano signore della droga, Angela Duvall viene mandata nella prigione femminile. Attira rapidamente le avances sessuali di una guardia carceraria femminile e degli altri prigionieri. Tra gli attacchi dei suoi compagni di cella e dello spacciatore di droga assassinato. scagnozzi, Angela deve fuggire nella giungla per sopravvivere. & quot; Women In Fury & quot; è un tipico film italiano di WIP. Offre un sacco di nudità e lesbismo, quindi mi ha fatto piacere.Purtroppo, il tempo di esecuzione del film viene speso con gli sforzi del dottore per vincere la liberazione di Angela e il trekking nella giungla dei fuggitivi. Ancora Suzane Carvalho è una vera bellezza con un corpo molto bello. Dagli un'occhiata, se sei un fan del cinema italiano dello sfruttamento.7 su 10.
  48. * B.B.B. è l'acronimo di Babes Behind Bars. Anche se suonano tutti e sembrano affascinanti, questi B.B.B. (o W.I.P = donne in prigione) i film di solito sono i più noiosi e incompetenti sfruttatori di denaro di tutti. Tutti quei film diretti da Jess Franco (Barbed Wired Dolls), Oswaldo De Oliveira (Amazon Jail) e Dio sa chi altro sembra abbastanza promettente, ma alla fine falliscono nel realizzare qualsiasi cosa, oltre a mostrare tonnellate di nudi inutili e spesso anche poco attraenti carne femminile. "Il grande nome di Michele Massimo Tarantini", "Women in Fury & quot; è diverso da ogni possibile punto di vista e in realtà è un film sorprendentemente buono. Ha una bella storia da raccontare, le recitazioni sono adeguate per un cambiamento e anche se le quantità di sesso e nudità sono abbondanti, rimane sempre alla moda e ai limiti del buon gusto. Non ci sono interminabili sequenze in cui la telecamera si ingrandisce sulle donne che si masturbano o si fanno barbaramente frustate senza motivo se non il piacere sessuale malato. Invece la sceneggiatura pazientemente impiega il tempo per presentare i personaggi principali e far entrare in empatia il pubblico con loro. Implica la nudità, ovviamente, ma ha uno scopo e almeno le attrici qui sono altamente desiderabili. La figura pivot è Angela Duvall, una ragazza silenziosa che fa il tempo della prigione per un omicidio che è stato davvero commesso dal suo codardo fratello. Molto contro la sua stessa volontà, Angela fa impazzire le mura della prigione perché tutti - guardie e altri detenuti - vogliono un assaggio del suo bellissimo corpo. Il dottore penitenziale si innamora follemente di Angela e perfino convince le autorità a liberarla, ma nel frattempo lei e una manciata di altre ragazze sono già fuggite nella giungla brasiliana dove i nuovi tipi di terrore la attendono. & quot; Donne in furia & quot; è un film estremamente violento, con un sacco di brutti massacri che avvengono ogni due minuti e una tensione legittima che ti inchioda sul bordo del tuo sedile. Suzane Carvalho è una bellezza con talento e intelligenza, e ti garantiamo il tifo per lei. Per quanto mi riguarda, è il miglior B.B.B. film disponibile sul mercato.
  49.  
  50. The young, pretty and shy Angela Duvall is jailed for murder in a Brazilian prison. Whilst there she is brutally &quot;initiated&quot; by the other inmates. The nice, honest and handsome prison doctor b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment