Advertisement
Guest User

Headshot Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 21st, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Headshot
  5. http://urllie.com/olfqt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Quindi ho visto questo film solo perché mi piacevano molto The Raid 1 e 2. Tuttavia, rispetto a The Raid, è stato piuttosto deludente. La trama è una versione economica di B-rated di Jason Bourne. Le scene di combattimento sono piuttosto ok, ma non così mozzafiato come The Raid. Ancora, un sacco di sangue e alcune belle mosse. <br/> <br/> Questo film non dovrebbe essere preso troppo sul serio.È stato divertente una volta, ma non l'avrei guardato una seconda volta.
  53. Mi è piaciuto molto questo film, offre grandi scene d'azione con Iko Uwais. La storia è buona e mi interessava conoscere il passato del protagonista. Aniway, avrei aggiunto le scene cancellate. Come uno di loro, spiega davvero la storia dietro il protagonista e perché si comporta in un certo modo. Quindi, ottimo film, ma è necessario guardare le scene cancellate per capirlo ancora di più.
  54. & quot; La porta oscilla in entrambe le direzioni, amico mio. & quot; Questa non è una cosa che una guardia della prigione di massima sicurezza ama sentire quando si trova di fronte a un pericoloso psicopatico e abile combattente che appare, con l'aiuto di addetti ai lavori, sull'orlo di un tentativo di scoppiare. La guardia carceraria, come ci si può aspettare, non è lunga per questo mondo. L'uomo che ha affrontato, Lee, scappa dalla prigione per mucchi di feriti e morti. Con la forza della volontà e del pugno, Lee riprende il comando di una temibile banda e territorio di distribuzione di droga, ma sta cercando qualcuno di cui ha disperatamente bisogno. L'uomo che sta cercando è stato ricoverato in ospedale con gravi traumi cranici e amnesia. Nell'ospedale, un autobus in fiamme, un magazzino oscuro e i resti di una stazione di polizia distrutta, iniziamo a capire le storie dei due personaggi opposti. Un medico, Ailin, viene catturato nel mezzo. <br/> <br/> Questo film cruento, crudo e cupamente umoristico contiene scene e linee incredibili, specialmente nel primo tempo. I personaggi principali, sia buoni che cattivi, sfidano ripetutamente le probabilità e le aspettative. Ci sono molte ossa rotte e secchi di sangue versati. Mi piace il modo in cui i combattenti commettono errori di giudizio, come l'impulsivo oscillare un machete contro qualcuno e non rendersi conto che c'è un raggio di ferro che ti blocca il braccio. Questi errori si accordano con la natura umana. Troppo spesso nei film, film d'azione in particolare, i personaggi e le scene sembrano privi di tale sostanza, in bianco e nero e senza grigio in mezzo. In un altro esempio di ciò, Lee rimprovera Ailin; & quot; Avresti dovuto pugnalarmi qui (indica l'arteria), pensavo fossi un dottore. <br/> <br/> Headshot include anche musica elettrizzante, romanzi tra persone bellissime e colpi di scena inaspettati. Adoro i frequenti cenni a Herman Melville. Anche il personaggio principale di Headshot è contrassegnato con il soprannome di Ishmael, il narratore di Moby Dick. Il tema di Headshot riecheggia un tema di Moby Dick; cosa significa essere forti. L'ultima metà del film è più mansueta e blanda della prima, eppure è ancora elettrizzante. Visto al Toronto International Film Festival 2016.
  55. HEADSHOT è un film d'azione indonesiano che vede Iko Uwais nel suo primo ruolo principale dopo i film RAID. E 'stato diretto dai Mo Brothers, che in precedenza hanno realizzato il thriller killer con il serial killer extra-dark, e come KILLERS questo è un film oscuro che presenta in effetti scene ultra-gorie e sequenze di uccisioni. Trama, è una semplice versione indonesiana di THE BOURNE IDENTITY, con gli Uwais che si svegliavano dopo essere stati trovati in una spiaggia dopo essere stati colpiti alla testa. <br/> <br/> Suspense viene da scene con l'imponente Sunny Pang come cattivo del pezzo. Le prime scene in cui esce di prigione sono incredibilmente strazianti e ben dirette. La prima parte del film costruisce il personaggio in alcune scene lente ma solide prima di lasciare il passo con l'azione di combattimento attorno alla sezione centrale. Gli amanti delle azioni saranno nel loro elemento con le sequenze di arti marziali veloci e furiose che assomigliano molto a quelle di THE RAID. Il set-piece che circonda il bus nei boschi è elettrizzante, ma la battaglia nella stazione di polizia è il vero punto forte qui e un incredibile po 'di azione che esce fuori da RAID e il suo seguito. <br/> <br/> Dopo questo evidenzia il film rallenta una marcia e diventa più prevedibile, anche se è ancora buono. La seconda parte del film consiste in tre scene di combattimento uno contro uno e si svolge prevedibilmente, senza la suspense e l'eccitazione senza fiato della prima parte. I combattimenti sono comunque eccezionali e Julie Estelle e Very Tru Yulisman sono benvenute aggiunte da THE RAID 2. L'ultimo combattimento ricorda quello alla fine di THE RAID ed è un battito di impulsi. HEADSHOT è un film estremamente violento che dimostra ancora una volta che il cinema d'azione asiatico è al di sopra delle equivalenti tariffe occidentali, e speriamo che gli Uwais continuino a fare questo genere di film negli anni a venire.
  56. Headshot sembrava così dorato dal trailer. Ero un grande fan di The Raid e quindi è la stella Iko Uwais. Uwais è anche il protagonista di uno straniero che si risveglia da un coma con una valanga di amnesia e un foro di proiettile in fronte. Solo chi è lui e come è stato sparato? E come si collega a un brutale condottiero che è appena sfuggito all'esecuzione? Queste sono le domande al centro della trama di Headshot. <br/> <br/> Headshot ha sicuramente delle bellissime scene di combattimento. Nonostante non sia altrettanto lucido in quel reparto come The Raid, oscilla ancora un bastone abbastanza grande da mostrare che l'Indonesia continua ad essere una forza da non sottovalutare nell'arena d'azione. C'è anche un fattore chiave che circonda il background della gang e come recluta che aggiunge un aspetto irresistibile alla trama altrimenti scontata. <br/> <br/> Ma quel fattore e le scene di buon combattimento sono ostacolati da un dialogo terribile e cliché di cui sopra. Gli uwais stanno bene qui e mostrano che ha le costolette per essere una star internazionale di una lista. È anche aiutato da un terrificante Sunny Pang come il malvagio leader della banda Lee.Ma non sono abbastanza per salvare Headshot. The Raid era roba da scaffale. Headshot è Monarch mescolato con un buon succo.
  57.  
  58. Uwais plays a young man who washes ashore, an amnesiac with a serious head injury whose past comes back to haunt him shortly after being nursed back to health by a young doctor. Violence ensues. Sweet b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement