Guest User

Barbarians Rising Full Movie Hd Download

a guest
Aug 22nd, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.84 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Barbarians Rising
  5. http://urllie.com/olvb6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Per favore, non chiamare questa storia. Questo è solo un dramma immaginario romantico-epico. La lotta del bene contro il male. Una ricerca idealistica per la libertà ... Niente a che vedere con la storia reale. Non solo si mescolano tutti i fatti, quando non è del tutto sbagliato, il peggio è l'analisi & quot; dai & quot; esperti & quot ;. Sembrano davvero dei 7enni che parlano dell'ultimo cartone animato Disney. Non capiscono affatto la politica, come è costruito un impero. Gli ho dato 6 per lo sforzo e, perché come opera di narrativa, merita qualche riconoscimento.
  53. Quando ho ascoltato che c'era una serie sull'antica Roma proveniente dal documentario sul canale storico, ho detto & quot; è un must vedere & quot ;, ma quando alla fine riesco a vederlo ho detto & quot; cosa hanno fatto? & Quot; /> <br/> Credevo che History Channel fosse qualcosa di cui ti puoi fidare quando parliamo di storia, ma un attimo dopo ho iniziato a guardarlo .... (non so come definirlo) Non potrei passare dai racconti su Annibale. <br/> <br/> I cartaginesi non erano barbari, erano uguali (se non più avanzati) con il popolo romano se parlavamo di cultura e dell'impero più importante e potente nel Mediterraneo occidentale mare. <br/> <br/> Non dirò che Hannibal è nero; Penso di non aver mai letto nulla a riguardo, ma è vero che non ricordo nemmeno nulla contro di esso. <br/> <br/> I fatti mi hanno fatto smettere di guardare questo "documentario sulla storia" & quot; furono, tra gli altri, la demonizzazione di alcuni generali romani solo per idealizzare il "The Barbarian"; lato, non un punto di vista veramente storico; un'altra cosa è far apparire alcuni personaggi fuori dal loro vero ruolo, come Scipio l'africano che fu importante anni dopo che Annibale invase l'Italia perché era troppo giovane in quel momento, o il riferimento mancante di Fabio Massimo, il vero nemico principale di Annibale fino a è morto di vecchiaia prima che Scipione sconfiggesse Hannibal. <br/> <br/> Dopo questo non ho potuto guardare altro, quindi non posso seguire i discorsi su altri capitoli.
  54. Perché dovresti usare i veterani dell'esercito americano per spiegare la storia romana, la storia europea, invece di uno storico reale e meglio documentato, anche se europeo? <br/> <br/> Perché dovresti saltare 2 pezzi essenziali della storia romana come Cesare in Gallia e Traiano in Dacia? <br/> <br/> Perché dovresti scartare certi fatti storici e invece drammatizzare i risultati? O obiettivi? <br/> <br/> Visivamente una trama è attraente, ma storicamente no.
  55. & quot; Barbarians Rising & quot; offre una prospettiva rivoluzionaria sull'ascesa e la caduta dell'impero romano. L'approccio tradizionale al soggetto è che la "civiltà greca" & quot; ha dato alla luce la civiltà romana & quot; e alla fine guidò il sentiero verso "civiltà"; come lo conosciamo oggi. Questa serie ha una prospettiva diversa, mostrando come la civiltà romana & quot; era un oppressore, prendendo terre e risorse da popoli e culture meno organizzate, usando tecniche dure e spesso barbare. Potresti trovarti a tifare per i "barbari & quot; che assomigliano a quelli che sono tradizionalmente noti oggi come "combattenti per la libertà". L'idea che Roma stesse diffondendo la civiltà è capovolta. Invece i creatori di questo documentario suggeriscono che i romani sono invasori che violentano, saccheggiano e saccheggiano il loro cammino intorno al Mediterraneo alla ricerca di risorse e schiavi per mantenere il loro stile di vita. <br/> <br/> La serie si concentra su Hannibal (morto 181 aC ) nell'Africa settentrionale, Viriatus (morto nel 139 aEV) in Lusitania (Portogallo), Spartacus (morto nel 71 aEV), Arminius (morto nel 21 CE) in Germania, la regina Boudica (morto nel 60 CE) e Fritigerno (morto nel 380 CE) in Gran Bretagna, Alarico (morto 410 dC) dei Visigoti, Attila l'Unno (morto nel 453 d.C.) e Genseric (morto 477 dC) dei Vandali. <br/> <br/> La serie è un po 'assetata di sangue, ma così erano le volte. Ci sono mappe e voice over per tenerti informato.
  56. Prima di tutto non è, permettetemi di ripetere questo non, a mio avviso, un accurato documentario storico. C'è una licenza presa con alcuni dei fatti storici in ordine, ho il sospetto di adattarsi al flusso della trama (s) artigianale per questa breve serie.<br/> <br/> A parte questo fatto non trascurabile, quello che questa serie fa e fa bene, porta in vita un fac-simile generale dell'antica storia occidentale. Questo è positivo in quanto può incoraggiare l'interesse di coloro che non hanno un background accademico nell'argomento. <br/> <br/> Ciò che assiste immensamente ai barbari è un cast di qualità, per lo più britannico. Ci sono alcuni volti noti che respirano la vita, in modo convincente con i piedi per terra, in importanti attori storici del periodo. <br/> <br/> Come nota aggiungo che alcuni hanno criticato questa serie a causa del titolo. È vero per molte delle civiltà che il romano ha etichettato come "barbaro"; erano sofisticati. Alcuni più di Roma stessa. Ciò a cui questo si riferisce è il "comportamento" romano verso altre civiltà. Questo è chiaramente definito all'inizio di ogni episodio e, in effetti, riflette accuratamente le attitudini generali di Romes, a chiunque non sia romano o classico greco. <br/> <br/> Tutto sommato, come spesso accade dove la verità storica incontra il imperativo commerciale da intrattenere, è stata presa una licenza ma c'è ancora abbastanza da offrire qui, per dire che questa serie ha anche un valore educativo generale. 7/10 da me.
  57.  
  58. As the Roman Empire expands, it encounters local populations that it considers &#39;barbarians&#39;, who fight back, effectively and savagely, dealing Rome one blow after another. Hannibal, Viriathus, b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment