Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Kundo: Age Of The Rampant
- http://urllie.com/onf9m
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Film: Kundo (15) <br/> <br/> Valutazione: 5/5 <br/> <br/> Le epopee d'azione del periodo sono un piacere e un piacere da guardare, soprattutto per la loro scala di produzione, la grandezza, gli effetti visivi , splendida cinematografia e tante sequenze d'azione strabilianti. Posso tranquillamente dire che ho trovato tutto questo e molto più di tutti questi nell'epica d'azione sudcoreana KUNDO: AGE OF THE RAMPANT. È così incredibile che posso guardarlo ancora e ancora! <br/> <br/> Ha Jung-woo è uno dei miei attori preferiti, e la sua interpretazione è una grande risorsa per questo film. La trasformazione che subisce è un piacere da guardare e il suo aspetto lo soddisfa molto bene. Kang Dong Won è a volte minaccioso e offre prestazioni eccezionali per un ruolo che sembra essere fatto su misura per lui. Cho Jin-woong e Ma Dong-seok sono eccellenti e forniscono un buon sollievo comico. Altri attori come Lee Sung-min e Yoon Ji-hye, Lee Gyeung-young suonano molto bene le loro parti. La cosa migliore è che tutti gli attori si inseriscano nei loro rispettivi ruoli. <br/> <br/> La regia di Yoon Jong-bin è eccellente. La storia e la sceneggiatura sono entrambe eccellenti, così come il montaggio dal momento che il film non annoia mai. Gli aspetti tecnici, per i quali il film ha ottenuto molti consensi e riconoscimenti, sono i punti di forza di KUNDO. Le sequenze d'azione sono sbalorditive e sono destinate a stupire i fan d'azione. Gli effetti visivi sono estremamente impressionanti, così come la splendida cinematografia. Ho davvero amato uno scatto nella sequenza d'azione climax con Ha Jung-woo, che lo ha mostrato come camminare, con un buon uso di effetti sonori pur mantenendo un forte impatto. <br/> <br/> Anche la musica è un punto di forza di KUNDO, poiché migliora l'umore di volta in volta. Visivamente il film è come una fantasia. <br/> <br/> KUNDO: AGE OF THE RAMPANT è senza dubbio una grande epopea d'azione fantasy che merita di essere vista, ad ogni costo.
- Un grande film di Kung Fu realizzato dai coreani. <br/> <br/> O dovrei dire un orientale, come i cineasti usavano molto, quelli che sembravano trucchi western occidentali, come con la musica e gli improvvisi close up, per dargli quella atmosfera occidentale. <br/> <br/> Allo stesso tempo, cinematograficamente, mi ricorda un film sul passato di Kung Fu come quello dei fratelli Shaw. farebbe. Ciò che un eccellente arti marziali ha colpito è risultato essere, confuso con tutto ciò che eccetto per vedere da un film di artisti come Tarantino che rendono omaggio al genere Kung Fu. Sono sempre stato un fan del cinema coreano e questo film ha aumentato il mio fandom. Questo è stato un grande film che consiglio a tutti di vedere.
- Immagina se tu prendessi un western italiano, Kurosawa's & quot; Seven Samurai & quot; e & quot; Robin Hood & quot; e poi trasportò tutto questo nella Corea del XIX secolo.Questo è più o meno quello che si ottiene nel capolavoro di Jong-bin Yun, & quot; Kundo: Age of the Rampant & quot ;. È una nuova epopea di arti marziali che non posso raccomandare abbastanza forte - e gli appassionati di questo genere di film sono sicuramente soddisfatti di questo film eccellente. <br/> <br/> Il film inizia negli ultimi anni del lungo Joseon Dinastia. Il paese è pieno di carestie, malattie e locuste. Ma queste cavallette non sono il tipo a cui stai pensando ... sono il genere umano. Questi sono i vari signori e governatori che sfruttano il popolo e rendono la sofferenza e la fame ancora peggio - mentre spogliano la terra dalla gente e li costringono alla schiavitù. Tuttavia, un'onorevole banda di banditi ha fatto della loro missione il giusto torto, la cura dei poveri e la punizione dei malvagi responsabili. Per un po ', la loro missione si avvia senza intoppi, mentre il burocrate dopo il burocrate viene catturato e condannato per i loro crimini. Tuttavia, uno di questi uomini malvagi, Yo-Joon, è qualcos'altro. Non è solo tra i più malvagi e assetati di sangue, ma è un combattente incredibile e più che una partita per tutti questi banditi in stile Robin Hood. Inoltre, ha la sua fedele banda di sette malvagi signori della guerra e un esercito ... a che cosa potrebbero fare questi banditi contro simili probabilità? Be ', essendo eroi, fanno quello che gli eroi devono fare anche se la missione sembra una morte certa. <br/> <br/> La trama del film ricorda molto un vecchio western e la musica aumenta davvero l'effetto. Non è esattamente nello stile di Ennio Morricone, ma ha molte somiglianze con le sue colonne sonore che questo grande e molto prolifico compositore italiano ha scritto per epici come "Il buono, il cattivo e il cattivo"; e & quot; A Fistful of Dollars & quot ;. È eccitante ed energico per non dire altro. E il principale bandito, Dochi, è anche tagliato dallo stesso stampo di questi grandi vecchi film. Tutto sommato, un film fantastico che offre qualità di recitazione, musica e produzione di prim'ordine - buono come qualsiasi film di arti marziali che si possa trovare. Guarda questo film ... non portare i tuoi bambini. Solo una persona pazza avrebbe permesso loro di guardare questo film o film come loro. È estremamente realistico nella sua violenza e spargimento di sangue, come ci si aspetterebbe. Quindi, anche se ti supplicano, trova un altro film per loro e guarda questo quando i più piccoli dormono, dato che guadagna chiaramente il punteggio R.
- Potremmo non conoscere questa particolare storia di Kundo, ma abbiamo già visto questa storia da perdente. Il che non va tenuto contro il film, perché fa un ottimo lavoro raccontando la storia della distinzione di classe e del "piccolo" la gente si innalza contro l'oppressione. Potresti non essere d'accordo con tutto ciò che accade qui, ma non puoi criticare il film o la storia per quello. <br/> <br/> L'azione è più che decente e il nostro eroe contro la sua volontà, ha un grande viaggio intraprendere. Alcuni hanno paragonato questo ad alcuni dei classici film giapponesi. Ma anche se non sei d'accordo, devi solo amare la storia per entrare e goderti il film.
- Devo ammettere che non sono esperto di film d'azione asiatici, né di storia coreana, ma adoro questo film. YOON Jong-bin's & quot; Kundo & quot; è la storia di un clan bandito che affronta la tirannia inflitta alla popolazione contadina durante la dinastia Joseon. Il film è un pezzo d'epoca coreano, ambientato nel 1859, e riunisce una visione moderna del classico film d'azione asiatico con una tradizione di passione drammatica. <br/> & quot; Kundo & quot; racconta una saga molto potente tra le persone impoverite che soffrono per mano della nobiltà dominante. È una storia che suona, non solo nei documenti storici, ma nei tempi moderni in tutto il mondo. Simile alla leggenda di Robin Hood, & quot; Kundo & quot; crea una meravigliosa narrazione di un gruppo di individui che si oppone all'oppressione, prendendo ciò che possono dai ricchi e consegnandolo ai poveri. Qualcosa che è universalmente riconoscibile come vero eroismo umano. Yoon porta la storia alla vita in uno stile epico, pieno di potere visivo ed emotivo che affascina. <br/> <br/> Gli effetti speciali in & quot; Kundo & quot; sono sobri e in nessun modo si ergono come protagonisti di questo film. La storia, con tutta la sua intensità cruda, le sue emozioni piacevoli e gli effetti sonori ipnotizzanti sono di uguale status in questo. Lo stile di combattimento coreografico è altrettanto divertente dei film d'azione di Hong Kong che si abbinano a questo tipo di film. Tuttavia, il carattere che si sviluppa in & quot; Kundo & quot; equilibra quella fantastica abilità delle arti marziali asiatiche e la guerra con la vera storia appassionata che racconta che colpisce il cuore. È relativabile su così tanti livelli. A volte il film mi ricorda i western americani della fine degli anni '60 e dei primi anni '70 che cercavano di dare una voce onesta alla situazione difficile di First Peoples. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, devo dire che & quot; Kundo & quot; è un film affettivo - crea un'atmosfera forte che ti trascina completamente nella storia. Yoon è brillante nella sua capacità di rendere un'immagine storica attinente al pubblico moderno mentre onora il passato. Elementi di spavalderia occidentale in alcuni momenti, senza rovinare il film, posso solo dire che il film è davvero divertente, regalando momenti di "Prince Of Thieves" di Kevin Reynolds & quot; drammaticamente - stile di combattimento e azione di Hong Kong che ricorda quello di Tsui Hark "C'era una volta in Cina". C'è anche un po 'di attitudine wild west in & quot; Kundo & quot; quello mi ricorda Christopher Cain's & quot; Young Guns & quot ;. Eppure Yoon riesce a mantenere uno stile di firma unico che è quello che deve essere totalmente coreano, tutti gli elementi che rendono & quot; Kundo & quot; un tale film stellare è perfettamente bilanciato senza essere esagerato. È un vero gioiello cinematografico.
- A period action film centered on a militia group who turn against an unjust nobility. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment