Guest User

Download Italian Movie Il Pilota Razzo E La Bella Siberiana

a guest
Aug 27th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Pilota Razzo E La Bella Siberiana
  5. http://urllie.com/ou28m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. <ul> <li> Non c'è molto da dire qui, e questo è esattamente ciò che merita questo film. Ma mi chiedo che cosa sarebbe stato considerato se fosse stato rilasciato quando era stato scritto; Proprio come povero o piuttosto interessante? </ Li> </ ul> <br/> <br/> Beh, sono un amante del cinema, non un critico cinematografico, ma posso facilmente dire che era un cane. <br/> <br/> Scommetto che anche John & amp; Janet era piuttosto imbarazzato da questo. <br/> <br/> Eppure, l'ho guardato e mi sono trovato piuttosto preso dalla bellezza e dagli occhi incantati di Janet Leigh, insieme all'amicizia giovanile di Johnny. <br/> <br/> La trama (?) è una finzione, il & quot; Commies & quot; sono trattati come il solito deficiente ci è stato insegnato a crederci in ogni altra propaganda, ma serve comunque a ricordarci un momento in cui anche la seduzione era innocentemente provocante. <br/> <br/> Torna ad un tempo precedente mentre guardi questa commedia-che-mai-era, e per favore non aspettarti di andare via con una morale, o ispirata. <br/> <br/> E 'solo un modo carino di soffiare un'ora o due, e per ricordare ciò che Studs Janet e John erano ai loro tempi. <br/> <br/> ... far scoppiare i popcorn 'e lasciare il Kleenex sullo scaffale, non ne avrai bisogno per questo.
  40. . . . John Wayne fa i complimenti a Janet Leigh per il suo regista di JET PILOT, regista a due torpedini, progettato da Howard Hughes. Ha appena fatto una doccia nel suo bagno senza che Norman Bates intervenga, mentre il signor Wayne si sforza di interrogarla (come il budget della lingerie del KGB per i tripli agenti della Vixen sembra piuttosto striminzito). Presto il personaggio del colonnello di Wayne si ritroverà a dormire con il nemico, nonostante si lamenti, "Generale, sono un uomo del jet - NON un gigolo!" Certamente questo è vero per tutta la carriera cinematografica di Rooster. Sembrava sempre un pesce fuori dall'acqua intorno alle donne, a meno che non fossero "tomboys"; che si comportava come & quot; uno dei ragazzi. & quot; Quindi, quando John dà da mangiare a Janet una delle sue probabili linee di ripresa in Real Life, come "Lady, sei sicuro che le ciambelle peruviane", & quot; non è difficile capire perché nessuna delle sue molte mogli di vita reale fosse madrelingua inglese. Il generale ha la certezza che il colonnello di più di 50 anni godrà di "perfetto antagonismo sessuale"; con il triplo agente di Leigh, Anna-Olga-Nestingdoll, a causa del loro Gap Generativo (è abbastanza vecchia da essere la figlia di Wayne in età avanzata e "occasionale", leggermente cresciuta). Tuttavia, la bellezza del casting di questo film è che sconcertante per questo binomio febbraio-dicembre distrae alcuni spettatori dal secondo modo di indovinare se Wayne li colpisce come probabile per l'altra metà della sua equazione di gigolò: cioè, un JET PILOT.
  41. È difficile credere che Josef Von Sternberg, il grande maestro dei romanzi d'atmosfera, l'uomo che ha diretto Marlene Dietrich in tutti i suoi grandi film degli anni '30 - L'angelo blu, Marocco e Shanghai Express - avrebbe dovuto essere presente per dirigere questo caos; mentre i fan di John Wayne che accetteranno quasi ogni cosa che il Duca è apparso potrebbero essere contenti di vederlo battere in astuzia la spia russa Janet Leigh in Technicolor davvero impressionante, e potrebbe essere felice di vedere il filmato incredibilmente grandioso del jet da combattimento probabilmente fornito da Howard Hughes, quelli Di noi che vogliono un po 'di credibilità con i nostri racconti, potrebbe essere difficile accettare Janet Leigh come spia russa con una perfetta articolazione hollywoodiana, specialmente quando è avvolta in una marroncina e una scintilla dorata da quella che potrebbe essere una vecchia epopea della giungla di Maria Montez; il miglior conflitto russo-americano rimane quello di Garbo contro Douglas in Ninotcha, con dialoghi scintillanti e brillanti risposte. Questo non si avvicina nemmeno a quel classico spiritoso; è per lo più sciocco materiale finto-eroico che va avanti all'infinito. Tra i lati positivi, le riprese aeree, gli spettacolari colpi di getti tra le nuvole possono essere mozzafiato e valgono quasi il tempo di esecuzione di quasi due ore
  42. Ho visto questo film oggi su AMC. Davvero una trama stupida e improbabile, ma non è questo il punto. Janet Leigh è il fiore all'occhiello di questo film. È ovvio che non c'è alcun tentativo di realismo, ma è stato un piacere vedere una giovane signora Leigh nei suoi giorni più giovani come una bellezza straordinaria! Questa era l'età d'oro della bellezza del cinema a mio avviso. <br/> <br/> La sua linea che le piaceva vedere la merce prima di acquistarla, è tanto stimolante quanto quella dei film del 1957. <br/> < br /> John Wayne era piuttosto di legno in questo film, ma cos'altro è nuovo. La sua migliore interpretazione è stata "The Searchers". Altri membri del cast erano difficilmente visibili e servivano principalmente come window dressing in questo. <br/> <br/> BFM
  43. Il problema più grande con questo film è stato il suo tempismo. Fu realizzato nel 1949, quando la sua trama superficiale avrebbe avuto a malapena senso politico per i frequentatori di film; ma non fu rilasciato fino al 1957, quattro anni dopo che l'aviazione americana aveva sconfitto i nordcoreani ei russi in combattimenti aerei nella guerra di Corea. L'arte non ha nemmeno imitato la realtà qui. Inoltre, è difficile pensare che ci sia realismo quando sia i bravi ragazzi che i cattivi stanno volando sullo stesso tipo di aereo, solo dipinti in modo diverso. <br /> <br/> Un film migliore di questo genere è (sottovalutato e raramente mostrato, ma recentemente pubblicato in DVD) The Hunters (1958) con Robert Mitchum, Robert Wagner e May Britt. È liberamente basato sugli exploit della vita reale F-86 Sabre & aces & quot; in Corea e la trama segue il tratto storico della guerra. Quel film ha un eccellente triangolo amoroso tra Britt, suo marito e Mitchum, che è chiaramente credibile come pilota da combattimento professionista. Inoltre le sequenze aeree sono molto meglio di quelle di Jet Pilot. <br/> <br/> Anche i fan più duri dei Duke Wayne dovrebbero passare a Jet Pilot, è una perdita di fiamma; I cacciatori licenzieranno il tuo postbruciatore (anche se gli F-86 non avevano i postbruciatori ...)
  44.  
  45. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment