Advertisement
Guest User

Loaded Guns Scaricare Film

a guest
Aug 21st, 2018
66
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.44 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Loaded Guns
  5. http://urllie.com/ojj75
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Fernando Di Leo's & quot; Colpo in canna & quot; (& quot; Loaded Guns & quot; in inglese) dovrebbe essere un classico film d'azione mediocre degli anni '70. Ma ha scatti nudi di Ursula Andress, quindi questo lo rende estremamente divertente. La donna più famosa per essere uscita dall'oceano vestita in bikini nel primo film di James Bond interpreta un assistente di volo coinvolto in battaglie tra bande rivali a Napoli. Ma la trama è praticamente irrilevante. È abbastanza chiaro che il film è tutto incentrato sul corpo di Ursula Andress. Sì, ogni uomo che ha visto & quot; Dr. No & quot; ha passato l'eternità a chiedersi che aspetto avesse sotto quel bikini. Ha avuto alcune scene simili in "The Loves and Times of Scaramouche", diretto da Enzo Castellari *. Ma le scene qui sono il vero affare. & quot; Pistole caricate & quot; non è così facile da trovare, quindi dovrai trovare un negozio di video / DVD locale se vuoi guardarlo. E lo adorerai. <br/> <br/> * Ha anche diretto & quot; The Inglorious Bastards & quot ;, il cui titolo ha ispirato il film di Quentin Tarantino.
  52. Mi chiedo come, in tutte quelle epopee bibliche che hanno fatto, non abbiano mai avuto Ursula Andress per interpretare il ruolo di Eva. Dopo tutto, è l'esemplare femminile perfetto, quindi quale scelta migliore c'è per la prima donna mai creata? E puoi credere che questo incredibile corpo e volto appartengano a una donna (allora) di 39 anni? E sì, lei si spoglia, spesso. C'è una scena piuttosto spiacevole all'inizio, dove viene maltrattata da alcuni teppisti, ma non ti preoccupare, si prende in carico più tardi e anche a calci un culetto se stessa! La trama? Ah, a chi importa, è solo un pasticcio insensato sulle organizzazioni criminali rivali di Napoli. Una cosa strana è il tono: per la maggior parte è abbastanza serio, ma quando le scene di combattimento arrivano vengono girate in uno stile slapstick che mi ricorda le commedie di Bud Spencer - Terence Hill (con Woody Strode, di "Spartacus" , nel ruolo di Bud). C'è anche un "troppo lungo" comico & quot; inseguimento con un goffo ispettore italiano. Il problema è che questi combattimenti e inseguimenti non sono affatto divertenti. Guarda questo film (se riesci a trovarlo) solo per Ursula ... e, francamente, è una ragione sufficiente per vederlo. (**)
  53. Questa è una di queste stupide commedie sessuali che avrebbero potuto essere fatte solo in Italia e solo negli anni '70. Spesso, i momenti e gli intrecci della trama sono completamente ridicoli e altre volte il film si aspetta che lo prendiamo seriamente. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcune scene classiche del cinema strumentale degli anni '70 che sono semplicemente impagabili . Uno di loro ci fa guardare la nuda Ursula Andress mentre fa il bagno nella sua camera d'albergo quando viene bruscamente interrotta dal clown locale della mafia (interpretato dall'insopportabile Jimmy il fenomeno) con la pistola in mano e i pantaloni in giù. Imperterrito, Ursula colpisce una radio in testa per calmarlo. Non filmano più scene come questa.
  54. LOADED GUNS è senza dubbio il peggior film di Fernando Di Leo che ho visto fino ad ora, e il motivo è che il regista è noto per aver fatto una serie di film di gangster e del crimine in Italia negli anni '70 e la maggior parte di loro sono abbastanza eccellente. Questo film è una grande partenza, una stupida commedia sessuale con l'unica e unica Ursula Andress che sembrava passare l'intero degli anni '70 spogliandosi in un film italiano o in un altro. <br/> <br/> Questo suona un po 'come A FANTASTICO DOLLARO, ma in realtà non c'è molta trama. Andress interpreta un'innocente hostess che arriva in città e si mette immediatamente in contatto con un paio di bande criminali rivali. Molte scene sono piuttosto meschine e coinvolgono Andress picchiato o maltrattato da vari teppisti a basso costo, ma riesce a tener testa a tutto e persino a combattere un paio di volte. <br/> <br/> I valori di produzione del film sono piuttosto forti, con molte ambientazioni e scene d'azione diverse, quindi è un peccato che la sceneggiatura sia così stupida. Alcune delle stupide commedie ricordano uno dei western comic di Hill / Spencer. Andress è completamente nuda per la maggior parte del tempo di corsa, in particolare in un set che la coinvolge mentre fa il bagno quando viene interrotta da un goon pazzo. Non indovinerai l'epilogo. Sicuramente ha un bell'aspetto per la sua età, ma è abbastanza per guardare il film? Non proprio. Il mio personaggio preferito è il boss del crimine più grande della vita, interpretato dall'inimitabile Woody Strode, che riesce a prendere parte ad alcune buffe scene di lotta al culmine.
  55. Al suo meglio, il regista Ferdinand DiLeo era alla pari con grandi registi del genere italiano come Bava, Argento, Fulci e Sergio Martino. Ma era anche un po 'sconnesso, specialmente quando si era allontanato troppo dalla sua zona di comfort da thriller violenti. Fortunatamente, non è TROPPO molto lontano qui. Questo è un po 'come una commedia sessuale / parodia di un giallo. Ha una trama forte tipica di DiLeo: una hostess offre $ 100 per consegnare una lettera e si ritrova coinvolta in una guerra di bande napoletana tra trafficanti di droga, e deve superare in astuzia entrambe le parti (e la polizia) & quot; Yojimbo & quot; / "Fisftul of dollari & quot; stile. Naturalmente questo non è quasi buono come uno dei seri thriller criminali di DiLeo, ma se lo prendi come una commedia di sesso italiano, è un relativo capolavoro. Il comico italiano Lino Banfi ha un duplice ruolo di capo della polizia e di cabriolet, e anche se ho visto più dei suoi film di qualsiasi contadino italiano non ubriaco degli anni '70, questo e quello di Sergio Martino "Creampuffs"; sono stati gli unici due in cui pensavo fosse davvero divertente. <br/> <br/> Ho pensato che fosse la mia prima commedia DiLeo, ma ho scoperto dal documentario che accompagna un film DiLeo che ho visto prima, "Mr. Scarface & quot ;. doveva anche essere una commedia; è stato presentato così male su DVD di pubblico dominio che non avevo idea (ho solo pensato che fosse davvero risucchiato). Nocturno merita davvero i miei complimenti quindi perché la loro presentazione qui fa davvero questo film (hanno anche pubblicato DiLeo's "La Seduzione" e l'ibrido commedia / crimine thriller di Sergio Martino "Suspicious Death of a Minor"). La Bond girl Ursula Andress ha realizzato questo film durante i suoi ultimi anni '70 "Sensuous Nurse & quot; /" Mountain of the Cannibal Gods & quot; fase in cui stava regolarmente gettando tutti i suoi vestiti al vento. Uno dei ragazzi del documentario si è lamentato che lei era & quot; over-the-hill & quot ;. Beh, forse rispetto al suo ventenne in "Dr. No & quot ;, ma rispetto al 99,9 per cento dei ventenni e quasi al 100 per cento dei quarantenni, si accumula abbastanza bene. (È molto più sexy di Jack Palance in "Mr Scarface", in ogni caso). Il cast di supporto include Marc Porel di "Live Like a Cop, Die Like a Man", l'attore afroamericano Hulking Woody Strode di DiLeo's "Manhunt" e, ovviamente, Banfi. Questo non è il miglior film di Dileo da lungo tempo, ma potresti sicuramente fare di peggio.
  56.  
  57. Nora is a stewardess for ATI Airlines. She lands in Naples: a stranger gives her $100 to deliver a letter to Silvera, a brawny thug who has his boys work her over, convinced she&#39;s in league with & 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement