Advertisement
Guest User

Parker Movie Free Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.18 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Parker
  5. http://urllie.com/ojm5f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. L'ho visto con mio figlio quando l'ho visitato in Kentucky. All'inizio ho pensato che fosse un film abbastanza buono. Mentre il film progrediva, cominciai a trovare problemi. Non penso che il personaggio di Jason Statham possa ancora essere fisicamente efficace dopo tutta la punizione che ha preso, sparato più volte, accoltellato, battuto dal salto stradale e dal killer assoldato. Emma Booth ha interpretato la sua fidanzata ma non è stato così impressionante in questo ruolo. Devo ammettere che sono rimasto molto sorpreso da Jennifer Lopez in questo film. Penso che abbia fatto un ottimo lavoro di recitazione. Chiaklis era il suo solito sé cattivo. La clip di munizioni al collo era una vera cosa che non ci posso credere. La scena in casa quando compare la poliziotta è decente, il cane che insegue nel sangue e la mamma è così bella che è bello.
  49. Parker (2013) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Dopo essere stato incrociato e lasciato per morto, il ladro Parker (Jason Statham) si spegne per vendetta ma lungo la strada viene catturato da un agente immobiliare (Jennifer Lopez) che pensa di poter aiutare. PARKER in realtà non è molto diverso da qualsiasi altro film di Statham, quindi se ti diverti con l'attore allora probabilmente ci sono buone probabilità che ti piaccia questo. L'unica grande differenza tra questo e altri film di Statham è che qui in realtà ha un cast di supporto piuttosto forte tra cui non solo Lopez, ma Michael Chiklis come il cattivo cattivo principale e Nick Nolte in un ruolo di supporto. Statham, come ci si aspetterebbe, si adatta perfettamente alla sua parte e riesce a suonare quel certo tipo di figo che solo lui può. Non c'è dubbio che sia ancora in grado di essere credibile nei panni di un tizio duro e di certo fa funzionare le scene d'azione. Lopez ha sicuramente più talento di un ruolo come questo, ma è comunque divertente vederla. Chiklis è molto bravo nel suo ruolo di cattivo, ed è sempre bello vedere Nolte.Il regista Taylor Hackford non è esattamente il tipo che ti aspetteresti di fare in un film come questo, ma per la maggior parte fa un ottimo lavoro. Tutte le scene d'azione sono estremamente ben filmate e penso anche che riesca a mantenere l'immagine ad un ritmo molto veloce anche con la sua durata piuttosto lunga di 118 minuti. La prima parte del film si svolge in Ohio prima di trasferirci sulle spiagge della Florida, ma entrambe le località sono perfettamente utilizzate e mescolate all'azione. Come ci si aspetterebbe, la cinematografia è estremamente buona e siamo anche trattati con un buon punteggio. L'unico lato negativo è che abbiamo visto questo tipo di cose innumerevoli volte prima e questo qui non offre davvero nulla di nuovo. Tuttavia, i fan di Statham vorranno verificarlo.
  50. Generalmente mi piacciono i film di Jason Statham e anche se sono diventati sempre più generici man mano che vanno avanti, tendo a godermeli per la maggior parte. <br/> <br/> Purtroppo, questo non è il caso di Parker . <br/> <br/> Sulla base di ciò che avevo visto dai trailer, non sono andato in Parker aspettandomi che fosse grandioso, ma almeno dignitoso con alcune scene d'azione. Anche per un film di Jason Statham pubblicato a Janurary, Parker è sorprendentemente orribile. Mi sembrava di guardare un film di T.V. Statham ha dato una performance pigra come Parker e nulla del suo personaggio è stato interessante. La regia era davvero scarsa e chiunque dirigesse davvero stava facendo questo per lo stipendio. La scrittura era anche peggio. Andò a finire tra l'essere una brutale vendetta e una commedia d'azione da criminale e troppo sincera. La storia era noiosa e giocata come il più generico di questi tipi di film. Le scene d'azione non erano terribili, ma erano molto run-of-the-mill e non c'era nulla in loro che li rendesse eccitanti o divertenti da guardare. Ciò che ha reso il film ancora peggiore è stato che c'erano degli errori visibili nel film che ogni regista avrebbe potuto notare come una scena del film in cui Jason Statham sta camminando sotto la pioggia e si può vedere chiaramente dove si trova il tubo spostarti sopra Statham per far sembrare che piova. La situazione peggiora solo quando viene introdotto il fastidioso personaggio unidimensionale di Jennifer Lopez. <br/> <br/> Parker avrebbe dovuto essere un film divertente e non c'è davvero alcuna scusa per essere terribile. Dopo aver visto questa spazzatura, onestamente non ho alcun desiderio di vedere un film di Jason Statham di nuovo per un po '(a meno che non sia Crank 3). <br/> <br/> Lo slogan per Parker dice & quot; To Get Away Clean, Devi giocare Dirty & quot ;, e questo è esattamente ciò che la gente dietro a questo film ha fatto.
  51. Parker (2013): Dir: Taylor Hackford / Cast: Jason Statham, Jennifer Lopez, Michael Chiklis, Emma Booth, Nick Nolte: Routine e deplorevole film d'azione che sembra applaudire alla teoria di derubare i ricchi a beneficio dei poveri. Jason Statham ha un ruolo nel ruolo dei numeri chiamato Parker che tira una rapina con altri quattro ragazzi. Dopo l'operazione gli viene chiesto di unirsi a un'altra rapina. Parker rifiuta e, di conseguenza, si trova di fronte a difendere i cattivi branditi del fucile da caccia che lo lasciano morto sul ciglio della strada. Inutile dire che non muore e si mette in viaggio per imparare quale è la prossima rapina e vendicarsi. Jennifer Lopez entra come commerciante immobiliare che vive con sua madre e sta lottando con il risultato del divorzio. Alla fine i due finiscono per mettersi in contatto e lei viene coinvolta e chi dà una merda? Taylor Hackford ha realizzato buoni film come Ray e Dolores Claiborne ma questo è Hackford al suo peggio. La trama è standard e la struttura diventa ancora più ridicola finché non arriva ad una conclusione in cui il furto viene applaudito. Statham sonnambula attraverso materiale familiare mentre Lopez la classifica tra le sue peggiori performance. In effetti, la sua grande scena sembra essere una scena in cui è obbligata a spogliarsi affinché Statham possa vedere se indossa un filo. Michael Chiklis è sprecato come un criminale malvagio. Emma Booth interpreta una fidanzata con Parker che sta costantemente rattoppando i suoi buchi. Nick Nolte è sprecato come il tipo che fa impazzire Statham con un gruppo di teppisti che alla fine lo accenderanno. Mentre lo scenario di Palm Beach, in Florida, è pieno di fascino, il resto del film è un vero toccasana. Punteggio: 2/10
  52. Parker, l'adattamento di Taylor Hackford del personaggio di Donald Westlake (alias "Richard Stark"), ha circa 45 minuti a un'ora di un ottimo crimine di criminalità / rapina con Statham che si esibisce sorprendentemente decentemente come il personaggio titolare, reso iconico da Lee Marvin in il capolavoro Point Blank e memorabile (in alcuni cerchi) di Mel Gibson in Payback. La storia è ancora abbastanza familiare se si è visto l'altro film di Parker: Parker fa un lavoro, viene truffato dai suoi partner in un crimine e ora vuole il rimborso. Ma invece di essere un adattamento di "The Hunter" come quegli altri film, questo pretende di essere un adattamento di ... Ho dimenticato il titolo in questo momento, eppure conserva ancora quella sensazione di essere il solito sapore Parker nel primo tempo. <br/> <br/> Che, in realtà, va bene dal momento che Hackford dirige queste scene e questo set-up con un po 'di eccitazione e un po' di umorismo oscuro, e Statham può essere avvincente anche quando parla solo (al contrario del suo al solito picchiare le persone come un supereroe). Ma quando arriva alla trama di Jennifer Lopez a metà strada, è a) miscastosa, e b) non è così importante per la storia, fino forse più avanti nel racconto. Questo potrebbe essere stato abbattuto e dato ad un'attrice più giovane e avrebbe potuto funzionare molto meglio. Così com'è, non potevo davvero prendere sul serio Lopez (per la maggior parte, alcune scene è a posto), e ha penalizzato il resto della rapina a Palm Springs e la vendetta che si sta svolgendo. A volte è meglio di quanto non abbia il diritto di essere, e deludente nel modo in cui avrebbe potuto essere migliore - probabilmente non "grande" in qualsiasi momento, e con alcuni scatti Hackford sembrava voler prendere in locali di Palm Beach in contrasto con gli attori . <br/> <br/> Vorrei che non fosse così carino per buona parte della seconda metà, dove si trasforma in una commedia stravagante, quando non è ancora uno spettacolo super violento. Sto ancora aspettando il giorno in cui un regista può affrontare la sfida di innalzarsi artisticamente a ciò che Boorman ha fatto con il primo film di Parker. Questa volta come il primo & quot; ufficiale & quot; film (l'autore Donald Westlake non ha permesso che il nome fosse usato ufficialmente, e ora è morto così qualunque cosa), Hackford attraverso la macchina di Hollywood mantiene un po 'della grinta intatta, ma è anche diluito da Lopez e un cambiamento tonale troppo sconvolgente.
  53.  
  54. Parker is a thief who has an unusual code. He doesn&#39;t steal from the poor and hurt innocent people. He is asked to join four other guys on a job. They pull it off flawlessly. They tell Parker that 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement