Guest User

Welcome To The Punch Nemici Di Sangue Download Di Film Mp4

a guest
Aug 20th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Welcome To The Punch - Nemici Di Sangue
  5. http://urllie.com/ofx9n
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. So cosa sta succedendo qui. Siamo tutti molto abituati a vedere Matt Damon o Tom Cruise fare un sacco di scene di combattimento ingrandite in cui non si riesce a capire chi sta colpendo chi. Non c'è niente di tutto questo qui, e no, il conto del corpo non è negli anni '50. Capisco, il cambiamento è spaventoso e diverso. Ma il cambiamento è anche BUONO. Questo film trasudava stile e aveva la sostanza di sostenerlo - se si apprezza la buona arte. La musica è semplicemente sconvolgente e si abbina molto meglio delle generiche colonne sonore dei film d'azione o "bassi prima di ogni esplosione CG"; che siamo così abituati con i nostri Transformer e GI Joes. E le scene d'azione sono tra le più belle che ho visto da parecchio tempo. Ognuno di essi è drasticamente diverso l'uno dall'altro (tono, musica, angoli, impostazioni). Infatti, il giorno dopo, ho saltato il film e ho guardato di nuovo le scene delle pistole, alcune di loro un paio di volte, e le ho apprezzate e apprezzate ancora di più. Mi è piaciuto fondamentalmente tutto ciò che riguarda questo film dalla tonalità grintosa agli umori dei personaggi. C'è stato un sacco di sviluppo del personaggio e tutto è stato messo insieme davvero bello. Penso che la maggior parte delle persone sia abituata ad avere emozioni eccessivamente drammatizzate e che il dialogo accattivante si sia fatto largo e potrebbe aver perso questo punto. Certo, qui non c'è nulla di rivoluzionario o imprevedibile, ma il modo in cui viene realizzato è di classe assoluta. Penso che la sottigliezza di questo film possa averlo fatto travolgere dalla critica, dal pubblico e dal botteghino, ma questa è la natura della più buona arte. Non ero un grande fan di James McAvoy dopo Wanted e X-Men, ma questo film ha davvero cambiato la mia opinione su di lui e penso che sia stato scelto per interpretare il ruolo. Mark Strong è stato fantastico come sempre, ma Peter Mullan e Johnny Harris mi hanno davvero rubato lo spettacolo con il loro tempo limitato ma memorabile sullo schermo. Penso che questa sia la prima recensione che abbia mai scritto qui dopo essere stata membro per dieci anni. Se ti piacciono i thriller d'azione diversi e alla moda, questo è un preciso must-watch. 8/10
  59. Il detective della polizia Max stava inseguendo un criminale di nome Jacob Sternwood e gli hanno sparato alle ginocchia. L'infortunio è un promemoria quotidiano per lui e Sternwood è fuggito in Islanda. Anni dopo, il figlio di Sternwood viene catturato all'aeroporto dalla polizia e l'incidente costringe Sternwood a tornare in azione. Il film si apre con una scena rapina e come un intrattenitore leggero funziona. McAvoy interpreta il ruolo del poliziotto e Strong gestisce il duro ruolo criminale. Il ritmo della storia di Eran influisce negativamente sull'intero film. Il film di Creevy ha un approccio diverso al suo genere e l'unica cosa che effettivamente funziona nel film sono le intense scene di caccia. Nel complesso, è un film orientato all'azione e anche guardabile.
  60. Devo ammettere che non vedevo l'ora di vederlo, essendo un fan del primo film dei registi, Shifty, e avendo alcuni dei miei attori britannici preferiti, Mark Strong, James McAvoy, Jason Flemyng e Jason Maza tra loro, aveva un buon cast solido, e non avevamo ancora visto il "calore" britannico e mentre questo si sforza molto per raggiungere questo obiettivo, non ha affatto colpito il bersaglio. Sono andato a vederlo con il mio direttore del casting e lei ha detto che mancava di cuore e, anche se non sono sicuro di essere d'accordo, per me mancava sicuramente qualcosa. <br/> <br/> Ma qui c'è molto da divertirsi . La trama è incentrata sul super criminale (Forte) che ritorna nel Regno Unito, avendo precedentemente ferito un poliziotto nel suo ultimo raid (McAvoy), suo figlio è stato ferito mentre era impegnato in un accordo in cui sono coinvolti poliziotti corrotti, con l'intenzione di iniziare un pubblico protesta che porterà a essere armati per le strade. Nel mondo creato da Creevy tutto sembra del tutto plausibile e il film, che sembra essere un esteso servizio notturno londinese, mostra la città in tutta la sua gloria di grattacieli al neon ed è alla pari con qualsiasi thriller hollywoodiano di pari livello. Sfortunatamente il punto debole qui era McAvoy, normalmente uno dei miei attori preferiti, sembra un po 'scomodo in un ruolo che avrebbe dovuto adattarsi meglio a uno degli altri attori, sembra un po' troppo giovane e non abbastanza crudo da interpretare il duro detective sembra essere. L'azione colpisce a un ritmo scricchiolante, ma il dialogo è un po 'goffo e crea un rappresentante poco convincente o tra i personaggi chiave. David Morrissey è un interessante capo della polizia, ma il suo ruolo nel film è piuttosto prevedibile. Tuttavia, il merito del credito è dovuto, questo è solo il secondo lungometraggio di Creevy e registi molto più esperti hanno fatto film molto meno convincenti nella loro decima uscita, quindi gli ho dato la mancia. Ci porta ancora in una corsa divertente.Mark Strong prende davvero il premio qui per la sua performance come antieroe, non ha bisogno del dialogo per metà del tempo, solo la sua presenza meditabonda è sufficiente per impostare il tono appropriato ogni volta che è sullo schermo e viene supportato da un degno Peter Mullan, che trae il massimo vantaggio da un ruolo secondario. Quindi non proprio il British Heat, ma questo è sicuramente l'impostazione di uno standard che dovremmo mirare. Se la metà delle pubblicazioni inglesi fosse buona come quella di questo film, avremmo un'industria di gran lunga migliore sulla nostra porta di casa.
  61. Non un cattivo film britannico mascherato da un film americano non male nella migliore tradizione di Hollywood lucida e lucente. C'è molto altro che la maggior parte di queste cose, ma è in definitiva il tiro a segno e l'azione che è al centro di questi film. <br/> <br/> È piacevolmente assente il solito comico inglese compiaciuto proveniente da Guy Ritchie e His Moltitudine di imitatori. È Deadly Serious ed è meglio per questo. Scendiamo e sporcandoci con politici e Gun Runner, False Flags e altre cose che sono davvero divertenti. <br/> <br/> Questo è un film ben fatto e di alta eleganza che si rivela nella sua superficie liscia e occasionalmente tenta di offrire una sorta di significato, anche se ciò viene sopraffatto dal pompaggio delle armi e dei rimbalzi. Almeno un tentativo è stato fatto per essere più di ciò che è realmente, ma la storia non è così pensosa o pensata come avrebbe dovuto essere per un'aspirazione. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena vedere per l'azione e il crimine Fans. Sebbene altri possano trovarlo privo di sostanza reale e trovarlo un po 'deludente.
  62. Mark Strong ha fatto sembrare tutti gli altri molto mediocri, se non fosse stato per lui sarei uscito, no avrei dovuto aggiungere anche Johnny Harris alla lista. Ci dovrebbero essere delle regole per questo tipo di film, il primo è di non dover spiegare le posizioni 10 minuti prima della fine, pensando che la sommatoria dia diritti al film in generale. Questo film è stato frustrante su così tanti punti, il principale è stato che ci voleva mezz'ora per fare una discesa.La cinematografia era di prim'ordine e questo ha aiutato a mantenere di nuovo la prospettiva della mancanza di profondità dei personaggi. James McAvoy il giovane Russell Crow ha un aspetto simile a quello in cui l'attore principale non ha funzionato, è stato bravissimo in altri film, l'ho detto al regista che non lo mostrava bene nel rotolo di tufo, non avrebbe mai dovuto fare un pieno fotocamera ripresa su una persona più piccola in un potente rotolo. Sarebbe un voto di due, fatta eccezione per gli attori citati.
  63.  
  64. Former criminal Jacob Sternwood is forced to return to London from his Icelandic hideaway when his son is involved in a heist gone wrong. This gives detective Max Lewinsky one last chance to catch the 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment