Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Striking Range
- http://urllio.com/qtpm6
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Quando l'uomo d'affari miliardario Ted Billings (Glenn Morshower) incrocia i suoi partner in un affare di armi, decide di assumere un po 'di protezione. Billings arruola Eugene & quot; Vash & quot; Vasher (Lou Diamond Phillips) è un mercenario per il noleggio e presto, Vash sta combattendo contro gli assalti del suo capo da tutte le parti, ma per di più non gli piace nemmeno Billings che ha un programma nascosto. Tra le sparatorie e gli inseguimenti, Vash forma un legame con Emily (Yancy Butler) capo della sicurezza di Billings e l'ex fiamma di Vash che non è tutto ciò che sembra essere.
- Quando la sua carriera è iniziata, Lou Diamond Phillips ha promesso tanto quanto un attore, che ho continuato a vedere i suoi film sperando che questa promessa sarebbe stata soddisfatta. Ma, mentre la recitazione di Phillips è buona come sempre, ha appena realizzato un brutto film dopo l'altro, quindi, finché lui o il suo agente non apprenderanno cosa cercare in una sceneggiatura, temo & quot; Striking Range & quot; è l'ultima volta che vedrò Phillips per un po '. <br/> <br/> Questo è un film d'azione, e le scene delle azioni sono OK. Ma la sceneggiatura puzza davvero. linea per linea il dialogo è OK, ma la trama è un vero casino. L'idea di lanciare uno psicoterapeuta nel mix di un conflitto tra due gruppi mercenari potrebbe sembrare buona sulla carta, ma è una strategia sbagliata: gli psicopatici devono essere spiegati ad un certo punto in un film, perché altrimenti le loro motivazioni vengono stupido. So che sembra strano, ma quello che voglio dire è che la spiegazione aiuta il pubblico a sospendere l'incredulità sul perché qualcuno vorrebbe uccidere la gente semplicemente perché lavora in qualche ufficio o frequenta qualche scuola o si ferma al ristorante sbagliato per cena. Questa incredulità è essenziale per il nostro senso della moralità - è per questo che la violenza dei veri killer, come i ragazzi della Columbine, è così terrificante e perché prendiamo misure così forti per contrastarlo: semplicemente non possiamo credere che chiunque possa essere così vile. <br/> <br/> Poiché lo sceneggiatore di questo film ha lasciato poco tempo per sviluppare l'aspetto psico-assassino della trama, deve ricorrere a trucchi, stereotipi e cliché a basso costo per far funzionare il tutto in qualche modo . Lo psycho-killer si presenta come una parodia. <br/> <br/> Nel frattempo, un colpo di scena sembra risolvere il conflitto mercenario - tranne che non lo fa, è così totalmente impreparato e ovviamente artificiale. Vogliamo indizi su questo genere di cose, quindi possiamo guardare indietro nel film per dire & quot; avrei dovuto vederlo arrivare, & quot; ma non possiamo farlo qui, nessuno avrebbe potuto vederlo arrivare, non ha senso. <br/> <br/> E qual è la connessione tematica tra i conflitti mercenari e quelli dello psicoterapeuta? Perfino Sigmund Freud non poteva dirti; Non credo ci sia nessuno. <br/> <br/> lo scrittore qui ha bisogno della psicoanalisi per inventarsi questo guazzabuglio, e Phillips ha bisogno di questo per cercare di capire come potrebbe buttare via la sua carriera matura su una tale melodia. <br/> <br/> Quattro stelle per le scene d'azione, il resto diventa - blah!
- Anche se questo film è un po 'sanguinoso per me, ha attirato la mia attenzione. Anche se si tratta di un film indipendente a basso costo, gli effetti speciali erano abbastanza buoni e credibili. La trama è facile da seguire e piena di suspense. Tutti gli attori fanno davvero un buon lavoro nel diventare il loro personaggio. Ho visto il co-protagonista Tom Wright in diversi film nel corso degli anni (incluso "World Trade Center") e sta diventando un punto fermo nel settore. Le scene di combattimento mi hanno fatto gemere di dolore. Ouch !! Questo è un film migliore di alcuni dei film ad alto dollaro realizzati ora e la qualità e il montaggio sono davvero buoni. Sembra che il regista, Daniel Millican, stia risalendo la scala del cinema e speriamo in progetti più grandi. Spero che faccia una varietà di film in futuro. Ho adorato la macchina di Vash!
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment