Advertisement
Guest User

I Selvaggi Movie Download In Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
66
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.06 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Selvaggi
  5. http://urllie.com/olovu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Questo è senza dubbio uno dei peggiori film che abbia mai visto. La recitazione debole, la cinematografia oltre il fallo anche il tubo di Mama Monahagn era orribile. L'unica qualità di riscatto del film è stata la possibilità di vedere alcune moto veramente classiche, e Bruce Dern trattenendo il respiro nelle scene morte. Te insiste che io fornisca 10 righe come commento, ma al di là dei miei commenti non penso che questo film meriti veramente 10 commenti, ma ci proverò, CATTIVO, TERRIBILE, INANE, NON POSSO CREDERE CHE SIA STATO ATTESO QUALCOSA DI QUESTO INUTILE, PURO DRIVVEL, INVIA MICHAEL J POLLARD TORNA A PERDUTO NELLO SPAZIO, QUESTO FILM È PERDUTO IN SPAZIO, TRASH, FONDA È MALE, IL FILM È MALE E SE CHIEDETE I MIEI VERI SENTIMENTI SU QUESTO FILM, NON TROVEREMO DI INDIETRO !
  46. erano passati molti anni da quando The Wild Ones era stato creato con Brando.Hollywood sdrammatizzava i film per motociclisti, perché i buoni scrittori non avrebbero avuto il loro nome legato a uno. Gli attori in questo film lo fecero scappare. festeggiavano e si divertivano. Sapevano che non stavano facendo un'epopea. Ma in un certo senso lo facevano. Le persone che andavano a vederlo non si curavano della sceneggiatura o della trama. Era un film fatto con gente di la loro generazione, e non la stessa vecchia guardia di Hollywood. Quindi in molti modi questo ha iniziato una tendenza a Hollywood di fare film, per i giovani adulti, che non era Frankie e Annete sulla spiaggia.Mi piace personalmente questo film, e lo vedo semplicemente divertirmi, non imparare niente. So che la storia è bsbut ha biciclette, ragazze, feste e tizi che si comportano come culi di cavalli, come puoi sbagliare?
  47. Tranne la grande interpretazione di Bruce Dern come Loser, questo è in realtà uno dei peggiori film per motociclisti, anche se non è terribile. Peter Fonda sembra giusto, Nancy Sinatra è una mamme bollente, Michael J. Pollard è appropriatamente confuso con Pigmy, e Gayle Hunnicutt (una delle bellezze degli anni '60) è dentro. Ci sono momenti di scelta (la scena della chiesa è classica), ma la maggior parte è un bel pane bianco. <br/> <br/> So che questo è stato un successo, che ha aiutato Easy Rider in modo strano a essere prodotto, ma Sicuramente non regge su Hell's Angels on Wheels. A 5 su 10. Miglior performance = Bruce Dern. Non sono stati fatti molti film da motociclista e valgono la pena di provarli, ma questo mi sembra sopravvalutato.
  48. & quot; Wild Angels & quot; è stata la prima delle immagini di motociclisti internazionali americani, che sono stati un punto fermo della fine degli anni '60 e dei primi anni '70. Venendo quasi una generazione dopo & quot; The Wild Ones & quot; questi film sono stati apprezzati da tutti coloro che hanno apprezzato la fantasia drive-in con la birra di essere un motociclista fuorilegge per poche ore (di solito giocavano come doppi lungometraggi). È stato un grande gioco di fare finta. <br/> <br/> E come & quot; Wild In the Streets & quot; gran parte dell'appello era la paura e il disgusto di queste cose suscitate dai genitori; perché erano gli unici a prendere sul serio qualcosa del genere. Molti poster di Peter Fonda di & quot; Wild Angels & quot; salì sui muri delle camere da letto mentre i genitori meditavano su dove erano andati male. <br/> <br/> La banda di "Wild Angels"; non indossavano colori Hells Angels, erano & quot; Angels-San Pedro & quot; anche se alcuni Hells Angels del capitolo di Long Beach sono apparsi nel film. I film per motociclisti di AI avevano titoli molto colorati e spesso menzionavano Hell o Angels nel titolo: "Devils Angels", "The Born Losers", "The Savage Seven", "The Mini-Skirt Mob", "Angels from Inferno "," Hells Angels 69 "," Hells Belles "e" The Hard Ride ". <br/> <br/>" Wild Angels "; era roba innovativa quando fu rilasciata e conteneva più materiale nazista rispetto ai film successivi perché una volta che i surfisti adottarono la Croce di Ferro non era più bello. Ha rotto il metro dell'oltraggio con il suo finale mentre i funerali di The Loser (Bruce Dern) si sono trasformati in una gang bang della sua vedova (Diane Ladd), la distruzione della cappella, l'assalto del ministro, l'abuso del cadavere, e un brontolio con gli indignati cittadini. E usi un po 'di droga. <br/> <br/> La direzione di Roger Corman è la più attiva di sempre, e il montaggio di Monte Hellman mantiene il ritmo costante. Non ti accorgi fino a quando non è finita, in realtà è accaduto pochissimo. Fonda è super cool e Nancy Sinatra è involontariamente esilarante. Michael J. Pollard e Gayle Hunnicutt sono immediatamente riconoscibili nei ruoli di supporto. La colonna sonora di Mike Curb è illuminata da Davie Allan e dal film di successo di Arrows "Blues". & Quot; <br/> <br/> Quindi, di nuovo, che ne so? Sono solo un bambino.
  49. "The Wild Angels" è stato l'inizio dei film di controcultura e biker di AIP e Roger Corman che sono diventati un sotto-genere popolare tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. <br/> <br/> La sceneggiatura di "The Wild Angels" è come vuoto come se fosse un personaggio. Non ho idea di quanto accuratamente il film descriva la vita della banda dei motociclisti, ma posso immaginare che ci siano molti headheads in quella sottocultura. Ci vengono presentati Blues (Peter Fonda) e Loser (Bruce Dern) e le loro fidanzate Mike (Nancy Sinatra) e Gaysh (Diane Ladd). All'inizio sembra che il Blues abbia più sostanza di alcuni dei suoi compagni di gang, mentre all'inizio rimane un tipo fresco e premuroso. È un criminale come tutti gli altri senza rispetto per la legge, ma la sua postura tranquilla gli conferisce un aspetto un po 'intelligente, ma inizia a svanire man mano che la storia procede, fino alla fine della scena del funerale, quando il pastore glielo chiede, cosa vuoi fare? E Blues dice (dopo aver balbettato), che vuole essere libero, fare ciò che vogliamo e tutte quelle chiacchiere vuote. Con questa risposta immatura dimostra che non ha idea di cosa vuole dalla vita. Aggiungi alla recitazione in legno di Fonda e ottieni una scena ridicola con un discorso ridicolo che solo alcuni (ingenui) adolescenti potrebbero trovare interessanti. Peter Fonda è terribile, trasuda freddezza seduto sulla sua bici e indossa occhiali da sole, ma quando apre la bocca che l'illusione si lava via. <br/> <br/> Anche se la sceneggiatura è superficiale e la recitazione è al massimo passabile, la regia di Corman è fluido e il ritmo è perfetto per cui il film non si sente trascinato. Smooth riding scene accompagnate da una fantastica colonna sonora rendono 'The Wild Angels' uno dei migliori esempi di stile sulla sostanza. <br/> <br/> Consigliato a tutti coloro che sono interessati a dove è iniziata la mania dei film dei ciclisti. L'ispirazione diretta per "Easy Rider".
  50.  
  51. Peter Fonda plays &#39;Heavenly Blues&#39;, the leader of the Angels, a motorcycle gang from San Pedro, California; Bruce Dern plays &#39;Loser&#39;, his best pal. When they both botch their attempt t b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement