Guest User

Le Miniere Di Re Salomone Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 25th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le Miniere Di Re Salomone
  5. http://urllie.com/osslb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Questo film è un brutto remake di un ottimo film realizzato nel 1937. L'unico vantaggio di questa particolare versione è che evita gli aspetti stupidi e comici delle versioni successive. La maggior parte delle persone che raccomandano questo film la stanno confrontando con i remake più recenti e molto probabilmente non hanno mai visto la versione del 1937. La versione del 1937 racconta una storia avvincente e la recitazione è buona. In questa versione del 1950, la trama viene minimizzata e diventa secondaria rispetto alle vicende romantiche. Fondamentalmente, è stato trasformato in una sorta di soap opera ambientata in Africa. Sì, molti scenari sono buoni, ma gli effetti speciali non sono nemmeno buoni come nella versione del 1937 e la recitazione è deplorevole. È decisamente inferiore alla versione del 1937.
  57. Mentre King Solomon's Mines è un film piuttosto famoso, e probabilmente l'ispirazione per la serie Indiana Jones, non è proprio il mio preferito. Comunque, a qualcun altro potrebbe piacere, quindi cercherò di essere imparziale. <br/> H. Il famoso romanzo di Rider Haggard ha visto diversi adattamenti cinematografici, ma la versione del 1950 è la più famosa. Scusa, Richard Chamberlain. In esso, l'eroe avventuroso Allan Quartermain, interpretato da Stewart Granger, viene ingaggiato per trovare un uomo che è scomparso mentre cercava le leggendarie miniere in Africa. La moglie e il cognato dell'uomo, interpretato da Deborah Kerr e Richard Carlson, accompagnano il gruppo di ricerca, e tutti e tre trovano un'abbondanza di avventure lungo il percorso. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'avventura, e non importa se sono un tocco più lento di quanto lo fossero negli anni '80 e '90, puoi noleggiare questo e vedere l'ispirazione dietro i tuoi preferiti moderni. Se stai cercando un buon film di Deborah Kerr, puoi provare Da qui all'eternità o The Grass is Greener.
  58. Devo dire che le Miniere di Re Salomone hanno alcune parti spaventose che non si trovano in un film, perché, quando la suspense costruisce l'evento che sta accadendo è spaventoso senza alcuna musica di suspense, perché, devi solo guardare. <br/> <br/> Ecco alcuni esempi di parti spaventose: <br/> <br/> Il primo era quando tutti dormivano e un leopardo usciva dal nulla e c'erano almeno 10 secondi di esso in agguato al lato della tenda della donna. E poi, cerca di strappare attraverso il lato della tenda e la donna si è svegliata e ha urlato e qualcuno è venuto a salvare qui. Sheesh! Quando ho visto quel leopardo, ho potuto sentire il mio cuore battere forte nella mia testa! <br/> <br/> Il secondo era quando la donna stava dormendo di nuovo MA lei stava dormendo da qualche altra parte nell'avventura.E improvvisamente, un pitone di roccia arrivò strisciando lungo un ramo spezzato e scivolò verso il vestito femminile. Le donne si svegliarono e urlarono. Il suo urlo era così forte che saltai. <br/> <br/> Il terzo, era uno stupido. La donna era così arrabbiata che andò dietro un cespuglio per togliersi il cappotto e questo ragno giocattolo si insinuò nel suo cappotto (doveva essere vero, ma potevo vedere che non lo era). E quando tornò, uno dei gli uomini con cui era con lei hanno visto il ragno sul suo vestito e l'hanno tolto. Poi la donna vide il ragno e svenne. <br/> <br/> La quinta fu quando erano tutti in una grotta e furono intrappolati da uno scivolo di roccia che copriva l'ingresso della grotta quando videro lo scheletro di qualcuno. <br/> <br/> Queste erano tutte le parti che mi spaventavano, specialmente l'urlo della donna. <br/> <br/> 7/10.
  59. Questo rimane un classico nella storia del genere del film d'avventura. L'ho visto per la prima volta nei primi anni '60. Da bambina, le scene degli animali nel loro habitat naturale e nei popoli delle culture africane hanno fatto una grande impressione. Vale la pena vedere ancora oggi, soprattutto da quando il film è stato restaurato. Ho comprato la versione VHS negli anni '80 e il restauro non è stato così buono. Troppo blu e marrone come versioni colorate di film B & amp; W. Era su t.v. circa un mese fa e il colore era molto migliore. Sebbene la trama sia prevedibile, gli effetti visivi valgono ancora 56 anni dopo. La Granger è un po 'pesante come il "grande cacciatore bianco", specialmente in una scena in cui perentoriamente agita la mano per i "nativi". entrare e seguire quando non è, in effetti, responsabile dell'azione che viene rappresentata. Sulla base di questo film, pensavo che Richard Carlson fosse inglese, non degli Stati Uniti! Le mie scene preferite sono quelle degli uomini che ballano nel recinto del villaggio di Watusi, e la scena di combattimento corpo a corpo in cui Umbopa e il suo cugino usurpatore combattono per il trono. <br/> <br/> Un po 'di curiosità: The la musica suonata all'inizio e alla fine del film è esattamente la stessa musica riprodotta nel film "Mogambo".
  60. Questo film è un San Valentino per la bellezza dell'Africa, dove la maggior parte è stata girata. Un viaggio attraverso la giungla, il deserto e le montagne innevate .... è un diario di viaggio virtuale. Aggiungere alla gioia di questo film è un cast forte e una storia avvincente che attira la tua attenzione. <br/> <br/> Stewart Granger è perfetto come il "cacciatore bianco" un po 'stanco e quotato; chi è parlato in quello che gli sembra un viaggio infruttuoso in un territorio inesplorato alla ricerca del marito perduto di Deborah Kerr.Insieme per il viaggio è Richard Carlson come suo fratello, anche se non ha molto da fare. Deborah dei capelli fiammeggianti sembra un po 'fuori luogo all'inizio del film ma si rafforza man mano che la ricerca continua. <br/> <br/> Una delle gioie del film è la magnificenza dei giocatori africani ... . Hanno una grande dignità e una bellezza insolita. Lo scenario nel villaggio di Watusi è un punto culminante della storia. <br/> <br/> Inutile dire che il marito scomparso è stato trovato ma non può più rappresentare una minaccia per la felicità di Granger e Kerr che si sono innamorati di il viaggio. Richard Carlson è ancora nei paraggi e non ha ancora nulla da fare, ma immagino che abbia fatto un buon accompagnatore. <br/> <br/> Questo è un film da non perdere che offre uno sguardo al "continente oscuro" & quot; e un sacco di brividi per il fan dell'avventura. Merita un po 'più di attenzione di quello che ha ottenuto nel corso degli anni.
  61.  
  62. Guide Allan Quatermain helps a young lady (Beth) find her lost husband somewhere in Africa. It&#39;s a spectacular adventure story with romance, because while they fight with wild animals and cannibal b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment