Guest User

Download Full Movie Paradiso Di Fuoco In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
59
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.19 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Paradiso Di Fuoco
  5. http://urllie.com/ojnpf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Un primo sforzo con Russel Crowe. Questo prima che diventasse un teppista accigliato. <br/> <br/> Comunque la sua recitazione è buona qui. <br/> <br/> Questo era uno sforzo multirazziale. Dato che la banda di rapinatori sembrava tipo arabo, e con la connessione giapponese (insieme a tratti in giapponese) sembrava che i produttori mirassero al mercato internazionale. Ben fatto, se è così. <br/> <br/> Il marito giapponese che diventa un uomo solo Yakuza sembrava un po 'ridicolo. E gli uomini arabi che cercavano di essere amichevoli in modo che potessero sconfiggere Crowe non erano credibili. <br/> <br/> Le scene d'azione lo fanno. E anche molta atmosfera qui. <br/> <br/> E Colin Hay (ricordate Men At Work?) Che suona un noioso idiota su una sedia a rotelle, giocando costantemente "Ride Of The Valkeries" & quot; su una fisarmonica era un bel tocco da commedia.
  40. Lascia fare agli Ockers un film noir moderno con un'eroina femminile. Quasi tutti i film noir hanno un eroe maschile, ma qui abbiamo una giovane donna sposata di recente (Youki Kudoh) che viene rapita in una banca, e quindi inizia la sua carriera in un mondo di criminalità, tradimento, morte e distruzione. Come in tutti i buoni film noir, c'è un gruppo eterogeneo di cattivi, incluso un marito squilibrato (Ken Isomura) e una famiglia criminale greca. E invece di una femme fatale abbiamo il maschio fatale, interpretato da Russell Crowe che evita il suo solito modo di recitare con la mano pesante per essere più sottomesso, anche mentre sta mandando i cattivi. E, naturalmente, abbiamo una doppia croce a bizzeffe. <br/> <br/> Ben presto il film diventa un viaggio su strada con una serie di interessanti viaggi collaterali, tra cui una fisarmonica che suona ubriaca e un solitario allevatore che porta le sue foto polaroid a assicurati che sia ancora vivo. <br/> <br/> Non hai mai visto nulla di simile prima. Esistono sfumature di & quot; Thelma e Louise & quot; pure "Bonnie and Clyde & quot; ma questo non incapsula la piena natura di questo film. La fotografia e la musica sono fantastiche, e la sensazione dell'Australia è realizzata. <br/> <br/> (Personalmente avrei finito il film circa 30 secondi prima che finissero, tagliando la scena finale della macchina).
  41. Quando stavo leggendo i commenti di altri utenti mi è venuto in mente che il film è un "romanzo crudele". Quello che Nick Cave ha fatto con il suo "Murder Ballads & quot ;, ma sullo schermo. Credo che il film abbia qualcosa in comune con "Night Cowboy", "Knocking on Heaven's Door", ma non ha né la prosa cruda della vita del primo, né il fascino sentimentale di quest'ultimo. È pensato per essere visto con un tocco di ironia, un tocco di & quot; mettersi da parte & quot ;. È intenzionalmente esagerato qua e là, ma non rovina la storia, è il marchio del genere. Personalmente ho dato il benvenuto a questa varietà australiana di "crudele storia d'amore", è un periodo di riposo per le stupefacenti storie di Hollywood.
  42. Questo film deve essere considerato uno dei peggiori di sempre, specialmente per Crowe. La trama era ridicola, la recitazione in legno nella migliore delle ipotesi (sì, anche Crowe, che considero uno dei migliori attori in circolazione, non può trasformare questo triste film in qualcosa). <br/> <br/> Mi ha ricordato uno di quelli gli anni settanta del Regno Unito, come lo Sweeney, ma ambientati in Australia con un'angolazione giapponese e un sacco di uccisioni inutili e per lo più sanguinose. In effetti, pensavo che fosse stato creato negli anni settanta quando Crowe non ne sapeva niente di meglio quindi sono rimasto stupito nello scoprire che è stato realizzato nel 97! Il film non funziona su così tanti livelli, è difficile definire una ragione per cui questo è un film terribilmente doloroso da sedersi. Detto questo, ha fornito parecchie risate mentre i personaggi uscivano con linee oltraggiose che non avevano alcun contesto nel film. Ma nessuno dei personaggi è stato disegnato abbastanza in profondità da farti davvero fregare di quello che è successo a loro. <br/> <br/> E pensavo che Wild Women of Borneo fosse il peggior film mai realizzato!
  43. Ho visto questo film e l'ho trovato orribile. L'unica cosa che mi ha fatto continuare a guardare il film, è stata la recitazione di Russel Crowe L'attrice ha un ottimo potenziale, ma il modo in cui è scritto il film lo ha rovinato completamente. Il cattivo è un attore terribile. Questo potrebbe essere un grande film, se meglio realizzato, ma a mio parere è stato orribile. Questo film è uno dei peggiori che abbia mai visto.Non lo consiglio a nessuno. Se guardi questo film per vedere se hai qualche "buon tempo per film" & quot; , è meglio pensarci due volte, solo se stai solo facendo un buon pomeriggio con i tuoi amici, se stai pensando di guardarlo da solo non lo consiglio, non ti divertirai affatto a guardare questo film (solo se fingi di prendersene gioco)
  44.  
  45. &quot;Heaven&#39;s Burning&quot; tells the story of a man and a woman who are inexplicably thrown together, amid violence and chaos. They quickly find themselves on the run from many adversaries, but 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment