Advertisement
Guest User

Download Yeshwant

a guest
Sep 13th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.04 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Yeshwant
  5. http://urllio.com/qatzm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Poliziotto duro su un poliziotto dritto, ma anticonformista che non crede nel piegarsi, non importa quale. Incoraggia la moglie a diventare un alto funzionario governativo e la fa da tutor a casa, mentre aiuta con le faccende domestiche, e lei raggiunge questo obiettivo. Un po 'come una versione indiana di' Dirty Harry ', questo è virtualmente uno spettacolo di one-man di Nana Patekar.
  54. Nato in un orfanotrofio, Yeshwant vive uno stile di vita borghese a Mumbai, in India, insieme alla moglie Ragini. Lavora come ispettore di polizia mentre Ragini è un I.A.S. alunno. L'onestà e la diligenza di Yeshwant lo fanno sospendere solo con il mezzo salario, e ha il suo avvocato amico, Vikram, che lo assiste. Anche mentre la Commissione di inchiesta sta indagando sulla sua condotta, viene arrestato dall'ispettore Joshi per aver ucciso un uomo, che gli fa 10 anni di prigione. Vikram, tuttavia, gli appelli e una corte superiore annullano questa convinzione. Un amareggiato Yeshwant torna a lavorare solo per scoprire che sua moglie, ora Deputy Collector, sta avendo una relazione molto pubblicizzata con la sua guardia del corpo, l'ispettore della polizia John Frank, che era il suo collega collegiale. Distratto dall'inseguire i criminali, Yeshwant ha un solo obiettivo ora - affrontare Ragini e uccidere John Frank - con l'amo o con la truffa, mentre i suoi avversari, tra cui Salim Sheikh e il capo dello stato Virendra Deshmukh, sono impegnati a pianificare la sua fine.
  55. La trama è quella che è stata trita nei film hindi, è un tema che è stato utilizzato in così tanti film che mi sta facendo impazzire, e sono certo che ce ne sono altri come me tra il pubblico dei film hindi . Patekar è un grande attore, ma questo particolare ruolo è stato fatto in uno stile che sta diventando monotono. A me sembra che Patekar, non sarà mai un attore versatile, o attore caratteriale. In un'industria dove il typecasting è più una regola che un'eccezione, il signor Patekar ha un groove che non riuscirà mai a uscire. Mi è comunque piaciuto il film la prima volta. C'è un'energia nel film, l'intensità di Patekar può sempre generare eccitazione, la seconda volta, non fare nulla per me. La terza volta, era & quot; sì! Sì! Cos'altro è nuovo! & Quot; E ho cambiato il canale. Per fare un confronto, ho visto The Khakee un paio di volte, anche ora se ho passato qualche minuto con esso lo guardo fino alla fine.
  56. Andhon ke Shehron mein Aayina Bejhta hoon (vendo uno specchio in una città cieca) questo è uno dei dialoghi di YESHWANT (1997) che è così vero <br/> <br/> Il film stesso è molto diverso dai film hindi, in quei tempi di DIL TO PAAGAL HAI di Yash Chopra e di altri film in cui era richiesto il romanticismo, il film era considerato asciutto <br/> <br/> Il film è un film senza fronzoli, la storia può sembrare troppo semplice ma la direzione è brillante dal nuovo arrivato <br/> <br/> Il film non ha una commedia forzata (anche se alcuni personaggi sono un po 'buffi) il focus è interamente sulla storia <br/> <br/> abbiamo una caratterizzazione hardhitting di un donne che mostrano che le donne sono forti a differenza di Madhuri di DIL TO PAAGAL HAI <br/> <br/> La trama si muove in modo semplice ma accattivante Tranne alcune canzoni forzate l'attenzione non cambia mai Il film attira la tua attenzione per tutto <br/> < br /> La direzione è superba La musica è ok, il popolare EK MACHCHAR è buono <br/> <br/> Tra gli attori Nana spesso accusati di essere typecast, fa le sue solite cose, ma in realtà porta il film sulle spalle. Trasmette molto attraverso i suoi occhi e la presenza potente che la gente può ignorare pensando che sia ripetitivo. Madhoo eccelle qui specialmente nei drammi. Purtroppo la sua carriera non è andata avanti. Il rifiuto Atul Agnihotri sta bene ritardo Shafi Inamdar (il suo ultimo film) è buono Tra i cattivi Mohan Joshi è typecast, Shivaji Satham è buono
  57.  
  58. 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement