Advertisement
Guest User

A Noi Piace Flint Scaricare Film

a guest
Aug 21st, 2018
86
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Noi Piace Flint
  5. http://urllie.com/olcib
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Il film è pieno di stranezze della 20th Century Fox: quando appaiono i titoli di testa, vediamo una donna che legge una rivista con Fantastic Voyage di Fox sulla copertina della rivista. Poco dopo, la TV suona con l'attore che ha riprodotto & quot; Doc & quot; in Fox's Voyage to the Bottom of the Sea intervistare qualcuno. Batgirl - Yvonne Craig - appare presto e l'orologio digitale visto in Time Tunnel della Fox più tardi fa un cameo! <br/> <br/> La frase più memorabile del film è & quot; A quest'ora domani, le donne dirigeranno il mondo & quot ;. Flint è più tenero di cuore che nel primo film, che mi piace, ma in parte dipende dalla personalità dello spettatore su quale dei due film ti piaccia di più. La canzone che suonano alla fine è un knockout, lo sto ancora cantando adesso.
  43. Ho avuto bei ricordi dei film di Flint. Li avevo visti entrambi sul grande schermo quando ero in Junior High. Probabilmente ha pagato 50 centesimi, o anche un dollaro per prendere una matinée. <br/> <br/> A 13 o 14 anni vedere un gruppo di donne in costume da bagno a due pezzi è stato molto eccitante e la super spia Derek Flint è stata fantastica. <br/> <br/> Ma 50 anni dopo, questo non reggeva. Guarda invece un (Sean Connery) presto James Bond.
  44. & quot; In Like Flint & quot ;, il secondo e ultimo film di Derek Flint, è probabilmente un po 'meglio del suo predecessore, ma non è abbastanza migliore per competere con i film di Bond della stessa era (o con "Deadlier Than The Male", per quello importa). La produzione è di nuovo colorata, con alcuni scatti davvero belli e alcuni gadget accurati (come un dispositivo che congela il tempo!); la trama è più elaborata e non completamente rivelata fino alla seconda metà del film; e il sessismo di & quot; Our Man Flint & quot; è stato considerevolmente attenuato (Flint sta "cercando di ridurre" la sua abitudine da harem - ha 3 ragazze invece di 4 adesso! - e nonostante la sua beffa l'idea che le donne possano governare il mondo, riconosce il loro valore e persino conta sul loro atletismo per assisterlo nella sua missione). James Coburn è ancora una volta molto bravo nelle sue scene di lotta; il problema è che, proprio come in & quot; Our Man Flint & quot ;, quelle scene di combattimento rappresentano circa il 90% dell'azione totale. La direzione di Gordon Douglas manca di ritmo, e ci sono alcune scene che suonano troppo a lungo. Il risultato è un film che ha un bell'aspetto, così come molte delle donne che lo compongono, ma si sente troppo a lungo. (**)
  45. Ben diretto e recitato (per la maggior parte), mal prodotto e scritto. Questo film, che in nessun modo si presenta come una comica follia 007, si prende così sul serio, è un peccato che non sia stato meglio. Sviluppo di una trama semi-decente nella produzione datata (un film come questo potrebbe essere stato realizzato solo alla fine degli anni '60 o ai primi anni '70) con completa mancanza di dialogo arguto, effetti speciali patetici (scavare quei colpi dello space shuttle e quel gadget complimentoso da orologio da polso usa nella sede di ZOWIE per contare i battiti cardiaci dei cosmonauti nella navetta spaziale), diverse scene un po 'illogiche (continua a leggere) e un'abbondanza di donne dall'aspetto normale, ad eccezione della golosissima Yvonne Craig. La musica a tema buona e accattivante diventa INCREDIBILEmente fastidiosa dopo 15 minuti circa, poiché è INCESSANTEMENTE suonata durante il film. L'unico arguto dialogo è incentrato sul fatto che Flint sia irresistibile per le donne e anche quel dialogo spesso è imbarazzante e imbarazzante. <br/> <br/> Flint è straordinariamente laconico in tutte le scene fuori dal suo attico e si stacca come un dunce COMPLETO quando faccia a faccia con i leader di Fabulous Face. Per parafrasare Flint, & quot; Le donne non dovrebbero guidare il mondo perché, beh ..., come ..., duh ..., sono donne. & Quot; Siediti, maiale ... Mr. Maiale. James Coburn finalmente si siede e sembra completamente perso nell'ultimo minuto di questa scena. <br/> <br/> Flint visita Natasha per chiedere informazioni ai cosmonauti a bordo della navetta spaziale, eppure rimane scioccata quando scopre di essere coinvolta. Come, duh, le sue indagini non indicano che si aspetta che lei sappia QUALCOSA? <br/> <br/> Due figure si cimentano sulla passerella ombrosa in Z.O.W.I.E. quartier generale eppure una semplice torcia elettrica convince il colonnello Carter che Flint è morto? Colonnello & quot; Moron & quot; guida un'agenzia governativa di alto livello? Come fa a sapere chi ha vinto? Probabilmente il produttore o il regista glielo hanno detto. <br/> <br/> Lloyd C. Cramden è il miglior gatto di Z.O.W.I.E. eppure quando Flint gli dice di fidarsi di NOONE, praticamente dice all'INTERA agenzia che Flint sospetta una cospirazione interna. <br/> <br/> Perché Flint lega il pilota e il copilota dell'aereo che va a Cuba quando lui è pienamente consapevole che è atteso nelle Isole Vergini? Anche se sanno che Flint apre la porta per il paracadute, Flint sa che è atteso. Non ha senso, soprattutto quando si paracadute in piena vista su tutti gli altri passeggeri. <br/> <br/> Una buona idea aveva il potenziale per essere un film molto migliore.
  46. * SPOILER ALERT * QUESTO COMMENTO CONTIENE SPOILER * <br/> <br/> Oh ragazzo, non fanno più sessismo come questo! In questi giorni abbiamo più che sufficienti opportunità per conoscere il degrado delle donne, l'oggettivazione delle donne, l'infantilizzazione delle donne, l'emarginazione delle donne, la sminuizione delle donne e persino l'odio totale delle donne, ma questo film ci dà la paura della lana morta di donne! È incredibile! <br/> <br/> La trama è semplice. * SPOILER * Un gruppo segreto di donne (che opera nelle Isole Vergini, ovviamente, non scherzo!) Trama per conquistare il mondo, cospirando con un generale dell'esercito di alto livello, sostituendo il presidente con un aspetto simile e oscurando il mondo donne alla loro causa attraverso il lavaggio del cervello asciugacapelli. L'idea alla base è anche semplice. Gli uomini sono grandi, ma il nostro unico problema è la nostra incontrollabile attrazione per le belle donne. Accidenti a loro e alle loro curve! Sono come la nostra kryptonite. Perché una delle prime cose che i nostri malvagi complottisti dicono di Flint è che lo hanno studiato e ha tre "debolezze", cioè le tre donne che vivono con lui. Quindi, quale migliore, come la nostra unica speranza contro quelle donne che non possiamo ignorare che l'uomo che le donne trovano irresistibile, Flint! Per fortuna non ci sono omosessuali di nessun tipo in questo universo. Anche se, il fantastico Lee J. Cobb (Vedi il suo lavoro in "Dodici Angry Men" e ricorda che ha dato origine al ruolo di Willy Lowman in "Death of a Salesman" a Broadway.) Fa una svolta sconcertante come la testa dell'intelligenza borbotta e sventrata. Sebbene non sia effeminato, finisce con il film in un vestito. <br/> <br/> Così tanto il film teme le donne che le sue donne siano tutte erotizzate oltre ogni realtà: pallide, bambole di porcellana; trucco pesante; sopra i capelli in stile che sono stati per lo più sbiancati e biondati entro un centimetro della sua vita. Giuro, a volte Jean Hale e i suoi cloni (in realtà non i cloni del film) assomigliano a bambole o cadaveri animati. È troppo! Dirò una cosa; gli standard di bellezza erano quindi più clementi almeno in un modo in cui queste donne sembravano almeno avere il permesso di sedersi a un buon pasto ogni tanto. <br/> <br/> Quindi, vivilo! È il 1967 e tutto quello che dobbiamo temere è la devastazione nucleare e una forza d'attacco di bellissime donne caucasiche in bikini e costumi da marinaio. Rilassati e ricordati perché c'è stata una rivoluzione culturale tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. Oh si, Coburn's Flint è fantastico ... ma corre come una ragazza!
  47.  
  48. Flint is again called out of retirement when his old boss finds that he seems to have missed three minutes while golfing with the president. Flint finds that the president has been replaced by an acto b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement