Guest User

Free Fall In Italian Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Free Fall
  5. http://urllie.com/og6of
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Ho ronzio. Prevedibile. Noioso. <br/> <br/> Sarebbe potuto essere molto di più. <br/> <br/> Non è una storia originale in nessun modo. Il dipendente scopre la frode in corso, qualcuno viene inviato a & quot; clean & quot; il casino. Le cose non vanno secondo i piani. Lo stazionamento si svolge fino a quando rimane una sola persona. <br/> <br/> L'unica differenza è che questo si svolge su un ascensore. <br/> <br/> Sarah è il momento clou (non solo il suo bell'aspetto! ) del film e recita bene la sua parte. L'uomo la ricorderà da I Spit on Your Grave. (Ora è un film difficile da guardare con Sarah che esige un po 'di vendetta su chi la attraversa!) <br/> <br/> Non raccomanderei davvero questo film a meno che nient'altro fosse o fosse disponibile.
  42. 'FREE FALL': Due stelle (su cinque) <br/> <br/> Lancio d'azione low-budget B sul dipendente guidato dalla carriera di un business corrotto di L.A., che scopre i segreti aziendali incriminanti e viene cacciato da un assassino; per farla tacere. La caccia diventa più interessante quando viene intrappolata in un ascensore aziendale. Il film è interpretato da Sarah Butler (di "I SPIT ON YOUR GRAVE"), D.B. Sweeney, Ian Gomez e Malcolm McDowell. È stato diretto da un veterano produttore di film horror, è diventato il primo lungometraggio del regista, Malek Akkad e scritto da Dwayne Alexander Smith. Ho trovato lo stupido thriller un po 'divertente ma soprattutto noioso e dimenticabile. <br/> <br/> Butler interpreta Jane Porter, una giovane e ambiziosa dipendente della Gault Enterprises. Il suo fidanzato, Ray (Jayson Blair), vuole che lei trascorra meno tempo al lavoro e più tempo con lui; ma Jane è ossessionata dal suo lavoro. Il suo mondo è gettato a testa in giù quando un amato collega si mostra morto, da un apparente suicidio. Jane trova una chiavetta USB contenente informazioni segrete sul suo capo, il CEO Thaddeus Gault (McDowell), che molto probabilmente ha ucciso il suo collega. Quando un altro dipendente, il supervisore di Jane, Ronald Taft (Gomez), viene a sapere della sua scoperta, chiama il sicario della compagnia, Frank (Sweeney), per ripulire il caos. Le cose si fermano quando Jane rimane bloccata su un ascensore e Frank non riesce a raggiungerla. <br/> <br/> Il film è piuttosto scadente e pieno di suspense risibile e cattiva recitazione. È una grazia salvifica è D.B. Sweeney; è un piacere da guardare e sembra essersi divertito molto a interpretare questo killer psicopatico. Anche McDowell e Gomez sono entrambi bravi ma sono parti troppo piccole. Butler non è né credibile né simpatico nel suo ruolo. La maggior parte del film è semplicemente noiosa e senza incidenti; manca completamente qualsiasi originalità o intelligenza, a tutti. È completamente una perdita di tempo; tranne quando Sweeney è sullo schermo, ovviamente. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione del film "MOVIE TALK" su: https://youtu.be/-bmQZTEkHT0
  43. Non sono proprio sicuro del motivo per cui gli altri recensori (2 al momento della stesura di questo articolo) hanno dato a questo film recensioni poco brillanti. Mi è piaciuto il film. Ricordo di aver visto Sarah Butler in "I Spit on Your Graves" & quot; e lei è stata favolosa in questo. L'ho vista in alcune altre cose, per lo più ospiti, ma lei è una persona che dovrebbe essere una star. Lei è davvero una brava attrice. Era convincente anche in questo film. <br/> <br/> D.B. Sweeney è stato bravo nel suo ruolo, ma il suo ruolo non è stato scritto molto bene. Invece di essere qualcuno che è temuto, è il tipo di cattivo che è più comico, anche se non è destinato. A quanto pare ha una clip della rivista nella sua pistola che trasporta più proiettili di quelli che sono attualmente sul mercato, perché non sembra mai a corto di munizioni. Inoltre, quando sparava alla ragazza, era più probabile che la colpisse se avesse corso piuttosto che se fosse rimasta in un posto. Sì, avrebbe potuto passare un po 'di tempo al poligono imparando a sparare. Ha avuto un disaccordo con uno dei suoi colleghi, quindi BAM - una chiave per il vecchio pensatore risolve il problema. Si è comportato più come un teppista part-time che come il muscolo principale che avrebbe fondato il fondatore di una società da molti miliardi di dollari. <br/> <br/> Malcolm McDowell avrebbe dovuto essere usato di più. Forse, era troppo denaro. Il film costa $ 1,5 milioni. Dall'aspetto del film, ho pensato che avessero speso di più. McDowell, Butler e Sweeney non sono di nessuno.Non sono nemmeno superstar, ma comunque. <br/> <br/> Ho dato al film una valutazione a 6 stelle, perché pensavo fosse divertente e divertente, il che è davvero tutto ciò che cerco, soprattutto per un film come Questo. Potrebbe essere stato facilmente realizzato per la televisione. Tuttavia, Sarah Butler ha dato una performance realistica, e ho pensato che questo film, basato sulle altre due recensioni, avrebbe succhiato. Io non l'ho fatto.
  44. Permettetemi di chiarire alcune cose. Se c'è un assassino in un film e Eric Roberts è dentro, non è un mistero chi potrebbe essere il killer. Se c'è un cattivo ragazzo e Malcolm McDowell è ... Il casting di tipo ha rovinato molti film. Il film si apre con Jane Porter (Sarah Butler) che pratica la kick boxing con il suo fidanzato (Jayson Blair). Non gli piace il suo miliardario capo Thaddeus Gault perché è interpretato da McDowell. Jane va al lavoro e scopre che il VP Michael Willbourne è saltato giù dal tetto. Il suo ufficio è stato rapidamente svelato e nel giro di 9 minuti Gault sta facendo un discorso, ho capito tutto il film, e anche molti di voi lo faranno. <br/> <br/> Cosa posso dire. Sai che la storia del kick boxing funziona di nuovo nella sceneggiatura e se leggi il titolo e guardi la scatola sai che si tratta della nostra eroina che viene messa all'angolo in un ascensore. Non molti personaggi e quelli che avevano non erano eccessivamente divertenti. Personalmente mi è piaciuto Stig Svendsen 2011 & quot; Elevator & quot; altro. <br/> <br/> Guida: niente sesso o nudità. Nessun giuramento che ricordo.
  45. lasciatemi tenere questo breve iniziando con uno zero perché dare anche solo un voto è troppo gentile. sì, è così terribile e se pensi per un secondo & quot; ben sicuro che probabilmente non è molto buono ma permette di vedere qualche azione o skin o qualsiasi altra cosa & quot; fermati proprio lì, non lo capirai nemmeno. editing davvero sciatto sull'ultima scena di combattimento, se puoi chiamarlo così, solo un mucchio di cattivi mugugni e cattivi tagli alla telecamera e nessun vero combattimento, lol. ripeti ... fammi mantenere questo breve iniziando con uno zero perché dare anche solo un voto è troppo gentile. sì, è così terribile e se pensi per un secondo & quot; ben sicuro che probabilmente non è molto buono ma permette di vedere qualche azione o skin o qualsiasi altra cosa & quot; fermati proprio lì, non lo capirai nemmeno. editing davvero sciatto sull'ultima scena di combattimento, se puoi chiamarlo così, solo un mucchio di cattivi mugugni e cattivi tagli alla telecamera e nessun vero combattimento, lol.
  46.  
  47. When the sudden and shocking death of a coworker sends everyone reeling at Gault Capital, JANE, uncovers a very dangerous secret. Her boss, charismatic billionaire Thaddeus Gault, is suspected of mass 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment