Guest User

The Bloodsport III Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bloodsport III
  5. http://urllie.com/ojt92
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Dovresti guardare Bloodsport III se hai apprezzato i primi due, ma sappi che è inferiore a quei film. <br/> <br/> Prima di tutto, lo stile narrativo è lo stesso del secondo (raccontato dal flash -backs). Questo non è male, ma non porta nulla di nuovo al franchise, e le scene di flash back tra B2 sono state decisamente migliori. In secondo luogo, il principale cattivo (che in qualche modo sembra Vince Vaughn). Il suo nome è & quot; The Beast & quot; ... OK, il nome del cattivo in B2 era & quot; Demon & quot ;, così ogni cattivo ora deve avere un nome strano come & quot; Evil Guy & quot; o qualsiasi altra cosa? Inoltre, e soprattutto, non è davvero così impressionante, e non sembra che rappresenti una minaccia per l'eroe. Alla fine, tutti gli altri combattenti kumite hanno risucchiato. Alcuni di loro avevano nomi divertenti (Lima Lama, JJ Tucker), ma nessuno di loro era simpatico, piuttosto super fastidioso (tranne Lima Lama). <br/> <br/> Ora per il bene. Il film è stato girato in Sri Lanka, il che rende interessante cambiare il locale. Un sacco della squadra dietro B2 è tornato per questo, ed è bello vedere attori come Pat Morita e James Hong non importa tornare per una sola scena. È anche bello vedere attori come John-Rhys Davies, che ha recitato Sallah in Indiana Jones, e Gimli in Il Signore degli Anelli, reciterà anche in film come Bloodsport. Inoltre, e soprattutto, sebbene gestita in modo un po 'goffo, la trama sottostante in B3 è più profonda e ha più significato di tutti gli altri Bloodsports. <br/> <br/> Tutto sommato, mentre inferiore ai suoi predecessori, Bloodsport III è un film per cui non si dovrebbero avere grandi aspettative, e con Daniel Bernhardt in testa, offre la sua promessa.
  54. Ho appena finito di guardare il film, ieri ho visto la seconda parte. Non è buono come parte 2, e beh, non lo hanno chiamato parte III. Voglio dire, gli eventi riguardanti il ​​maestro Sun non sono possibili da quando il Maestro Sun stava raccontando agli studenti l'ultimo kumite come un vecchio, quindi era ancora vivo. Ma poi anche Highlander 2,3 e 5 sono orribili, mentre le parti 1 e 4 sono molto belle, e anche il numero crescente di American Ninja / kickboxer è, diciamo, non un aumento della qualità. <br/> <br/> Ho la tendenza a guardare, diciamo, le perle minori del mondo del cinema nel weekend. E se ti aspetti un film B, questo è piuttosto OK. Sono 90 minuti di recitazione non troppo brutta e belle scene di combattimento. Ovviamente la continuità è molto scarsa (JJ e la fasciatura del combattente dai capelli lunghi) e l'errore più grande ??? posizione ... 'diversi anni dopo aver vinto il kumite, vivevo nel lontano oriente' .... PERCHE 'DIRE CHE ??? il film è stato girato in Sri Lanka, tutte le persone sono "indiane", perché dire che è nell'estremo oriente? ... <br/> <br/> Alla fine questo film è OK, mi è piaciuto guardarlo ... Se vuoi vederlo, non aspettarti nulla di particolare, solo materiale B reale, e puoi avere una bella ora di 1,5 <br/> acclamazioni
  55. Bloodsport III ci riporta nel mondo di Alex Cardo. Questa volta deve combattere in una lotta per porre fine a tutte le lotte - Il Kumite, il guerriero più vizioso vivo - Bestia.Bloodsport 3 non offre nulla di nuovo al tavolo proprio come Bloodsport 2 e non abbiamo praticamente ottenuto lo stesso tipo di film orribile che abbiamo ottenuto l'ultima volta e Bernhardt ha provato troppo per copiare Van Damme che era molto più ovvio specialmente con il smoking e capelli era semplicemente imbarazzante per non dire altro. Alcune persone potrebbero trovare divertimento, ma credo di no ... (0/10)
  56. Daniel Bernhardt ritorna nei panni di Alex Cardo mentre racconta in flashback a suo figlio, come è stato ucciso il suo mentore James Hong, come vince il kumite contro "The Beast & quot; chi è un titano e lungo la strada discute di come ha incontrato la madre del ragazzo. Anche su come il nonno del bambino era un sacco di merda, in altre parole è Bloodsport per una generazione più giovane. Bloodsport II non era proprio eccezionale (in realtà tutt'altro che buono), ma se confrontato con questo noioso episodio di un sequel, sembra quasi di sentire quanto sia annoiato il film con se stesso. Le sequenze di lotta stavolta sono terribilmente messe in scena, con un'arte marziale così sciatta, che giurerei di essere entrato in una rissa tra ubriachi. Il film inizia abbastanza bene ma una volta iniziato il montaggio, sarai così annoiato che la tua unica eccitazione nelle sequenze di combattimento si avvicina al finale. Il film è così zoppo. Anche il canto in cui fa Amber van Lynt è decisamente più dannoso per il corpo umano, quindi qualsiasi danno "The Beast & quot; infligge. (Non sono sicuro di essere il primo a parlare di questo, ma come nessuno ricordi che un tale orribile canto sia sconvolgente.) <br/> <br/> * su 4- (Cattivo)
  57. Non sto scherzando. A mio avviso questo è veramente il peggior film mai realizzato. L'unica cosa che potrebbe essere peggio è la quarta puntata, di cui fino ad ora non ero a conoscenza. L'unica ragione per cui guardi questo è ridere di quanto sia grave, cosa che ho fatto per la prima mezz'ora o giù di lì. Ma la novità di questo si esaurisce rapidamente, soprattutto quando ti rendi conto che è vero ... non stanno scherzando ... questa non è una commedia. Quindi, ripensandoci, non lo vedo nemmeno per quella ragione. Se vuoi vedere qualcosa di così brutto è divertente, vai a noleggiare Plan 9 From Outer Space.Al diavolo questo film è anche peggio di Scary Movie 2, e davvero, davvero, odiavo quel film. Ma non andare a vederlo se ti piace Scary Movie 2. Non è niente di simile.
  58.  
  59. Bloodsport III brings us back to the world of Alex Cardo. This time he must battle in a fight to end all fights - The Kumite, the most vicious warrior alive - Beast. He must not only battle for his ow 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment