Guest User

Download Full Movie Lisola In Italian

a guest
Aug 22nd, 2018
59
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'isola
  5. http://urllie.com/olnub
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Interessante, macabro e bizzarro, ma non del tutto un'incursione riuscita. Nondimeno, la sceneggiatura polposa di Peter Benchley (fuori dal suo romanzo) rappresenta un'altra minaccia (il primo è 'Jaws' e poi 'The Deep') dall'oceano aperto ... Pirati! Un moderno esercizio sul vecchio stile che si inceppa con gli istinti primordiali. <br/> <br/> Dopo il loro incidente aereo, il giornalista Blair Maynard e suo figlio Justin sono bloccati su un'isola in cui Blair sta esaminando il caso di scomparire barche all'interno della regione caraibica. Ben presto si trovano faccia a faccia con i pirati e vengono catturati. Il capo dei pirati Nau vede la promessa in Justin e decide di lavargli il cervello come figlio per continuare la linea di sangue. Blair è stato risparmiato per soddisfare i bisogni della moglie del pirata che ha ucciso nel suo primo incontro. <br/> <br/> Ora, cosa può essere più terrificante dei pirati innamorati? Peccato che quando questi folli marinai si sono presentati (in piena gloria e non solo i brevi scorci di attacchi casuali a vittime inaspettate) è quando tutto diventa caotico, disordinato e abbastanza sciocco. Quest'ultimo sembrava intenzionale. La sceneggiatura di Benchley è cinicamente cruda, con enfasi sulla cattiveria e gli scambi pungenti. Tutto su di esso è erroneamente tracciato con la direzione in loco. In lontananza c'è un'ovvia attenzione su una relazione tra padre e figlio. Perfino l'idea della scomparsa di navi e dei loro equipaggi nel Triangolo delle Bermuda è legata ai moderni discendenti di una cultura pirata perduta è immaginariamente pensata, ma il regista Michael Ritchie parla di questa avventura / orrore marino in un modo senza fronzoli di over gli incontri violenti e gli intrighi viscerali. Che climax ferocemente estenuante anche! I brividi continui sono abbondanti e sensazionalizzati gratuitamente, ma la tensione non è mai sostenuta a causa di alcune tasche vuote entro poco meno di due ore di tempo. <br/> <br/> Ti chiedi dove sono andati a finire i suoi soldi, come è stato ben finanziato, ma non sempre lo guarda e lo streaming da esso è un'essenza b-grade. Le pittoresche località dell'isola e le acque circostanti mettono in scena il dramma umido ed è magnificamente incorniciato dalla bella fotografia di ampio schermo di Henry Decae. La colonna sonora di Ennio Morricone che suona e si muove in maniera predominante è di prim'ordine. Il cast fa un lavoro modesto e gioca dritto con un leggero caso di ironia. Michael Caine (che passa un po 'di tempo incatenato come un cane con quel colletto e la catena) fa ciò che gli viene chiesto. Non tanto, ma il suo impegno.Jeffrey Frank è affidabile mentre interpreta suo figlio e un David Warner tattico viene in prima linea come leader dei bucanieri. Angela Punch McGregor, Frank Middlemass e Dudley Sutton forniscono anche un supporto adeguato.
  55. L'adattamento cinematografico di "The Island" di Peter Benchley è venuto subito dopo il numero del romanzo del 1979. Il film fallisce nel suo scopo principale di creare terrore di un padre e un figlio presi in ostaggio nel Triangolo delle Bermuda. Invece di un gruppo di pirati maniacali del 17 ° secolo, abbiamo un cast di personaggi balsamici e straccioni del vecchio Blighty. Fino al punto della loro apparizione nella storia, il film si svolge con un'aria di mistero e sicurezza e qualche presagio. Oltre a ciò, non è solo Caine ad essere incatenato e incatenato alla resistenza.
  56. Michael Ritchie racconta del romanzo di Peter Benchley & quot; The Island & quot; è un vero studio nei contrasti. & quot; The Island & quot; interpreta Michael Caine nei panni di Blair Maynard, un reporter investigativo di New York a Miami che esamina una serie di misteriose sparizioni che coinvolgono imbarcazioni da diporto vicino all'isola caraibica di Navidad. Durante una battuta di pesca con suo figlio, vengono catturati da una banda di bucanieri che discendono direttamente dal temibile pirata del 17 ° secolo L'Olonois. Il giovane Maynard (Jeffrey Frank) viene adottato dal clan omicida mentre Blair viene tenuto in vita solo per il tempo sufficiente a fargli da stallone per una donna di pirati vedova. Può fuggire e salvare suo figlio prima che sia sopravvissuto alla sua utilità? I contrasti in questo film non sono tanto il materiale quanto gli attori coinvolti. Le scenografie con i pescatori e i diportisti sono interpretate con la convinzione e lo stile di un negozio di arredamento interno. Le scene notturne sono così scarsamente illuminate che potrebbe essere necessario sottotitoli Braille per seguire l'azione e il finale è una vera delusione. Dall'altra parte del doppione - il film è fedele alla meticolosa ricerca di Benchley sulle abitudini, le tattiche, le parole e l'aspetto dei suoi piratati cattivi e Jean David Nau e il suo equipaggio sono ben recitati da David Warner e altri. La colonia dei pirati è uno scorcio interessante su come i pirati possano essere esistiti nel 1600 e la suspense che ha accumulato gli attacchi dei pirati è davvero sentita. Questo film non è un capolavoro cinematografico di nessun tipo di immaginazione, ma per chi ha sete di avventura e interesse per i pirati.
  57. Un piacere colpevole se mai ce n'è stato uno. Probabilmente Michael Caine preferirebbe non ricordare di essere stato associato a questo film, ma potrebbe rimanere nella tua mente per la sua pura bizzarria. È quasi insolitamente insolito, e (per fortuna) Michael Ritchie suona la maggior parte per ridere. Climax sanguinoso! (** 1/2)
  58. Questo film inizia terribile e poi peggiora. Sia Michael Caine che David Warner sono puttane del cinema che faranno qualsiasi cosa per soldi. Talenti sprecati entrambi. David Warner è stato acclamato come Amleto della sua generazione quando era con la Royal Shakespeare Company e ora lo guarda. Guarda la sua lista di film e vedrai le borracce in cui è apparso. The Island e Beastmaster 3 sono solo due dei suoi tacchini. È in grado di lavorare molto meglio, ma dubito che verrà mai ingaggiato in qualcosa di utile visto il suo curriculum. Perché potenziali grandi attori insistono nel vendersi a breve? Scusate se questo sembra un po 'di sfogo, ma mi infastidisce davvero quando talenti come Warners sono prostituiti in questo modo.
  59.  
  60. In New York, the journalist Blair Maynard convinces his editor to travel to Florida to investigate the mysterious disappearance of ships in the Bermuda&#39;s Triangle area. Maynard is divorced and his b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment