Advertisement
Guest User

Phantom Full Movie Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Phantom
  5. http://urllie.com/og6zt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Basato su un libro intitolato Mumbai Avengers, sarebbe sempre stato un lavoro indiscutibile di puntinismo puntinista, un film che suggerisce che le agenzie di intelligence che assicurano una nazione dovrebbero precipitarsi ciecamente nel territorio occhio per occhio. Eppure, anche se rimane un'opera di immatura, anche irresponsabile soddisfazione degli adempimenti, che di per sé non gli impedisce di essere un attore passabile. <br/> <br/> Saif Ali Khan, che ha salvato l'India dall'armageddon nucleare non meno in L'agente Vinod, sembra insicuro e instabile nella maggior parte delle sue scene. Mi sento male ogni volta che vedo Saif sullo schermo ora, sembra un ragazzo che preferirebbe bere vino e giocare a golf, ma è costretto ad agire. Il ritmo faticoso, il montaggio incerto e l'esposizione dilettantistica sono alleviati da sequenze d'azione sdolcinate, luoghi stranieri adeguatamente vestiti (tra cui Beirut) e un design di produzione convincente. Questa è arte che imita una fantasia sulla vita, fatta con la speranza che la vita alla fine raggiungerà l'arte. <br/> <br/> Tragicamente, praticamente tutto in Phantom va secondo i piani, creando un inerte, incontrastato e noioso orologio.
  52. Sh ** ty movie con sh ** ty story! Totale spreco di denaro e tempo. Non si diffonde nient'altro che l'odio. Inoltre, niente entusiasmante. Si potrebbe dire prima di ciò che sta per accadere. Mi aspettavo di più da Kabir Khan. Chi guarda i film di Hollywood regolarmente, lo troverà troppo noioso. Di nuovo, è pieno di molti scherzi. Anche recitare è povero. Puoi dire che è "ordinario". Anche i brani non sono riusciti a impressionare. Oh sì, ma c'è un bellissimo scenario di sottofondo. : 3 se non hai alcuna conoscenza di suspense, brivido o recitazione, puoi guardarlo. Altrimenti ti pentirai per 136 minuti come lo sono io. Bene, se vuoi sprecare il tuo prezioso minuto della tua vita, puoi guardarlo !!
  53. ottimo film ma triste finale ...- avresti potuto mostrare che Saif è vivo o la speranza della sua vita (katrina ottiene una pasta con il tè servito dal vecchio) qualcosa ... - hai ucciso inutilmente il dhabavala ... avresti potuto vederlo vivo ma ferito. <br/> <br/> messaggi inferti - l'India non tollererà più - gli indiani possono tranquillamente fare operazioni a Londra o negli Stati Uniti ma non in Pakistan ... tutti saranno uccisi. <br/> <br/> ero in il teatro e il sacco come me si sono seduti mentre i nomi apparivano alla fine sperando che Saif tornasse ....... triste finale ragazzi ... dopotutto è un fantasma .... dovrebbe essere tornato ...
  54. In realtà è difficile credere che due film dello stesso regista, entro un mese l'uno dall'altra, sarebbero così estremi. Se Bajrangi Bhaijaan era un rompicapo, un'epica non convenzionale di pace e fratellanza, allora Phantom è un cliché, prevedibile e in un certo senso illogico adattamento di un brillante romanzo. <br/> <br/> Kabir Khan delude; ma il suo amore per l'India vince mentre alla fine riesce a estrarre le emozioni patriottiche, il che rende lo sforzo utile. <br/> <br/> Una squadra super segreta in RAW decide di fare un rapido giudizio sul fuoco del 26/11 del terrorista Taj attacco: uccidere tutti coloro che hanno partecipato all'atto nefasto. Scelsero un ex uomo dell'esercito, che fu cacciato dall'esercito indiano, e fu ordinato da un tribunale per aver invaso una scena di battaglia. Dice di sì per riportare il suo orgoglio. Nel processo, porta avanti assassini raffinati in varie parti del mondo, e si vendica del crimine. <br/> <br/> La trama è brillante, ma l'esecuzione fa schifo. Ad esempio, la raffigurazione della "zona di guerra" della Siria non riesce assolutamente a convincere la brutalità delle circostanze, le persone, il linguaggio che usano è del tutto inappropriato. <br/> <br/> Saif Ali Khan, mi dispiace .. ma non eri adatto al ruolo. Aveva bisogno di un attore che conducesse un'analisi approfondita del personaggio, e facesse emergere quella sensazione di un ex-uomo ferito, o un brutale carnefice che non pensa a nulla prima di tagliarlo alla gola. <br/> <br/> Soprattutto , le acrobazie erano irrealistiche, piuttosto morbide e senza molta distruzione e sangue. Sono rimasto stupito nel vedere la consistenza del make-up e dei vestiti di Katrina, anche se i muri sono stati spazzati via e le persone sono state massacrate tutt'intorno. <br/> <br/> Un'offerta debole, su un tema molto forte e severo.
  55. Penso che ci sia un sacco di votazioni politiche o patriottiche in corso per questo film. Molte persone sembrano aver misteriosamente dato in 1-stella, che è folle. È molto meglio di così. Ok, non sono d'accordo con la trama, se vuoi, e scrivi nella tua recensione su come pensi che sia anti-Pakistan se ti senti in quel modo, ma non valutare un film a 1 stella solo perché non ti piace l'argomento importa. <br/> <br/> Onestamente, non pensavo che il film fosse anti-Pakistan. Era decisamente anti-terrorista, ma non tutti sono contro i terroristi? Sicuramente lo sono. Uno di quei terroristi viveva a Londra. Significa che il film era anti-britannico? Ovviamente no. Un altro era in America. Quindi è stato un film anti-americano? <br/> <br/> Ho pensato che la trama fosse veloce e avvincente e che la recitazione fosse altrettanto buona che ti aspetteresti da un film di Hollywood. <Br / > <br/> Il film è stato professionista in India? Probabilmente, ma hey, l'argomento trattato è una delle più grandi atrocità che siano mai accadute sul suolo indiano, quindi il fatto che ci siano stati alcuni film che lo coprono non garantisce le recensioni critiche o le valutazioni a 1 stella. <br/> <br/> Se sei seduto sul recinto andrei a vedere il film e giudicare da solo.
  56.  
  57. Phantom is a political thriller that unfolds across various countries around the world. The plot revolves around protagonist Daniyal, whose journey to seek justice takes him from India to Europe, Amer 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement