Guest User

Guerrieri Dellinferno Download Movies

a guest
Aug 20th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.90 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Guerrieri Dell'inferno
  5. http://urllie.com/og68t
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Maltese Falcon è un film migliore del libro, e così è questo bambino. Bene come sono i libri. Naturalmente non ci sarebbe stato né senza i libri, ma entrambi i libri vagano dappertutto, e non sono i migliori per questo. Mentre questo, e maltese e per questo, tesoro della Sierra Madre, sono le esperienze più ricche sullo schermo per essere serrate. Il casting è stato perfetto qui. Anche Zerbe è una meravigliosa sorpresa. L'unico cavillo che ho con l'effetto complessivo è il titolo stupido. Terribile. Dog Soldiers andrebbe bene. Ma dopo, non c'è molto male qui. Cominciando con l'affare di droga, a differenza dell'inizio del romanzo, si muove inesorabilmente come un serpente da allora in poi, che è anche diverso dal romanzo, e meglio è per questo. Robert Stone scrive alcuni dei dialoghi, se non il più bello della letteratura americana moderna: ho sempre avuto problemi con le sue storie erranti, ma se li porta a produrre i suoi personaggi chiacchieroni, che diavolo, così sia. E quale altro film penserebbe persino di usare il Golden Rock di Hank Snow per la musica di una grande sparatoria. Inoltre non nel libro. Tutte le mani qui possono essere orgogliose di un lavoro che il tempo tratterà con la massima tenerezza. Se ha un passo falso è proprio al primo: le esplosioni che lanciano Moriarity in giro sono in netto contrasto con il lento accumulo del resto. Ma una cosa da poco, considerando quanto morto sia il più perfetto del resto del film. Così buono questo è, non c'è da meravigliarsi che le grandi masse hanno mancato la sua perfezione.
  55. La cosa che mi ha catturato di più del film è stata la rappresentazione della scena californiana degli anni '60 e '70. Il bel tempo, le droghe, gli hippy, i narchi e le macchine. Era anche una storia, anche se sinistra, di amicizia, lealtà e amore. L'ultima scena con Nolte che camminava lungo i binari era un classico. Un vero portiere. Tutto sommato, ho pensato a un grande film di un'epoca passata. Un grande ritratto di un ex-marine, Ray Hicks, che viene spinto in una situazione in cui deve agire e rischiare la sua vita e la sua reputazione aiutando i suoi timidi amici a consegnare un po 'di eroina. E, naturalmente, come tutto ciò che Ray Hicks ha incontrato nella sua vita precedente (vedi "Dog Soldiers"). Tutto va storto. Ci sono dei veri federali sulle sue tracce uniti da un paio di ex jailbirds come loro scagnozzi. Tutto finisce in una tragica ma eroica ultima battuta di Hicks. Ancora una volta, cercando di liberare i suoi amici dal caos, combatte i cattivi fino alla fine. Amen!
  56. Diciannove-settantotto vide la pubblicazione di tre famosi film che trattavano degli effetti della guerra del Vietnam: "Coming Home", "The Deer Hunter & quot; e & quot; Who'll Stop the Rain & quot ;. L'ultimo in realtà non si concentra sulla guerra in sé, ma su alcuni fenomeni legati alla droga. Questa grintosa foto ritrae un GI (Michael Moriarty) che invia un po 'di eroina a casa con un amico marina mercantile (Nick Nolte). Quando la marina si allaccia con la moglie del ragazzo (Martedì Weld), si ritrovano in fuga da alcuni teppisti. <br/> <br/> Il film dà una sensazione reale della tristezza non solo della guerra, ma in le vite delle persone che tornano a casa. L'intera scena finale potrebbe congelare il tuo sangue. Una cosa è che quando abbiamo visto il film, mia madre ha detto che molta della musica è stata cambiata (in origine, l'intero film conteneva le canzoni di Creedence Clearwater, e solo due delle loro canzoni rimangono nel video). <br/> <br /> Ma a parte questo, è sicuramente un film che tutti dovrebbero vedere. Capisco che è fuori stampa, ma sicuramente alla fine deve arrivare su DVD.
  57. Il sogno degli anni Sessanta è frammenti spezzati e rotti che giacciono in giro. La paranoia è sospesa nell'aria come una pallottola. Tutt'intorno ci sono persone curvate: spacciatori di droga, burnouts, idioti yuppies, sbirri sbilenchi e i loro scagnozzi. Il sogno hippy è molto, molto oltre. Questo è lo sfondo dell'era della guerra del Vietnam per & quot; Who'll Stop the Rain? & Quot; <br/> <br/> Attraverso questo paesaggio corrotto si scatena Ray Hicks, un marinaio mercantile che legge Nietzche, una forza della natura che non si prende da nessuno, che può assemblare un M-16 con gli occhi chiusi, che ha collegamenti con la malavita e ha un nascondiglio tra le montagne del sud della California. Hicks è portato brillantemente alla vita da Nick Nolte nell'esecuzione della sua carriera e in una delle più carismatiche interpretazioni di qualsiasi film degli anni Settanta. <br/> <br/> Hicks ha alcuni problemi. Un affare di droga gli è stato affidato dal suo impertinente amico Converse, interpretato alla perfezione nervosa di Michael Moriarity, è andato tutto di traverso. Una grande borsa di pura eroina acquistata a Saigon sarà venduta negli Stati Uniti. È un set-up e Converse e Hicks vengono suonati per i patsies da un poliziotto corrotto di nome Anthiel, un serpente interpretato dal criminale sottoutilizzato Anthony Zerbe. > <br/> Hicks sfugge alla trappola ed è presto in fuga con l'eroina, una M-16 e la moglie moresca e drogata di Converse Marge, giocate woozily da Martedì Weld, tutte a rimorchio. <br/> <br / > Grandi blocchi di dialoghi molto carichi ma spesso divertenti vengono sollevati direttamente dal romanzo di Robert Stone "Dog Soldiers, & quot; su cui si basa il film. E nessuno scrive dialoghi come Stone. <br/> <br/> Tutto ciò porta ad un selvaggio scontro a fuoco notturno su una montagna mentre Hank Snow's & quot; Golden Rocket & quot; urla via sulla colonna sonora.L'ultima marcia di Nolte lungo i binari della ferrovia ti darà sicuramente un nodo alla gola. <br/> <br/> L'ultima battuta di Converse è semplicemente perfetta. No, gli anni Sessanta sono finiti e questo non può andare avanti. <br/> <br/> Un bel film.
  58. Il libro è stato grandioso e anche se di solito non penso che Hollywood faccia un ottimo lavoro nel tradurre il libro in un film, in questo caso hanno fatto un lavoro eccellente. <br/> <br/> Nick Nolte è eccezionale come Ray Hicks, un veterinario di mare che fa un favore a un amico contrabbandando 2 chiavi di eroina pura negli Stati Uniti. Quando arriva negli Stati Uniti e va dalla moglie del suo amico per fare in modo che la goccia si scateni e Nolte strappa lo schermo. Presenta anche un cast di supporto eccezionale con Michael Moriarty nel ruolo dell'amico di Nolte John Converse, Martedì Weld nei panni di Marge Converse, Anthony Zerbe nel ruolo di Antheil e Richard Masur e Ray Sharkey nel ruolo di scagnozzi di Zerbe. Il finale è surreale e uno dei finali più memorabili che abbia visto.
  59.  
  60. Vietnam veteran Ray Hicks gets conned into helping his buddy John Converse smuggle some heroin, only to wind up on the lam with John&#39;s wife when the deal goes sour. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment