Guest User

Italian Movie Download Devil Fish

a guest
Aug 21st, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Devil Fish
  5. http://urllie.com/okpah
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Devi vedere questo film straniero, il concetto è una compagnia attraversata geneticamente da un polpo con il DNA di uno squalo preistorico. Ora è sfuggito e sta terrorizzando la comunità delle barche. Gli eroi hanno solo una certa quantità di tempo prima che il DNA si moltiplichi e si generino in centinaia. La trama è molto debole, la recitazione non è un calibro di Oscar, ma i grandi effetti compensano la mancanza di storia e recitazione. <br/> <br/> IL MIO RATING: OUT OF 10 STARS (10 BEING BEST) <br /> <br/> 6 E A MEZZO STELLE ****** 1/2
  47. Devil Fish (1984) <br/> <br/> 1/2 (su 4) <br/> <br/> Un gruppo di persone con diverse professioni cerca di distruggere un mezzo squalo e mezzo polpo in questo incredibilmente il terribile imbroglio italiano di JAWS. <br/> <br/> DEVIL FISH è anche conosciuto con il titolo MONSTER SHARK ma non importa come lo chiami, devi sapere che è uno dei peggiori film del sottogenere mai consegnato. La cosa più scioccante di questo film terribile è il numero di nomi familiari nel cinema italiano. Hai la direzione di Lamberto Bava. Hai Luigi Cozzi e Sergio Martino che fanno la storia. Poi hai Bruno Mattei che fa un po 'di roba della seconda unità. Sembra davvero che queste persone fossero coinvolte perché c'è così tanta roba in questo film di 97 minuti che raramente ha senso. <br/> <br/> Il problema più grande del film è quanto sia mal fatto. Voglio dire, con così tanto talento penseresti che avrebbero potuto almeno offrire un film così buono. Lo squalo mostro è tenuto nascosto fino agli ultimi istanti, il che è un peccato perché ha un campanile degli anni '50.Le performance sono tutte piuttosto negative e include William Berger nel suo ruolo. Il montaggio è oltre orribile. La cinematografia sembra un paio di ragazzini che corrono con una macchina fotografica. La colonna sonora è fastidiosa. Le scene della morte sono tutte piuttosto deboli. La cosa peggiore è il fatto che ci sono così tante sottotrame in corso che sembra che l'editor abbia accidentalmente inserito scene di altri film!
  48. Ricordo di averlo assunto circa dieci anni fa. C'è stata una piccola scivolata nella scatola del video. Scritto su di esso è stato un commento sgradevole. Ora dovevo davvero vederlo. L'ho visto solo per Michael Sopkiw, visto che era un attore che mi ha affascinato, ma purtroppo ha fatto solo 7 film. Questo è di ghignare imbarazzo. Oh, come era giusto l'ultimo affittuario. Tuttavia, i pacchiani italiani sono divertenti, e ciò che è così divertente di questo, è che l'intera faccenda deludente e ridicola viene presa sul serio. È come noi, il pubblico è stato testato per ingoiare il suo busto. Ora mi piace questo busto, ma non questo busto. Abbiamo un ginormo e polipo, che può mangiare vittime come Piranha, a causa di un esperimento andato male. Come puoi immaginare, le vittime muoiono di morti piuttosto orribili, forse sarebbe stata più sicura la Valle dei Dinosauri. L'intera faccenda è incredibilmente banale, anche se dallo sforzo degli scrittori, quasi vorremmo poter crederci. Qui, guardalo, ma guardalo più come una commedia, dato che ti piacerà di più. Questo pesce diavolo non ha nulla su Jaws.
  49. Questo film inizia con un elicottero della guardia costiera che tenta di salvare un uomo che sta andando alla deriva in mare vicino a una barca rovesciata. Quando finalmente lo sollevano, si accorgono che mancano entrambe le gambe e che è completamente morto. Il suo corpo viene poi portato in un obitorio locale dove il medico non è in grado di stabilire cosa lo abbia ucciso perché i segni del morso non sono quelli di qualsiasi altro squalo che abbia mai visto. Non molto tempo dopo sono stati riportati casi di morte simili e sono stati coinvolti tre gruppi diversi con programmi in conflitto. Un gruppo è composto da biologi marini che vogliono catturare la creatura perché è così rara. Il gruppo di polizia vuole uccidere la creatura mentre l'ultimo gruppo di scienziati vuole che sia lasciato in pace. Ora, piuttosto che rivelare il resto della trama, dirò semplicemente che il film non è stato male ma ha sofferto a causa di effetti speciali molto poveri che in alcuni casi erano quasi ridicoli. Anche così non pensavo che fosse una totale perdita di tempo e ho detto che lo raccomanderei a coloro che amano veramente "i film sugli squali & quot; oa quelli che potrebbero essere interessati a un film di questo tipo. Di conseguenza, lo considero solo leggermente al di sotto della media.
  50. Un uomo (Goffredo Unger) è trovato galleggiare nel mare tra le macerie della sua barca distrutta, appena al largo della costa della Florida. Un elicottero lo solleva solo per rivelare che mancano entrambe le gambe sotto le ginocchia. La dott.ssa Stella Dickens (Valentine Monnier) e il suo compagno Dr. Bob Hogan (Lawrence Morgant) sono biologi marini di qualche tipo e stanno conducendo ricerche sul mare per quanto riguarda i delfini. Mentre è in mare, Hogan sente uno strano rumore acuto. Incuriosito lui e Stella assumono Peter (Micheal Sopkiw) e il suo assistente Sandra (Iris Peynado) per creare un dispositivo per localizzare e tracciare la sorgente, o qualcosa del genere comunque, poiché non è reso particolarmente chiaro. Nel frattempo uno scienziato di nome Florinda (Cinzia De Ponti nei panni di Cinthia Stewart) che lavora in un'organizzazione rivale chiamata "West Ocean International" viene brutalmente assassinato quando minaccia di esporre qualcuno all'interno dell'organizzazione. Più persone vengono attaccate e lo sceriffo Gordon (Gianni Garko nel ruolo di John Garko) è sul caso. Peter, Stella, Hogan e Sandra partono tutti verso il mare. Ben presto scoprono prove che qualcosa di mostruoso e molto ostile potrebbe essere in agguato sotto la superficie.Insieme allo scienziato rivale, il professor Donald West (William Berger), lo sceriffo Gordon e l'esercito degli Stati Uniti, hanno deciso di distruggere il mostro, ma ci sono altre forze sinistre al lavoro mentre qualcuno non vuole che la creatura geneticamente modificata sia esposta costo! Diretto da Lamberto Bava nei panni di John Old Jr., questo è ben diverso dai classici film horror e splatter italiani degli anni '70 e dei primi anni '80. La sceneggiatura di Gianfranco Clerici, Herve Piccini e Dardando Sacchetti è molto lenta e metterà la maggior parte delle persone a dormire bene prima che siano trascorsi i 90 minuti dispari. Il mostro è a malapena utilizzato, grandi parti di questo film sono costituite da riprese di barche ed elicotteri. Grandi pezzi del primo semestre si concentrano sulla parte non misteriosa di "chi c'è dietro" della storia. Non c'è davvero niente di cui parlare, un ragazzo con entrambe le gambe morse e qualcuno con un braccio è al riguardo. Gli effetti speciali sul mostro stesso sono generalmente scarsi e vengono mostrati in lampi molto veloci, deludenti. Il cast di nessuno virtuale non aiuta a rendere più facile sedersi. Non c'è davvero molto da consigliare questo film, quindi non lo farò. Non preoccuparti, puoi fare molto meglio.
  51.  
  52. Several boats are torn apart, badly wrecked corpses are washed ashore... something horrible is out in the Caribbean sea. The teeth marks on the bodies don&#39;t lead to any known animal, so scientist b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment