Advertisement
Guest User

Men In Black 3 Scaricare Film

a guest
Aug 23rd, 2018
92
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.52 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Men In Black 3
  5. http://urllie.com/orig5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. La squadra del MIB è di nuovo in procinto di salvare la terra dall'invasione aliena, ma questa volta l'Agente J (Will Smith) ha bisogno di tornare indietro nel tempo - 1969 - per impedire all'agente K (Tommy Lee Jones) di essere assassinato da Boris the Animal (Jemaine Clement). <br/> <br/> Ne è valsa decisamente la pena. Vediamo eccellenti CGI con alieni che interagiscono piacevolmente tra loro e con gli umani, ma vediamo anche i cattivi alieni della CGI che combattono con gli umani; C'erano buone recitazioni in giro e molta commedia nel dialogo intelligente. <br/> <br/> Un bel tocco all'inizio è stato quando c'è stato un momento di silenzio e una sorta di (benissimo) elogio dell'agente K per l'ex capo del MIB, Zed (Rip Torn), che era morto. Il sostituto di Zed è l'agente O (Emma Thompson). Non siamo sicuri del perché Rip Torn non fosse in questo film. <br/> <br/> Un giovane agente K - nel 1969 - è interpretato da Josh Brolin che ruba lo spettacolo, e inchioda la voce e la cadenza di Tommy Lee Jones. Questa combinazione aiuta a mettere questo MIB (meglio di MIB 2 e alla pari con il primo MIB) sopra le righe. Complimenti. <br/> <br/> Ora per la domanda che potresti avere: perché l'agente J non si è visto quando è tornato nel 1969. Beh, era 43 anni fa e l'agente J era o un bambino o non lo era nato ancora. Vedi? <br/> <br/> Otteniamo una buona sceneggiatura, una storia plausibile, alcune buone battute comiche e una discussione filosofica quando Griffin (Michael Stuhlbarj) arriva sulla scena con le sue previsioni su quello che sta per accadere. Griffin vive in tutte le 5 dimensioni e vede tutte le possibilità e i risultati di tutte le realtà (Sì, ha quel Robins Williams che lo guarda). Può trascendere il tempo come appare nel 1969 e nel presente. Potremmo saperne di più su di lui nei futuri MIB. BTW: quando è il prossimo? <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: roba leggera e non molto. <br/> <br/> Valutazione: A
  49. Quindici anni dopo il primo & quot; MiB & quot; il film è stato rilasciato, la storia con alieni disgustosi e mostri malvagi continua. <br/> <br/> In questa terza puntata esplosiva di "MiB"; serie, l'agente J è costretto a tornare indietro nel tempo per fermare un alieno malvagio, (Boris l'animale), dall'uccidere l'agente K e distruggere il mondo. L'agente I (Will Smith) è costretto a saltare il tempo (letteralmente) saltando dalla cima dell'Empire State Building, a New York nel 1969, combattendo per salvare l'amico (Agente K) e lottando per fermare un'invasione aliena. Riuscirà o fallirà? Ti aspetta un finale sorprendente ma allo stesso tempo fantastico. <br/> <br/> La recitazione in questo film è stata brillante soprattutto da parte di Josh Brolin che ha interpretato il giovane agente K. Aveva una straordinaria capacità di suonare e recitare esattamente come Tommy Lee Jones fa dimenticare agli spettatori che Brolin non è in realtà Jones. Anche Brolin assomigliava molto a Jones e questo ha rafforzato l'idea di Agent J viaggiare indietro nel tempo. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato un grande film che ha raggiunto l'obiettivo di intrattenere il pubblico e se Boris è stato sostituito da un personaggio più spaventoso avrebbe reso il film molto più efficace.Inoltre, se il film fosse stato rilasciato intorno al 2007, la qualità attuale sarebbe sufficiente ma, poiché vi è un intervallo di 10 anni tra "MiBII" e "MiB III"; Mi aspettavo una qualità superiore.
  50. Lo dirò ... Questo film è buono come il primo. <br/> <br/> È un viaggio sulle montagne russe dal telaio uno. I team di produzione e scrittura non commettono l'errore di essere compiacenti, come spesso accade in una terza puntata. Nessuno ha incasinato troppo la coinvolgente e originale colonna sonora di Elfman. <br/> <br/> I vecchi temi sono rivisitati, ma alcuni colpi di scena intelligenti, riferimenti Sixties (che ho amato essere un figlio di quella Era) combinati con personaggi freschi e interessanti hanno messo MIB 3 alla pari con l'ormai classico MIB 1 . <br/> <br/> Anche il dialogo con la commedia è vivace. Mi sono ritrovato a ridacchiare nella maggior parte delle scene in cui Smith interpreta lo stile impassibile di Tommy Lee che ha funzionato così bene nei precedenti MIB. <br/> <br/> Josh Brolin è superbo come Young Agent K, adottando manierismi e inflessioni di Tommy Lee Jones abilità spettrale. Jermaine Clement è un Super Baddie incredibilmente psicotico, coadiuvato da eccellenti CGI che gli Special Effects Team hanno perfezionato sui film del MIB. <br/> <br/> La trama corre insieme ma non mi dispiacerà guardare questo film un paio di volte per provare e capire tutto ciò che passa. Proprio al centro c'è una bella storia che lega qualche filo spinato.Non voglio rovinare il finale per coloro che non lo vedono, ma ho versato una lacrima.
  51. Non essendo un fan della serie Men in Black e trovando il terzo film come un'aggiunta leggermente inutile al franchise, le mie aspettative erano nella media. Men In Black 3 era sostanzialmente quello che ci si aspettava. Alcune risate, buon uso di effetti speciali, azione decente e una trama solida. Penso che sarebbe potuto succedere di più (specialmente verso la fine) ma andava bene. È passato anche un po 'di tempo da quando ho visto i primi due film della serie, visto che la mia memoria non era la migliore di guardare MIB3. <br/> <br/> Quando si vociferava che Men in Black 3 uscisse, Mi sono chiesto perché ci è voluto così tanto tempo e perché si sono presi la briga di riportare il franchise (risparmiando per i soldi). Comunque sembrava che tutto fosse a posto e gli attori recitavano le loro parti come se il franchise non fosse andato via da un decennio. <br/> <br/> Non mi importava troppo per il cattivo di Doris l'animale troppo cattivo come penso che avrebbe potuto essere più interessante. Il viaggio nel tempo nei film di fantascienza è sempre positivo poiché è stato ben fatto qui. La chimica tra Will Smith e Josh Brolin è stata grande qui. <br/> <br/> I personaggi di supporto sono stati ben fatti. Lungo la strada, Smith e Brolin cercano Griffin (un uomo misterioso che è in grado di vedere nel futuro e alla fine li guida mentre il loro viaggio continua). Griffin è stato grandioso quando abbiamo rubato molte scene in cui si trovava. Overall Men in Black 3 è solido ma niente di troppo speciale dato che io e gli altri dovremmo rivedere i primi due film del franchise.
  52. Lasciatemi spiegare. No, c'è troppo, fammi riassumere. <br/> <br/> 10 Will Smith spara un insetto. <br/> <br/> 20 SPLAT !!! (Qualcuno, probabilmente Will, si assottiglia) <br/> <br/> 30 Will Smith fa uno scherzo poco divertente. <br/> <br/> 40 Il partner K non ride. <br/> <br/> 50 Goto 10 <br/> <br/> Perché, Will Smith .., coperto di melma .., scherza .. e K non ride. Will Smith, melma, scherzo, non ridendo, capito? <br/> <br/> Sono abbastanza sicuro che otterremo la parte non ridicola. <br/> <br/> Il pubblico con cui stavo guardando il film sembrava come se fossero stati storditi da un pungolo di bestiame. <br/> <br/> Sembrava andare avanti per circa 5 o 6 secoli, anche se ho controllato e il tempo di esecuzione è di soli 103 minuti. Quindi, potrei aver sofferto di un fatale aneurisma cerebrale da qualche parte lungo la strada. <br/> <br/> Questo film sembrava sentire che il mondo chiedeva a gran voce un altro tentativo al primo film della MIB, tranne che con tutti i bit umoristici rimossi o reso così dolorosamente consapevole che ti sembra uno spettatore di una scena di comedy dieci in un incidente d'auto. <br/> <br/> Abbiamo anche avuto modo di rivisitare lo scherzo che ogni persona strana dall'aspetto strano o strano sul pianeta è uno straniero spaziale. Perché non importa quante migliaia di volte fai quella battuta, come potrebbe mai NON essere divertente? Ho ragione? Ho ragione? Ho ragione o ho ragione? <br/> <br/> Will Smith ha apparentemente deciso che è un tale rimbalzare dalle pareti, superfly, ridicolo al minuto, macchina della commedia, che cosa è mancato nei suoi film non è abbastanza noioso, dritto, bianco uomo per non ridere delle sue battute. <br/> <br/> Quindi sia Josh Brolin che Tommy Lee Jones giocheranno con la faccia d'acciaio, senza sciocchezze, con tutti i tipi di persone in business partner che giocheranno così bene la non-reazione totale quando Will lascerà il suo pieno stravagante fuori dalla gabbia . <br/> <br/> Abbiamo anche un interesse amoroso lungo la strada. Ma in realtà non importa chi o quando o dove o perché. Poiché le persone e i punti della trama sono diventati completamente intercambiabili e irrilevanti a questo punto. Le scene giocano con tutto il magnetismo animale crudo di un assistente di volo che impartisce la lezione sulle cinture di sicurezza prima del decollo. <br/> <br/> Mi piace Will Smith, mi piace Tommy Lee Jones. Mi piacciono Josh Brolin ed Emma Thompson, lo so, lo faccio davvero. <br/> <br/> Mi è piaciuto il primo film "Men in Black & quot; film un po 'e mentre il secondo non andava bene, le recensioni sembravano indicare che erano tornati in pista qui. <br/> <br/> Ma l'esperienza di guardare questo movimento era come pagare per guardare un intervento chirurgico quando non c'è abbastanza gas knockout in tutto il mondo per fermare il dolore. <br/> <br/> Controlla per favore!
  53.  
  54. After breaking out of a moon-based maximum security prison, Boris the Animal decides to go back in time and eliminate the person who arrested him - Agent K. When he does so, Agent J realizes that the b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement