Advertisement
Guest User

Biker Boyz Download Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Biker Boyz
  5. http://urllie.com/ojq1k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Considerando che i due protagonisti di questo film hanno una buona reputazione sia a breve che a lungo termine, questo film è stato fatto terribilmente. A breve termine, Derek Luke ha dato un contributo così straordinariamente impressionante a "Antwone Fisher" che, facendo un passo in avanti nella sua carriera con quel film, ora ha fatto tre passi indietro con "Biker Boyz". A lungo termine, Laurence Fishburne è un attore così eccezionale con il suo record di grandi successi in "Apocalypse Now", "Boyz N the Hood", il suo ruolo all'Oscar in "What's Love Got To It With It" e il suo ruolo di colonna portante di 'The Matrix', questo è stato uno shock per vederlo in questa spazzatura. 'Biker Boyz' è un pasticcio diretto e orribilmente fotografato e modificato. Per non parlare della sceneggiatura che è così intrigante da ascoltare come leggere graffiti sul muro del bagno. Posso pensare a pochi film che fanno di più per tenere la concentrazione del pubblico fuori dalla prima mezz'ora. La tua mente vaga se lo vuoi o no. Il modo in cui questo film viene fotografato e modificato lo fa sembrare un rifiuto di un video musicale. Un angolo si sposta su un altro e ti perdi nell'azione non sapendo esattamente cosa è successo mentre sta accadendo, ma piuttosto sapendo cosa è successo dopo la sua fine. Bizzarro! Mi fa piacere che Hollywood faccia uscire questa roba dal suo sistema all'inizio dell'anno e poi i film migliorino (solo lievi in ​​questi giorni, comunque) più avanti nel corso dell'anno.
  53. Penso che questo film sia stato buono. Aveva una trama abbastanza bella e gli attori sono divertenti! Direi guardarlo ... ha un potenziale, dovrebbe esserci un sequel. Laurence Fishburn è un grande attore ed è bello che il ragazzo stia cercando di essere come suo padre. Questo è sicuramente un film per un pubblico maturo solo perché devi essere abbastanza maturo per capire la trama e seguire la trama, non è uno di quelli "teen" film. È un grande film da guardare se non hai paura delle bici e della morte, ma se lo sei e se non riesci a capire le storie profonde, questo non è il film adatto a te! Se riesci a gestirlo, siediti e goditi questo film, e oh sì, Kid Rock prende a calci !!!
  54. Il problema più grande di questo film è che è un misticato come un thriller pieno di azione quando è in realtà molto più di un dramma che coinvolge le relazioni umane, lo stato e le emozioni, con poca o nessuna azione da consigliare alla folla. Le sequenze di corse di moto sono un'enorme delusione, coinvolgendo il tunnel ultra-talmente "cremoso" della bici. Colpi POV dai cavalieri e altri colpi esterni che li fanno sembrare che stanno cavalcando molto lentamente. Le acrobazie sono limitate a uno smash in CGI e un ragazzo che scivola via dalle ruote, un grosso problema.Altre volte siamo trattati per scatti fantastici di ragazzi che corrono in bici in modi strani, come su una ruota, che diventa rapidamente noiosa. <br/> <br/> Molto più interessante è il lato umano della storia, che vede Kid, il giovane eroe scoprire che la sua nemesi è in realtà suo padre, e sfidarlo a una corsa in bicicletta fino al traguardo. Prima che le cose vadano avanti, tuttavia, ci sono quarantacinque minuti di dramma mondano da sopportare. Il protagonista, Derek Luke, non è affatto male, piuttosto sorprendente per un nuovo arrivato al cinema. Laurence Fishburne è cool come sempre, ma il cast di supporto non ha davvero un grande impatto. I migliori pezzi del film invariabilmente coinvolgono Fishburne che riflette sulla sua situazione, ma la folla d'azione sarà ben delusa da un film che promette un sacco di brividi, ma fornisce solo un'emozione minima.
  55. Questo film ha un cuore. Il mondo che ritrae è nuovo ed eccitante. Solleva il velo su un'intera sub-cultura: la motocicletta nera sotterranea. Le persone che lo hanno sbattuto sono molto probabilmente prevenute quando si tratta di immagini di persone di colore forti e autorizzate sullo schermo. Nessun comico e barzelletta scherza qui, basta dare un'occhiata alle persone di colore della classe operaia che vivono, amano e sono il loro vero sé. Questo è il motivo per cui i critici mainstream non l'hanno capito? Forse. Chi ha una mente aperta o una comprensione delle comunità etniche e delle sottoculture dello stile di vita dovrebbe riconoscere lo spirito di questo film. Derek Luke si afferma come una stella nascente, non un colpo di fortuna. Vanessa Bell Calloway brilla. L'intero cast riflette alcune scelte audaci che ho davvero apprezzato. Mi è piaciuto vedere Lisa Bonet e Salli Richardson dato la possibilità di fare le loro cose sul grande schermo. La storia è piena di buoni messaggi su famiglia, onore e virilità. Questo è ciò che i nostri bambini - neri, bianchi o altrimenti - devono vedere. Questo è ciò che tutti noi abbiamo bisogno di vedere molto più spesso di ciò che facciamo. Un film buono e divertente con un messaggio importante (cioè SE sei abbastanza aperto per dargli una possibilità).
  56. Voglio dire VERAMENTE ... qualcuno si aspettava un film di alta vista qui? Se è così, sei un knuckelhead e meriti di sentirti sprecare il tuo tempo. <br/> <br/> Mi aspettavo pochissimo di più che vedere un film con & quot; sexy & quot; Bici. Personalmente, mi è piaciuto molto anche il film, molto bene. Storia giocata e tutto ... ma e allora? <br/> <br/> Vado, sono un novizio. Cavalco un razzo. Ma io non sono sunta '. Non sono sicuro che mi interessi esserne uno. Ma è impressionante vedere cosa alcune persone possono fare su queste macchine e non morire. Sono d'accordo che le dimostrazioni pubbliche di disprezzo sono una cattiva modella, ma ho sentito parlare di quelle cose tutte le volte e ho visto un po 'anche nella mia zona, quindi succede. La cosa che mancava nel film era un disclaimer che affermava che NON è intelligente NON indossare un casco, e che è altamente irrispettoso tirare la maggior parte di quella roba sulle strade pubbliche. Per quanto riguarda il personaggio di Brendan che non indossava durante le gare .. il punto era che nessuno lo avrebbe preso sul serio per non aver indossato un casco .. che mostrava che gli altri personaggi non apprezzavano la sfrontatezza. <br/> <br/> Per quanto riguarda i commenti sui corpi seminudi e altri scatti corporei per gli occhi ... dammi una pausa. Nel film non ci è voluto molto tempo. <br/> <br/> All'inizio delle anteprime ero preoccupato che questo film avrebbe solo incoraggiato gli eejits ad uscire e comprare razzi e causare il caos. Forse il bombardamento sul grande schermo era una buona cosa, perché non vedevo quella ricaduta. Ho persino scherzato sul fatto che la mia visione (non a teatro) è una brutta cosa ... ma non ci credo ora. Mi è piaciuto questo film (forse sono troppo facile da accontentare) e lo consiglio a persone che non si prendono troppo sul serio e che non si aspettano un film sulle bande di ciclisti che fanno gare e trucchi per essere di alto calibro.
  57.  
  58. A mythic motorcycle tale of father and son&quot;, this is the story of Manuel Galloway, also known as &quot;the King of Cali&quot;, the president of a motorcycle club whose members are all African-Ame 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement