Guest User

Pianura Rossa Full Movie Kickass Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.19 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Pianura Rossa
  5. http://urllie.com/ojsv7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Suppongo che il motivo per cui ho adorato il film sia stato il fatto che stavo guardando il film girato a Sigaria in Ceylon (Now Sri Lanka). Facevo parte di una squadra della RAF Police della RAF Columbo chiamata per indagare sul furto di alcune proprietà dal set del film. La visita mi ha anche dato l'opportunità di fare colazione con Grgory Peck prima delle riprese. Sono rimasto sbalordito dalla quantità di dettagli che hanno contribuito alla realizzazione del film e dalla quantità di responsabilità attribuita a Jean, la ragazza della continuità. Gregory Peck era un gentiluomo perfetto, ed ero così orgoglioso di essere presentato a lui da Brummie Benson, un extra della RAF nel set del film. Per me, il film descriveva il coraggio nel modo migliore, e come diceva un critico precedente, una storia semplice, senza eroi esplosivi, un cast buono e credibile e una conclusione piacevole ma anche prevedibile. Ma, NESSUN cattivo linguaggio ..... Peccato che più film di oggi non possano seguire lo stesso schema. In tutto un ottimo esempio della Royal Air Force nel suo umile meglio, e un credito al J.Arthur Rank Studios per la sua produzione
  53. THE PURPLE PLAIN è un film drammatico ambientato sulla seconda guerra mondiale ambientato nella Birmania. È basato su un romanzo di H.E. Bates e fu sparato in Sri Lanka per ulteriore autenticità. L'asso del film è nel casting di Gregory Peck nel ruolo principale; egli gestisce un ruolo complesso e in qualche modo ambiguo davvero molto bene e dà allo spettatore un motivo per guardare. Il film è in parte una storia d'amore e un'epopea di sopravvivenza, e con i personaggi fedeli alla vita rimane facilmente guardabile.
  54. Questa è una produzione a medio termine di Rank Company (britannica) di un romanzo di H. E. Bates del dopoguerra. Ben diretto da Robert Parrish, la sceneggiatura di Eric Ambler è abbastanza buona. È stato girato sul posto, in quello che era allora, Ceylon. (La stessa posizione di & quot; Bridge on the River Kwai & quot;) <br/> <br/> Il giovane Gregory Peck interpreta Bill Forrester, un pilota canadese della RAF che serve nella lontana Birmania negli ultimi mesi della seconda guerra mondiale. Vola un bombardiere da caccia Mosquito a due posti. (Il velivolo vero e proprio è stato fornito attraverso la cooperazione della RAF e ridipinto in accurati segni e mimetismo, per una volta.) Forrester, a quanto pare, è passato "dietro la curva"; dopo aver perso la sua nuova moglie nel Blitz. È autodistruttivo, vuole finire tutto in combattimento. & quot; Penseresti che sarebbe facile in una guerra & quot ;, spiega ad Anna, & quot; ma ho continuato a prendere medaglie invece. & quot; Anna è un'insegnante piccola, snella e carina, interpretata molto bene da Win Min Than, un'attrice birmana (quanto è rinfrescante). Loro, naturalmente, si innamorano (è un film, gente) e la sua vita sembra davvero girarsi. Ma, durante un volo di routine, lui e altri due scendono in una remota area desertica della pianura centrale della Birmania (da qui il titolo). Da lì in poi abbiamo una saga di sopravvivenza piuttosto buona e credibile. <br/> <br/> Gli inglesi amano i personaggi eccentrici e questa storia ha molti, tutti ben rappresentati da alcuni di quei bravi esecutori che rimbalzano avanti e indietro tra i britannici ; legittima & quot; palcoscenico e cinema. Guarda Brenda De Banzie, che interpreta Miss McNab, un'anziana missionaria. (Non potevi mancarla!) <br/> <br/> The Purple Plain è un bel film, un film davvero bello. Non troppo pesante, è storicamente accurato con buoni valori di produzione. La curva di crescita di Forrester che esce dal suo inferno personale è piuttosto interessante. Ho trovato la rappresentazione del nativo birmano era rispettoso senza essere condiscendente. Ad esempio, l'amore tra Bill e Anna è ritratto in modo molto riservato, come nella vita reale tra una donna occidentale e una cristiana asiatica. Tutto sommato, la trama e le esibizioni sono molto credibili e molto divertenti. Ho altamente raccomandato The Purple Plain, se riesci a trovarlo.
  55. In The Purple Plain, Gregory Peck è diventato l'ultimo di una lunga lista di star americane che interpretano i canadesi per apparire naturali in una produzione britannica. Almeno Peck non ha tentato un accento inglese come nel caso Paradine, nel quale è entrato e uscito da uno durante il corso del film. <br/> <br/> La Purple Plain è ambientata nella Cina-Burma- L'India Theatre of World War II e Peck è un pilota della RAF. È un uomo che prende spericolate possibilità in missioni perché non ha niente per cui vivere, sua moglie è stata uccisa nel blitz nella Londra in tempo di guerra. <br/> <br/> Ma un amico medico, Bernard Lee, decide che Peck ha bisogno di una nuova donna e un nuovo scopo nella vita. Lo presenta alla missionaria Brenda DaBanzie e anche ad un adorabile eurasiatico interpretato da Win Min Than nel suo unico film.Se The Purple Plain ha una debolezza evidente è lei, è bella, ma non può agire. <br/> <br/> Peck potrebbe avere una nuova prospettiva sulla vita e una ragione per vivere, ma quel fatto è perso su Maurice Denham, il suo bunkmate e copilota. Durante una missione di routine, Peck, Denham, con il nuovo navigatore Lyndon Brook si schianta nella giungla birmana. Riusciranno tutti a sopravvivere quando la leadership di Peck verrà messa alla prova? <br/> <br/> Se la giungla sembra familiare, The Purple Plain è stata girata nello Sri Lanka, a Ceylon, all'epoca per un breve periodo, la più popolare posto per location cinematografiche. Più o meno nello stesso periodo, Elephant Walk è stato fatto qui e più tardi nell'acclamato Bridge on the River Kwai. La Purple Plain è magnificamente fotografata in quella giungla. <br/> <br/> La Purple Plain non è buona come The Bridge on the River Kwai, è sicuramente molto meglio di Elephant Walk. Peck offre una prestazione da capogiro e ottiene assistenza dal resto del cast ad eccezione della sua protagonista. Vale la pena dare un'occhiata la prossima volta che viene trasmesso.
  56. Ho avuto questo film sulla mia 10 migliori liste per molti, molti anni. <br/> <br/> Questa storia di guarigione dalla perdita attraverso l'amore è immensamente potente. È squisitamente fotografato; sembra molto più un film d'arte che Hollywood. La direzione è solida e il ritmo è perfetto. Peck tiene il suo posto in un campo di attori protagonisti di scena. La sua esibizione ci dà un'idea di come fosse sul palco. La sua bellezza non ti distrae; è assolutamente convincente come un pilota che ha perso l'amore della sua vita e non si preoccupa più se vive o muore. Nella prima parte del film il suo personaggio non è un bravo ragazzo, ed è credibile. Difficile da fare quando assomigli a Gregory Peck. <br/> <br/> L'amore conquista tutto, ovviamente. La storia accende il suo amore per una donna. Ma, mentre il film avanza, scopriamo che anche lui ama il suo equipaggio, persino "vecchio Blore". Il giovane navigatore lo adora e l'ammirazione viene restituita a pieno regime.La loro relazione è un elemento chiave della storia, importante quanto la storia d'amore tra Peck e la ragazza birmana. <br/> <br/> Questo è uno di quei film rari in cui gli uomini si amano apertamente l'un l'altro - non in senso gay - in senso umano. È un amore basato sul rispetto. Questo è qualcosa che manca a quasi tutti i film eterosessuali. Probabilmente perché la maggior parte degli uomini non sembra in grado di distinguere facilmente tra sesso, attrazione, affetto e amore. Tutto si confonde e l'omofobia smorza le emozioni positive tra uomini che non sono associati a qualche sport. La guerra sembra provocare anche questi sentimenti, evidentemente, ma è raro che un'immagine mostri affetto virile, tranne che per scherzo. È solo un aspetto di questo film, ma non dovrebbe essere trascurato. <br/> <br/> Posso solo sperare che questo film venga riscoperto e riconosciuto per il film fine e raffinato che è.
  57.  
  58. After losing his bride in a Luftwaffe air raid, bomber pilot Forrester becomes a solitary killing machine, who doesn&#39;t care whether he dies. The reckless Canadian pilot is both admired and feared 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment