Guest User

The La Truffa

a guest
Aug 21st, 2018
97
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Truffa
  5. http://urllie.com/ojj1x
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Benvenuti a Remake Hell (e pensavate che stesse succedendo oggi!). <br/> <br/> Affrontalo, Remake Hell è eterno. Sta andando avanti da decenni e non sta accadendo solo negli ultimi 10 anni. Questa volta nel 1982 FAKE-OUT, il regista Matt Cimber ha ripreso (quasi scena per scena) il suo precedente fiasco dal 1975, LADY COCOA (vedi http://www.imdb.com/title/tt0073259 per dettagli su questo pasticcio turgido del 1975) . Questa volta, Pia Zadora assume il ruolo di protagonista (originariamente interpretata da Miss Lola Falana in LADY COCOA), ei risultati non sono nettamente migliori. Entrambi i film fanno schifo, e l'aggiunta di FAKE-OUT di altre star di supporto degne di nota (come Telly Savalas e Desi Arnaz, Jr.) non aiuta a nulla. Non è stata una brutta trama per cominciare, ma Cimber non eleva la storia o migliora la scrittura dalla sua uscita del 1975 con lo stesso materiale. È sorprendente che non abbia rifatto questo film quattro o cinque volte in più con altri headliner di Las Vegas come Taylor Dayne o Mariah Carey! <br/> <br/> Detto questo, questo è comunque un grande divertimento per i fan di Zadora (o hecklers). Ma se hai visto LADY COCOA potresti annoiarti facilmente con lo script di livello Z, i valori di produzione ridotti (il casinò Riviera sembra piuttosto scadente, in realtà) e la prevedibilità di tutto questo. <br/> <br/> C'è una scena della doccia apparentemente famosa (e affascinante) all'inizio del film, in cui apprendiamo che le capacità di recitazione di Pia hanno un limite definito. Mentre è impegnata a collaborare sessualmente con alcuni compagni di prigionia, lei si gira su questo sguardo vuoto che tutti conosciamo (e amiamo) da momenti come questi in THE LONELY LADY. È come un marchio di fabbrica di Pia. Un po 'strano, Kabuki osserva che Faye Dunaway si licenzierebbe di tanto in tanto dopo una filippica in MOMMIE DEAREST. Strane cose, ma avvincente per la sua assoluta cattiveria. <br/> <br/> Devo dire che sono rimasto davvero deluso da questa stravaganza di Matt Cimber. È iniziato bene, ma non appena ho capito che si trattava di un remake di un precedente, abissale progetto, mi sono ritrovato a controllare l'orologio per vedere quanto sarebbe durato ancora. Questo era a circa 15 minuti. <br/> <br/> l'apertura di Pia & quot; numero & quot; (l'unico nel film) su cui vengono mostrati i titoli è roba abbastanza divertente - in un modo molto sfacciato, ovviamente. I momenti di congelamento di Pia che scuotono il suo bottino, completi di effetti ottici aggiunti, sono perfetti. Peccato che FAKE-OUT non contenga più di questi tipi di scene.
  51. La maggior parte di questo film è stato girato nella Riviera, che all'epoca era di proprietà del marito di Zadora. La sceneggiatura non sviluppa molto di una storia sul gangster di cui il nostro cantante di night club è innamorato. È detenuta sotto custodia protettiva al Riviera Hotel di Las Vegas quando accetta di testimoniare contro di lui dopo essere stata violentata in gruppo. Alcune linee di trama sfidano la logica, cioè i cecchini puntano sempre i fucili verso la finestra della sua stanza d'albergo. Non chiude mai le tende? Raramente ho mai lasciato le mie tende aperte in una stanza. Alcune scene si protraggono troppo a lungo come se stesse giocando a poker e dice al suo avversario tutta la sua strategia ogni volta che pesca una carta. Anche la scena della caccia alle macchine è divertente, ma perché una ragazza dovrebbe essere un colpo esperto che si appoggia a metà del finestrino? Il vero criminale era uno dei bravi ragazzi, ma rimase impunito per aver cercato di fregare la sua stessa testimonianza.
  52. Ok, questo non è il miglior film al mondo, ma Pia Zadora, e lo scenario di Las Vegas, dentro e fuori, aiutano a dargli un po 'di jazz. Zadora, interpreta Bobbi, una cantante di nightclub (di nuovo, recita qui?), La fidanzata di un mafioso che non testimonia contro. Lei è gettata nel tintinnio. Un'esperienza quasi sessualista con una ragazza forte in una doccia, la costringe a una supplica, dato che Zadora non è quel tipo di ragazza. È protetta dai poliziotti del Nevada, Savalas, perfetto, meno un lecca-lecca, e il poliziotto più giovane, Desi Arnez Jnr-sì "Amo Lucy / Here's Lucy", a cui sviluppa un'attrazione. Arnez Jnr è una specie di youngie teso che Zadora si allenta, specialmente nella stanza del motel. Suona persino un paio di macchine nella hall, una tradizione a Las Vegas, dove se torni a suonare una macchina qui, hai un incredibile autocontrollo, qualcosa che la nostra bellezza non ha, anche se è un orologio caldo . La folla ovviamente diventa inquieta e paranoica quindi sai, sono pronti a dare un colpo alla nostra bomba, che cerca di sfuggire alle grinfie del suo protettore, che è così carino, è leggermente irritante. Diversamente da lui, il detective indurito Savalas la vede attraverso di lei. Fake Out è un po 'stranamente divertente, che potrebbe avere dettagli migliori per la storia, ma abbiamo azione, luci scintillanti, un po' di sesso e la recitazione di Pia che è una bella risata. Non recitare è come guardare Marilyn Chambers. Quello che abbiamo in una performance divertente è Larry Storch come un bumble mob guy, che si rende popolare, sbattendo la ruota della sua macchina, contro una macchina mentre è al contrario. E la macchina ricompensa questo determinato giocatore in picche. Non è qualcosa che vedi tutti i giorni nei film. La canzone di Love Pia ha suonato all'inizio. Sì ... è davvero piaciuto?
  53. Il dolce e ingenuo, ma sfacciato e sexy cantante dei casinò di Las Vegas, Bobbie Warren (l'adorabilmente minuscola e dinamica Pia Zadora) viene incarcerato in un brutale penitenziario femminile dopo essersi rifiutato di testimoniare in tribunale contro il suo ragazzo gangster. Il piccolo uccello canterino cambia rapidamente la sua melodia dopo essere stata aggredita sotto la doccia da diverse feroci lesbiche predatorie. Bobbie viene messo sotto la custodia protettiva del poliziotto senior irritante Lt. Thurston (un magnifico sardonico Telly Savalas) e del suo simpatico fidanzato Beaver più giovane Clint Morgan (una performance accattivante di Desi Arnaz Jr.). Nel frattempo, due assassini provano a scacciare Bobbie. <br/> <br/> Diretti con un talento go-for-it di Matt (& quot; The Witch Who Cine from the Sea & quot;) Cimber (che interpreta anche una delle hit -men), con una vivace partitura jazz di Arthur B. Rubenstein, diverse scene d'azione elettrizzanti (una acrobazia selvaggia che coinvolge una macchina che sfreccia nell'atrio di un casinò pieno di pacchetti è la cosa più eccitante), una cinematografia vistosa, scintillante e vivace di Eddy van der Emden, un ritmo scattante che raramente lascia andare e una recitazione entusiastica da un cast bang-up, & quot; Fake-Out & quot; offre davvero i prodotti infetti e divertenti. Schioccando in eleganti parti di supporto c'è Larry Storch nei panni di un talentuoso agente di sleazeball, George & quot; Buck & quot; Fiorisce come un poliziotto sotto copertura in posa come un giocatore da ubriaco da cowboy, e il co-sceneggiatore John Goff in un modo divertente come un uomo gay che colpisce Savalas.Soprattutto, Pia Zadora illumina positivamente lo schermo con la sua accattivante perky e radiosa presenza: se stia cantando a squarciagola una canzone orecchiabile sul palco durante i titoli di testa o conducendo i duri detenuti della prigione in un'audacia spettrale in stile Jane Fonda - fuori dalla sessione di esercizi aerobici, la divina signora Z porta un fascino, energia e bellezza spumeggiante al suo succoso ruolo da protagonista che è un'assoluta gioia da guardare.
  54. & quot; Fake Out & quot; o come una versione di DVD, "Nevada Heat", è davvero un film frustrante. In primo luogo, Pia Zadora è la sua solita ragazza carina come un pulsante, vivace e Telly Savalas è il suo solito sarcasmo. Questi due si giocano l'un l'altro durante il film, ma il film non va da nessuna parte. Certo, c'è una scena di doccia nuda e bollente, e Pia fa un bagno di bolle, ma la semplice storia della fedeltà della fidanzata di un gangster o la sua mancanza si presenta più simile a una serie di scenette che mostrano l'Hotel Riviera. Una scena interminabile al tavolo del blackjack gioca come un primer di gioco d'azzardo. I tentativi di umorismo cadono per lo più piatti, e l'auto da cartone animato insegue dentro e intorno all'hotel, indebolendo ulteriormente un film già debole. - MERK
  55.  
  56. Bobbie Warren is an up and coming Las Vegas nightclub singer with ties to the mob which land her in jail until she agrees to testify. After some harrowing experiences in the clink, she buys her way ou 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment