Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Halo 4
- http://urllie.com/oh0f1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Oltre al sempre multiplayer multiplayer, Halo 4 è la prima voce della serie in cui la campagna è scritta con archi di personaggi formidabili, contenuti tematici stratificati e un nucleo emotivo assolutamente duro. 343 non solo ha assunto il ruolo di Halo dopo Bungie, ma ha anche migliorato la narrazione e i personaggi in misura maggiore che appartengono alle migliori esplorazioni della fantascienza speculativa nei videogiochi. <br/> <br/> Questo gioco è ossessionante studio riflessivo sulla natura dell'umanità, morte, significato, obsolescenza e inevitabilità. Cortana e Chief non sono mai stati così ben realizzati come persone fino a questo gioco con un finale che si colloca tra le migliori storie che abbia mai visto. Il capo si trova di fronte a se sia un uomo o una macchina per l'esercito con Cortana che si trova faccia a faccia con la propria mortalità in un modo che non ha mai capito prima di affrontare la propria "dilagante". (una fase di deterioramento dell'intelligenza artificiale) dove lei, letteralmente, si pensa a morte. Accanto a tutti questi fili della trama, il duo deve fare i conti con il Didact - un antico nemico con rancore contro l'umanità e senza scrupoli nell'usare mezzi distruttivi per ciò che vede come "il bene più grande". È un filato avvincente dall'inizio alla fine che riesce a far respirare la storia e svilupparsi in modo naturale senza mai dimenticare l'umanità dietro a tutta l'azione esplosiva. <br/> <br/> Ben fatto, 343. Ben fatto.
- Devo ammettere che il franchise di halo è qualcosa su cui ho avuto pochissima esperienza e che non so quasi nulla. Ma dopo essermi innamorato di halo 4 posso fare una supposizione di quello che stanno facendo. Halo 4 ruota intorno al comandante in fuga dopo essere stato rapito. la storia e il gameplay sono allo stesso tempo accattivanti e interessanti, ma anche paragonabili alle mappe e per non parlare della grafica. la tattica di base per l'aureola è quella di ingaggiare il combattimento ed eliminare il nemico. rispetto ad altri giochi sparatutto come la guerra moderna che è tutto alone tattico è solo divertente. c'è ben poco da pensare che la sua giusta scelta varia le armi, ingaggiare il nemico e cercare di non essere ucciso. Anche se la storia di halo 4 non è buona come le altre (quindi ho sentito) i fan non rimarranno delusi, e se non sei un giocatore di halo (come me) ti divertirai ancora!
- Da quel che ho detto, non sono entrato nell'aureola fino all'aureola 3, pensavo che 1 e 2 fossero zoppi. 3 Pensavo che la brillante Reech fosse ancora migliore e l'ODST era di gran lunga il peggiore. Halo 4 sono andato con grandi speranze e fin dall'inizio le cose sembravano buone. Graficamente è un gioco degno di stupore. Così carino. i controlli sono familiari a tutti i giocatori di halo e non li hanno mai incasinati. Leggermente fastidiosi hanno tolto la "bussola" nella parte superiore dello schermo mostra il tuo prossimo obiettivo in modo che in alcuni punti sulle grandi aree aperte puoi ritrovarti un po 'perso. il gioco è fantastico e proprio quello che ti aspetti da un gioco di halo con qualche nuovo piccolo tweek in armi e abilità, e anche alcune divertenti missioni di volo. Il nuovo & quot; big bad & quot; il Didact è bello, sembra fantastico con o senza l'armatura ma il mio problema è il confronto finale con lui. così anti-climatico. Aggiungete a ciò il fatto che ho completato la campagna in circa 4,5 / 5 ore. mi è sembrato un po 'corto. quindi do a halo un sette su dieci. un punteggio alto per la grafica e il gamplay, ma segnato per il racconto e l'uso zoppo di un cattivo di bell'aspetto. <br/> <br/> come ho detto tho questa recensione NON include nulla a che fare con il multiplayer come ho fatto arrivare lì prima che il mio compagno volesse portare a casa il suo gioco. ma tutti vogliono essere spartani a godersi il gioco per quello che è
- Se sei stato un fan della trilogia di Legendary di Halo per tutta la sua durata, avresti, come me, iniziato questa nuova introduzione aspettandomi (e forse sperando) che si blocchino e brucino. <br/> <br / > Tuttavia, 343 ha svolto un lavoro eccellente. Quello che mi piace davvero è il nome della loro società, dato che è un riferimento a 343 Guilty Spark, un grande contributore dell'universo di Halo. Non hanno distrutto il nome di Halo; l'hanno portato a un livello completamente nuovo <br/> <br/> La campagna è estremamente divertente e non troppo lunga (8 missioni). La trama tra Master Chief e Cortana è stata segnata per essere più di quanto non fosse, ma ho trovato che fosse più profonda delle altre storyline di Halo, anche se non mi ha commosso fino alle lacrime. Do la colpa alla (anche se buona) colonna sonora che non era proprio di livello Martin O'Donnell. <br/> <br/> Il gioco online da quello che ho visto è fantastico: hanno preso alcuni fattori da Halo: Reach quello ha funzionato e li hanno migliorati. (Lo stile di gioco che mi piace particolarmente è Regicide). <br/> <br/> Un bel gioco: era tutto ciò di cui avevamo bisogno e più di quanto ci aspettassimo.
- Voglio chiarire che ho giocato solo ... Due, forse tre livelli. Tuttavia ritengo che ci sia ancora abbastanza da giustificare una revisione basata su questo. <br/> <br/> Quindi Halo 4 riporta The Master Chief ... in qualche modo, si risveglia in un pod congelante ... È stato un da quando ho giocato a Halo 3 ma non ha finito il gioco sedendosi e riposando dopo essere salito sulla nave? Così Cortanna lo sveglia e per qualche motivo l'arbitro ha detto & quot; f ## k it & quot; e ha cambiato le parti perché ora l'Alleanza è in guerra con l'umanità ... ANCORA! Poi riesce a sopravvivere cadendo da un'astronave al vicino pianeta attraverso l'attrazione gravitazionale e sopravvive. Cortanna rivela quindi che sta scadendo come un'IA e deve correre in giro per il pianeta cercando di ottenere aiuto. <br/> <br/> Fondamentalmente il gameplay nelle prime missioni è così facile che è ridicolo.Ho scommesso con me stesso per salvare le munizioni correndo verso i nemici e colpendoli invece, Pensa che sia pazzesco? Bene ha funzionato! Penso che sia la ragione per cui si sono imbattuti in nemici che si arrampicano sui muri e volano - non puoi colpirli. Oh e non farmi iniziare su & quot; Sì, cadere su un'astronave, atterrare su un pianeta senza alcuna protezione a parte l'armatura del corpo è qualcosa che lasceremo volare ma salteremo da una scogliera e sopravviveremo dopo aver indossato la suddetta armatura , pfft è impossibile sopravvivere. & quot; I personaggi e la trama, non ho giocato tutto questo ma (e spero di non avere problemi per averlo detto) ma The Master Chief è a malapena interessante. È proprio questo tizio che a quanto pare riesce a sopravvivere al rientro del pianeta senza nulla tranne l'armatura ... NO! Non lo lascerò andare. Fondamentalmente l'unica cosa che mi è piaciuta è Cortanna, la sottotrama della sua scadenza è in realtà allettante per YouTube tutte le sue cut-scene perché tutto quello che ho da dire è che la trama di un AI che muore mentre il proprietario si affida a esso merita di essere in qualcosa di molto meglio di questo. <br/> <br/> Fondamentalmente, mentre Halo Reach è iniziato in modo semplice, non è iniziato il gioco strappando la continuità a brandelli. Immagino che stia cercando di fare qualcosa di completamente nuovo con il franchise e ... ok, lo sosterrò con tutto il cuore ma perché non potrebbero farlo facendo in modo che uno scienziato ricreasse l'esperimento SPARTAN con successo affrontando un nuovo nemico mentre The Covenant ti aiuta, perché a malapena sapevo cosa stava succedendo nel filmato d'apertura. La trama in sé è noiosa, ma se vuoi disperatamente vedere un personaggio che ti piace da 13 anni muore lentamente, allora è qui che il gioco ha successo.
- Halo 4 is the start of a new saga in the Master Chief's story. This saga is known as the Reclaimer Saga. At the end of the legendary mode of Halo 3 we see Master Chief Petty Officer John-117 orbit 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment