Advertisement
Guest User

The Blade Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Blade
  5. http://urllie.com/ojoly
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Descrivere molto bene il mondo chiamato "Jiang Hu". Un posto creato da uomini e amp; governato da uomini. <br/> <br/> Semplicemente come un cane che mangia il mondo di cani. Stronge diventa mangiatore & amp; debole diventare carne. <br/> <br/> Oggi hai preso le mie cose, domani ti farò pagare il doppio o più, la logica di Jiang Hu. <br/> <br/> Vivi qui, fai trading qui & amp; tu muori qui Le donne non sono altro che una schiavitù sessuale. <br/> <br/> La giustizia non esiste, la giustizia esiste solo nel cuore della persona. Beh, puoi chiamarla un'era di Jahiliyyah, in cui gli uomini si riempiono di rabbia, arroganza, ignoranza & amp; odio e amp; la vita umana non è altro che una scheggia del gioco.
  51. Quasi tutte le immagini di questo film hanno un milione di parole inespresse e molte parole espresse suggeriscono in realtà molte immagini che la tua mente può concepire in quel preciso momento: dipende solo da te che cosa ne prendi. In realtà in questo squallido mondo Tsui Hark ci mostra come sopravvivere e allo stesso tempo si cerca l'amore e l'armonia inesistenti (quasi direi il paradiso perduto), è così lontano da un normale film d'azione , si tratta di un comportamento umano malvagio e sentimenti, dimostrazione molto interessante di un mondo corrotto in cui non è una via di fuga. Sebbene non sia un film rivoluzionario di riferimento del calibro di "Seven Swords", tuttavia, questo capolavoro è un'altra prova (con molti altri - Festa cinese, Non giocare con il fuoco, Opera Blues di Pechino, Serpente verde, Murder di farfalle, Once In un certo momento in Cina, Seven Swords, Legend Of Zu) che un innovatore e perfezionista rivoluzionario & quot; Tsui Hark & ​​quot; appartiene giustamente alla stessa lega di grandi del calibro di H.Hawks, O.Welles, A.Kurosawa, F.Truffaut, S.Leone, S.Fuller, J.L.Godard, R.Polanski. Dopotutto, è responsabile di molti più classici che persino del grande A. Hitchcock stesso! Il che mi sembra abbastanza ironico.
  52. È un peccato che un film meraviglioso come THE BLADE abbia ricevuto così poca copertura / attenzione dalle masse. L'unica volta che ne ho sentito parlare è stato da un rinomato critico cinematografico di HK, e ne ha fatto il giro. E sicuramente era GIUSTO! Tsui Hark ha fatto un lavoro eccellente qui. L'atmosfera è buona e i personaggi sono reali. Per quanto riguarda l'azione, sì, è un po 'troppo veloce, ma comunque splendidamente coreografata.
  53. La sensazione di tutto il film è semplicemente surreale ..! La trama è piuttosto diretta, ma le piccole sfumature del simbolismo che Tsui Hark ama impreziosire i suoi film si aggiungono al tutto. Cerca il simbolismo della croce! Zhao Wenzhao è fantastico come l'eroe .. Insieme a Xiong Xin Xin, hanno messo in campo alcuni dei combattimenti più incredibili che dovevano essere visti per essere creduti. Che i combattenti rimangano per lo più sul campo dà credibilità alle loro capacità. E l'arma fantastica che l'eroe è in giro è, a dir poco, assolutamente fantastica!
  54. Questa rivisitazione ambiziosa di One Armed Swordsman non è altro che un forte film di un film. Il suo problema principale risiede nella decisione di Hark di filmare tutto in un primo piano, un montaggio rapido, uno stile di video musicale che rende l'azione incomprensibile il 90% delle volte e semplicemente irragionevole. È il tipo di film che ci tarda a guardare un film di kung fu degli anni '70, ai tempi in cui sparavano a tutto e i movimenti erano abbastanza lenti da poter vedere ogni pugno e calcio con chiarezza. Hark cerca di fare qualcosa di diverso con la sua direzione, ma sfortunatamente non riesce a renderlo piacevole.
  55.  
  56. After the master of the Sharp Manufacturer saber factory abdicates and appoints On, his least popular worker, as his successor, On, unwilling to lead his surly colleagues, embarks on a quest of reveng 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement