Advertisement
CelestialBoon

Fase introduttiva tulpa

Dec 29th, 2012
174
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.39 KB | None | 0 0
  1. I. PRE-CREAZIONE (STAGE INTRODUZIONE)
  2.  
  3. Qualcuno sul forum tulpa.info di nome Phi aveva qualcosa di veramente interessante da dire su alcune azioni che dovrebbero essere compiute prima dell'attuale processo di creazione.
  4. Mi limiterò a incollare il suo post sul forum in questa guida in quanto sento che questo è qualcosa che tutti dovrebbero leggere, e vi consiglio questo approccio pesantemente.
  5. ~
  6. "Ho visto alcune discussioni in giro di persone che stanno avendo qualche problema con il 'sentire' la presenza dei loro tulpa. Si sentono come se stessero parlando a se stessi, o semplicemente parlando con l'aria, e non riesco a fare alcun progresso. Vedo anche alcune persone che si frustrano perchè il loro tulpa non è ancora senziente dopo ore e ore, e dicono che il tulpa semplicemente non gli sembra reale anche dopo tutto questo tempo.
  7. Per queste persone, vorrei suggerire una fase prima della fase personalità nelle guide comuni: Una pre-fase di creazione, o, come la chiamo io, la 'fase di introduzione'. Non è difficile per niente, anzi mi ha preso solo una sessione di circa mezz'ora. ...
  8.  
  9.  
  10. Ecco come funziona. Sedetevi in ​​una posizione comoda, proprio come si farebbe in qualsiasi altra sessione di tulpaforcing. Chiudete gli occhi, e cominciate a immaginare il vostro TULPA. Nessuna forma necessaria, ma un nome lo rende più facile. Pensate alcune delle caratteristiche che il TULPA ha. No, non richiede la stessa profondità e lo stesso dettaglio della fase di personalità. Basti pensare alcuni dei tratti che il tulpa potrebbe avere: 'Intelligente', 'Spensierato', Bastano anche solo i nomi dei tratti, in realtà. Quello che stai facendo è la creazione del 'anima' della tulpa, in un certo senso.
  11.  
  12. Una volta che è un po' entrati nel meccanismo, chiamatelo per nome e iniziate a comunicare con esso. Ditegli che state per forzare (o qualsiasi altro termine che si desidera utilizzare per il 'processo di creazione'), e che sei entusiasta di conoscerlo. Tuttavia, non dire: "Io sto per forzarti." Al contrario, dì: "Noi stiamo per forzarti." Questo dovrebbe dare un senso di unità e di cameratismo tra te e il tuo tulpa già da subito. Non dire mai 'io' facendo riferimento a chi dovrà lavorare sul TULPA. Usa sempre 'noi', o sostantivi plurali simili. 'Noi', la 'nostra', Parlare di ciò che si farà insieme una volta che è completo, ecc ecc.
  13.  
  14. Cosa vogliamo ottenere? Entro la fine di questa fase, il tulpa dovrebbe essere già dentro di te, anche se immaturo e senza la maggior parte dei tratti e la forma che eventualmente si guadagnerà. Quesa fase rende più facile il 'sentire' la presenza del vostro tulpa, il percepirlo come davvero lì, esistente. La fase di narrazione in particolare dovrebbe risultare più facile. Inoltre, anche se è solo una teoria, credo che questo può accelerazione l'acquisizione di senzienza. Tuttavia, questo è puramente speculativo.
  15.  
  16. In breve, sì, ti stai illudendo sulla senzietà già da subito. È un problema? Se avete risposto sì, allora probabilmente non dovreste fare un TULPA. Se avete risposto di no, andate pure e buona fortuna!
  17.  
  18.  
  19. ~
  20. Come si può vedere, il metodo Phi funziona esattamente nel modo in cui l'ha descritto. Ci sono un sacco di informazioni su roba simile a questa nel forum.
  21. Non ho usato questo approccio personalmente, ma penso sarebbe stato davvero molto utile, soprattutto per chi sta facendo un tulpa per la prima volta.
  22. Ecco un esempio:
  23. ~
  24. Ciao, Raina. Raina? Raina? Puoi sentirmi? So che puoi.
  25. Tu è intelligente, decisa, devota, temeraria, entusiasta, narcisistica, non conformista, onesta, amorevole, laboriosa, persistente, premurosa, impulsiva, controllatrice, intelligente, volitiva e determinata.
  26. Insieme, Raina, ci accingiamo a forzarti. Ho bisogno del tuo aiuto per questo, così come tu hai bisogno del mio.
  27. So quello che abbiamo intenzione di fare alla perfezione nella mia testa e mi ci impegnerò tutti i giorni per raggiungere il nostro obiettivo.
  28. Tu sarai un compagno per me, Raina. Noi insieme utilizzeremo la conoscenza e la percezione di entrambi per diventare un essere superiore, collegati tra noi.
  29. Spero di essere un amico gentile con te, e tu con me. La nostra compagnia durerà tutta la vita.
  30. Ti creeremo, Raina. Non importa quanto tempo ci vorrà. Non importa quanto difficile possa essere. Noi non ci arrendiamo.
  31. (Ripeti i tratti)
  32. (Comincia a visualizzare nella vostra mente una specie di palla in cui i tratti si radunano e si uniscono)
  33.  
  34. Opzionale: Iniziare a immaginare la forma del vostro tulpa a questo punto, se si desidera. Si otterrà una migliore idea di come apparirà più avanti.
  35.  
  36. Raina, tu ed io supereremo tutto ciò che si trova nel nostro cammino e combatteremo contro ogni avversità. Il mondo è un posto pericoloso e dovremo sorreggerci a vicenda.
  37. Ti prometto che ti forzeremo X ore a settimana ogni settimana. (Questo è facoltativo, ma sento che è meglio impostarsi un obiettivo quando si forza).
  38. Siamo collegati, uniti come un sol essere e non avremo mai bisogno di mentire gli uni agli altri. La critica è costruttiva, mai negativa.
  39. Raina, insieme siamo in grado di forzarti.
  40. (Ripetere i tratti e iniziare a pensare a tratti un po 'di più se si vuole).
  41. (Questo è solo su una sessione di 30 minuti.)
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement