Advertisement
Salweee

Faccia a Faccia

Jun 20th, 2012
112
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.85 KB | None | 0 0
  1. Cap.4
  2.  
  3. “Blindly Run io sono te e vengo dal futuro, so che è scioccante ed un po' confuso,ma se vuoi per non confondermi puoi chiamarmi Marv”
  4. “Cosa!?! com'è possibile?”
  5. “Invece è così ma ora non posso spiegarti”
  6. “Non mi prendere in giro, quello sulla tua fronte è un corno ed io non sono un unicorno!”
  7. “Devi credermi, guarda abbiamo lo stesso cutie mark”
  8. “è vero...”
  9. “Ti spiegherò tutto, ma ora vieni con me dobbiamo sbrigarci”
  10. “Cosa sta succedendo? Che significa che sei me dal futuro?”
  11. “Tu seguimi, ti dirò tutto per strada”
  12.  
  13. Iniziarono a correre verso la città; durante il tragitto la mente di Blindly era attraversata da mille possibili spiegazioni; una più assurda dell'altra. Correndo si accorse che “Marv” aveva molte cicatrici sulle zampe,ma una cosa che gli fece ribrezzo fu che gli mancava una zampa anteriore,sostituita con un arto meccanico. I suoi vestiti erano logori,la borsa che aveva con se era molto rovinata,un tatuaggio che sembrava fatto da mani inesperte,si trovava molto vicino al cutie mark;era coperto dalla borsa,ma riuscì ad intravedere la frase“per sempre”.
  14.  
  15. “Che giorno è oggi?”
  16. “Martedì”
  17. “No, voglio sapere la data di oggi”
  18. “Oggi è il 20 aprile”
  19. Guardò l'orologio:“NO! È tardi!”
  20. “Tardi per cosa?”
  21. “Non ho tempo di spiegarti, corri!”
  22.  
  23. La città dormiva; per le strade si poteva sentire l'assordante eco dei loro passi nel silenzio della notte.
  24.  
  25. “Dobbiamo arrivare alle fogne”
  26. “Alle fogne? Perché?”
  27. “Sai quella statua che hai mostrato agli altri oggi?”
  28. “E tu come fai a saperlo?”
  29. “Io sono te, ricordi? Quello che sai tu lo so anche io”
  30. “Se lo dici tu...allora dimmi il nome del mio zio preferito!”
  31. “Non c'è tempo per le nostre idiozie! Non capisci? Ascoltami; quella non è una statua; è un essere intrappolato nella roccia! E oggi si libererà”
  32. “Eh? Ma che significa?”
  33.  
  34. Mentre si incamminavano per le fogne gli spiegò tutto, del settore 7G, di Gea e di Tartaro;anche se inizialmente non riusciva a crederci ,Blindly, non poteva fare altro che fidarsi.
  35.  
  36. “Ok mi hai detto che è intrappolata da secoli ,ma allora perchè non si è liberata prima?”
  37. “Perchè non aveva nessuno che recitasse l'incantesimo scritto sulla roccia che la ricopre”
  38. “Questo significa che oggi qualcuno leggerà quelle scritte?”
  39. “Si ”
  40. “Chi è questo pazzo?”
  41.  
  42. Marv non rispose immediatamente, sembrava che,nel modo in cui uscissero, quelle parole, tagliassero ogni parte della sua gola; prima che parlasse Blindly notò una lacrima scendere dai suoi occhi,come se quelle singole lettere potessero far rivivere un vecchio dolore in modo ugualmente intenso.
  43.  
  44. “Sarà... Pacemaker”
  45. “COSA!?!”
  46. “Si,ma non c'è tempo per farti sapere altro.”
  47.  
  48. Arrivarono all'ingresso delle fogne;le sbarre erano state rotte, corsero velocemente all'interno; seguivano i segni lasciati dal pomeriggio. Quando finalmente giunsero alla fine era troppo tardi; una grandissima luce bianca era prodotta dalla statua che stava andando in frantumi mentre le scritte aveva preso un colore simile a quello del sangue;Pacemaker era sospeso in aria, era incosciente e dal suo corno venivano emesse delle scariche di magia che si disperdevano colpendo le pareti.
  49. Era uno spettacolo spaventoso: pezzi di parete crollavano e mostravano la vera faccia del luogo, sotto quella maschera di roccia c'era il vero aspetto della prigione di Gea; era una grande gabbia di metallo ed un flusso di energia scorreva attraverso dei canali circolari che ruotavano intorno alla costruzione.
  50. Quando l'energia di Pacemaker fu consumata del tutto il suo corpo cadde a terra esanime e a quel punto Gea si svegliò del tutto.
  51. Mentre tutto questo accadeva Blindly Run rimase immobile, congelato dalla paura, mentre Marv era alle prese nell'armeggiare nella sua borsa.
  52.  
  53. “Libera finalmente! oh... che magnifica sensazione mi sento fremere tutta!...e voi chi siete?”
  54.  
  55. Blindly rimase in silenzio,come se la sua mente fosse stata cancellata, i suoi occhi erano vuoti: era entrato in uno stato di blocco mentale.
  56.  
  57. “Oh povero piccolo pony che ti succede? Ahahah! Ti faccio così paura?”
  58. “Lascialo stare, oggi sono qui per fermarti prima che tu distrugga il nostro mondo.”
  59. “Distruggere dici? Farò più di questo, lo annienterò non lascerò traccia di voi, siete tutti uguali;nessuno di voi merita di essere risparmiato per quello che mi avete fatto, la vostra razza e anche le altre;tutti subiranno la mia ira e proveranno il dolore che ho provato io.”
  60.  
  61. Appena pronunciate quelle parole distrusse il soffitto e uscì fuori, facendo crollare a pezzi tutto, Marv prese Blindly e corse via mentre tutto crollava attorno a loro riuscì a sentire le urla della gente svegliata dalla distruzione che stava colpendo la cittadina.
  62. Correndo pianse, per la seconda volta non era riuscito a salvare il suo amico ed ora tutto il mondo era in pericolo.
  63. Uscito dalle fogne lasciò Blindly accanto un carro prese una sfera metallica e lasciò la borsa; corse più forte che poteva e raggiunta Gea era deciso più che mai a fermarla.
  64.  
  65. “Ferma! Non continuerai la tua distruzione finché sarò vivo.”
  66. “Oh ma a questo possiamo rimediare facilmente”
  67. “Sono pronto, forza”
  68.  
  69. Mentre Gea era lanciata verso di lui, Marv attivò il macchinario che aveva in mano, che incomincio a illuminarsi; sapeva che sarebbe morto,ma non poté che sorridere al pensiero di sconfiggere quel mostro; quando Gea lo raggiunse la sfera produsse un fascio di luce accecante.
  70. Quando la luce terminò Gea e Marv erano scomparsi, rimaneva soltanto il rumore della città distrutta.
  71. Era incredibile come in soli pochi secondi quel mostro avesse potuto distruggere quasi l'intera cittadina; la gente era oramai riversa nel punto dove Marv e Gea sparirono. Molti non erano sopravvissuti, Lucky Lion era però ancora viva, e vide Blindly svenuto con la borsa accanto a lui;così lo prese e lo porto da lei,visto che casa sua era ormai distrutta; lo mise sul letto dove rimase a dormire per tre giorni e per altri tre giorni rimase chiuso in se senza dire una parola.
  72. Quando alla fine si riprese del tutto dovette subire un trauma ancora più forte; Lucky Lion gli disse che la sua famiglia non c'era più e tutto ciò che aveva conosciuto ora era svanito.
  73. Blyndly non fiatò, non versò una lacrima anzi sorrise, il sorriso più inquietante che Lucky abbia mai visto, rimase pietrificata.
  74.  
  75. “S-stai bene?”
  76. “Secondo te ?”
  77. “No”
  78. “Brava, hai vinto un premio”
  79. “Mi dispiace ,ma ehi! è tutto finito ora”
  80. “Si, è finito,”
  81. “Ho visto la tua borsa, cosa c'è dentro?
  82. “Io non ho una borsa... oh, quella è la borsa di...”
  83. “Di...?”
  84. “Niente,è mia”
  85. “O-ok”
  86. Aprì la borsa e trovò dei fogli,sembravano dei progetti, c'erano anche delle cianfrusaglie meccaniche e una cassetta.
  87. “No! Una cassetta erano anni che non ne vedevo una! Oramai si usano solo cd, ma dove l'hai trovata?”
  88. “Non ricordo”
  89. “E cosa c'è dentro?”
  90. “Non so”
  91. “Ok... che aspettiamo? Prendo il lettore VHS e vediamo che c'è dentro”
  92.  
  93. Appena il video partì si vide Marv davanti alla telecamera che iniziò a parlare.
  94.  
  95. “ Se state vedendo questo video allora non c'è l'ho fatta, perché se fossi ancora vivo non ci sarebbe bisogno di farvi vedere il video eheh, comunque spero che sia Blindly a vedere il video perchè sennò mi toccherà spiegare tutto d'accapo.
  96. Allora in questo momento io sono morto, o quasi , userò una sfera per relegare Gea in una sorta di limbo dove nessuno potrà mai arrivare e quindi nessuno leggerà mai l'incantesimo sulla roccia e qui arriva la parte brutta: se questo accadrà quando sarà sveglia io dovrò andare con lei per essere sicuro che rimanga in trappola; mi piacerebbe che le brutte notizie finissero ora,ma questa è la notizia ancora più brutta... riuscirà a scappare dal limbo,potrebbe liberasi oggi come tra pochi minuti,ma ci riuscirà, quindi non c'è tempo, allora, devi andare i un posto chiamato “settore 7G” li troverete qualcuno che vi aiuterà.”
  97. A quel punto fermarono il video.
  98.  
  99. “Non ci credo... non è possibile”
  100. “Che significa tutto questo?”
  101. “Non lo so ancora ,ma hai visto, devo andarci, devo fare qualcosa;sono stato coricato a letto troppo tardi”
  102. “Non puoi andare da solo, verrò con te”
  103. “Se ti fa piacere”
  104.  
  105. Così, decisi a partire presero quel che potesse servire loro per il viaggio e partirono in tutta fretta, erano da soli contro un mare di avversità; avevano perso tutto ,lasciarono la città e i suoi abitanti per trovare il posto dove speravano di ricevere l'aiuto necessario.
  106. Passarono poche ore dalla loro partenza quando un secondo strano evento si manifestò, una seconda sfera di luce, poco distante dal punto dove arrivò Marv, fece la sua comparsa; ne fuoriuscì un giovane che guardandosi intorno non poté che dire:
  107. “Sono arrivato in ritardo”
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement