Advertisement
Guest User

Terence Belafonte - Detective Burea

a guest
Nov 25th, 2014
156
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.54 KB | None | 0 0
  1. ( In Character ))
  2.  
  3. 1 INFORMAZIONI PERSONALI
  4. 1.1 Nome Cognome:Terence Belafonte
  5.  
  6. 1.2 Data di nascita (GG/MMM/AAAA):16/10/1978
  7. 1.3 Luogo di nascita (città, stato): Long Beach, California, Stati Uniti
  8. 1.4 Etnia: Caucasica
  9. 1.5 Sesso: Maschile
  10.  
  11. 1.6 Luogo di residenza (indirizzo, città, stato): Chalmette, New Orleans, Louisiana
  12. 1.7 Numero di telefono: 98974216
  13.  
  14. 1.8.1 Hai problemi medici, disabilità mentali o fisiche?: Sì.
  15. 1.8.2 Se sì, per cortesia elenca quali: A causa di una malformazione alle spalle, la schiena riporta un irreversibile danno.
  16.  
  17. 2 INFORMAZIONI DI SERVIZIO
  18. 2.1 Da quale dipartimento provieni?: NOPD - City of New Orleans
  19.  
  20. 2.2 Da quanto tempo svolgi servizio nel tuo dipartimento?: Sette anni (7)
  21.  
  22. 2.3 Da quanto tempo svolgi servizio come Detective?: Quattro anni (4)
  23.  
  24. 2.4 In quali campi hai esperienza come Detective?: Sono stato membro della Gang and Drugs division del dipartimento di New Orleans e Robbery-Homicide division dello stesso dipartimento.
  25.  
  26. 2.5 Descrivi dettagliatamente la tua carriera come Detective nel dipartimento:Dopo aver lavorato tre anni come ufficiale di strada, venni promosso al grado di Detective II. Merito della promozione venne data ad un atto eroico che mi causò dei danni irreversibili alla schiena.
  27. Lavorai per due anni alla GND di New Orleans. Venni poi trasferito nella famosa divisione della 'rapine e omicidi' dello stesso dipartimento.
  28. Nonostante il mio handicap, portai a termine i svariati casi che mi vennero assegnati.
  29. Sono stato anche soggetto di diverse note disciplinari e sospensioni per alcune mie cattive abitudini, ma per certi versi questo mio carattere potrebbe avere dei lati positivi.
  30. Mi definisco un cattivo che diverte. Un cattivo che funziona.
  31.  
  32. 3 PROFILO MOTIVAZIONALE
  33. 3.1 Perché desideri trasferirti all'interno del Los Santos Police Department?: Credo di poter dare tanto anche ad un dipartimento che non sia quello di New Orleans. Le mie capacità, le mie cattive abitudini mi rendono perfetto per una città devastata dalla criminalità come Los Santos.
  34. Mi ritengo talmente delinquente da piacere ai criminali. A forza di commettere più reati di coloro che, ogni tanto, arresto, riesco a fregare la malavita e anche colleghi e superiori. Buon viso a cattivo gioco.
  35. Il mio modo di fare non m'ha mai tradito. Ha sempre funzionato.
  36. Nessuno vede un detective con qualche handicap come minaccia.
  37.  
  38. 3.2 A quale divisione sei interessato tra Gang & Narcotici e Crimini Maggiori?: Cedo la mia disponibilità per entrambe, nessuna preferenza.
  39.  
  40. (( Out of Character ))
  41.  
  42. 1 INFORMAZIONI PERSONALI
  43. 1.1 Nome:
  44.  
  45. 1.2 Età:18
  46. 1.3 Sesso:Maschile
  47.  
  48. 1.4 Luogo di residenza (città, regione): Catania, Sicilia.
  49.  
  50. 2 INFORMAZIONI DI SERVIZIO
  51. 2.1 Qual'è il tuo grado gerarchico attuale?: Ufficiale due.
  52.  
  53. 2.2 Hai mai interpretato un Detective su San Andreas Multiplayer?: Sì, seppur raramente.
  54.  
  55. 2.3.1 Hai mai interpretato un Detective nel Police Department del Atlantis City Roleplay?: No. A dirla tutta ho sempre preferito la vita del semplice 'Police Officer'. Solo che poi la monotonia t'abbatte, spingendoti verso nuovi orizzonti. Io sono capace d'adattare un'interpretazione ben studiata a qualunque personaggio. Funziona.
  56. 2.3.2 Se si, con quale personaggio, in quale Divisione e che grado eri: //
  57.  
  58. 3 PROFILO DEL PERSONAGGIO
  59. 3.1 Descrivi dettagliatamente il tuo personaggio da un punto di vista fisico: Terence Belafonte è un personaggio studiato nei minimi particolari, anche fisicamente.
  60. Lui è reduce di un atto eroico, forse l'unico in tutta la sua vita, che lo ha reso per certi versi diverso.
  61.  
  62. Scommetteva sull'ora del decesso di uno sventurato vittima dell'acqua alta nella prigione del dipartimento di New Orleans, a causa dell'uragano Katrina.
  63. Era l'unico rimasto e qualora nessuno fosse intervenuto presto, sarebbe morto.
  64. L'ufficiale Belafonte (il personaggio di cui parliamo) e l'ufficiale Grozher assistono alle suppliche del prigioniero. Loro, piuttosto che intervenire, scommettevano in modo macabro e crudele sull'ora del suo decesso.
  65. Solo che qualcosa spinse poi Belafonte a gettarsi in acqua per salvare lo sventurato.
  66. Quest’eroico gesto gli frutteranno la promozione ma anche alcune lesioni alla schiena che gli causeranno una dipendenza da antidolorifici e, in seguito, da cocaina e crack.
  67.  
  68. Lui adesso accusa dei dolori laceranti alla schiena, da moderati a forti. Zoppica lievemente.
  69.  
  70. 3.2 Descrivi dettagliatamente il tuo personaggio da un punto di vista psichico:Terence Belafonte è un personaggio studiato per ogni particolare, incentrato su un Detective di Los Santos.
  71. Lui è corrotto, aggressivo, sboccato e totalmente perso nell'abisso del vizio.
  72. La storia è quella di un Detective ambiguo, un uomo né completamente buono né completamente corrotto, uno che dà un calcio al cerchio e uno alla botte, seguendo un individualismo impavido e, allo stesso tempo, vigliacco.
  73. Il personaggio è protagonista di un pessimo caso di correttezza professionale. Il Detective cattivo.
  74. E' un personaggio pronto a tutto pur d'arrivare al proprio obiettivo. E' qualcosa di diverso, qualcosa che su Atlantis non s'è visto.
  75. E' uno di quei personaggi ben studiati che attendono solo il via per poter dare via libera alla propria interpretazione.
  76. E' uno di quei personaggi che misura ogni avvenimento. E' un personaggio studiato per svilupparsi, basato sullo sviluppo.
  77. Ma ora è inutile parlare ulteriormente del personaggio che verrà a crearsi, perchè voglio evitare che si sviluppi troppo predefinitivamente per far sì che gli eventi conducano il personaggio.
  78.  
  79. 3.2 Descrivi dettagliatamente la storia del tuo personaggio fino ad ora: Terence Belafonte nasce a Long Beach, in California.
  80. All'età di vent'anni entra a far parte del dipartimento di Long Beach. Viene trasferito dopo pochi anni nel dipartimento di New Orleans, dove farà carriera.
  81. Lui è sempre stato un tipo misterioso, difficile da capire. A volte macabro, a volte vittima della propria coscienza. Come quella sera, dove s'è sentito in dovere di salvare un detenuto dalla morte certa.
  82. Quella notte gli cambiò la vita. Lui è un altro uomo adesso.
  83. Seppur gli servì a fare carriera, rimase gravemente infortunato. Ora è dipendente di anti dolorifici e.. non solo.
  84. Senza scrupoli, privo di timore e volenteroso di abbattere il proprio handicap, trasforma il proprio carattere. Lui diventa un uomo severo con un solo scopo: arrivare a raggiungere il proprio obiettivo.
  85. Che sia un caso dipartimentale, che sia un caso di vita privata.
  86.  
  87. All'arrivo dell'ennesima nota disciplinare decide di richiedere trasferimento al dipartimento di Los Santos, evitando un eventuale congedo.
  88.  
  89.  
  90. 4 PROFILO MOTIVAZIONALE
  91. 4.1 Per quale motivo vuoi diventare un Detective nel Police Department?: Indipendentemente dal fatto che la fazione abbia bisogno di Detective, era una cosa che m'ero prefissato da qualche giorno. Ho usato questo tempo per dare una forma al mio personaggio e studiarlo.
  92. Credo che ruolare un Detective sia divertente perchè, a differenza di un semplice ufficiale, riesce a sfruttare qualunque scena gli si presenti davanti per far uscire la vera essenza del carattere del personaggio.
  93. Necessita di personaggi complessi, belli da scroprire e non simili agli altri.
  94. Parte dell'ispirazione è dovuta a 'LA NOIRE'.
  95.  
  96. 4.2 Per quale motivo dovremmo sceglierti invece ad un altro?: La mia non deve essere una gara. Io non devo togliere il posto a nessuno. Chi sceglie me, lo fa semplicemente perchè sono uno dei pochi che riesce ancora a fare del sano Roleplay su un server mediocre come Atlantis. E credo che questo basti per evidenziare la qualità di un utente come me.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement