Advertisement
Salweee

Cap.2 Il richiamo del tempo

Jun 3rd, 2012
114
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.25 KB | None | 0 0
  1. Giunti in città corsero rapidamente a casa di Lucky Lion; suonarono al campanello, salirono e le raccontarono entusiasti tutto ciò che videro,ma stranamente non reagì come si aspettavano, prese la situazione con calma,più che calma sembrava svogliata.
  2. “Qual'è il problema Lucky Lion?
  3. “Come qual'è il problema? Non ti sembra evidente? Ah già per te questo genere di problemi non ci sono vero Blindly Run?”
  4. “Non ti capisco...”
  5. “AH!, io non ci voglio venire nelle fogne! Mi fa schifo con tutta quella puzza e quei... bleah!”
  6. “Ma tu ci sei mai stata nelle fogne?”
  7. “No! Ma che sei scemo?”
  8. “Allora come pensi di sapere come sono?”
  9. “L'ho visto alla tele”
  10. Mentre quei due continuavano la discussione, Pacemaker rimase seduto a guardare attraverso la finestra non sapeva cosa lo attirava di quel posto,ma si sentiva mancare qualcosa e non ne poteva più di restare seduto, così si alzò.
  11. “Allora, calma, calma, calma, calma, Lucky Lion tu non vuoi andare nelle fogne per lo schifo e questo lo posso capire,ma ora ti dico una cosa: venerdì scorso ci hai costretto a vedere la maratona dei Griffin tutta la notte! quindi questo me lo devi.”
  12. “Se la metti così... ok vengo,ma alle mie condizioni”
  13. “Bene quali sono?”
  14. Così si incamminarono verso le fogne, ma il loro entusiasmo venne smorzato quando videro che il passaggio che fino a poche ore prima era aperto, era ora chiuso da un cancelletto con tanto di catenaccio. Un operaio si avvicino a loro e gli disse che le fogne erano chiuse per dei lavori di ristrutturazione e che comunque non erano un posto per dei piccoli pony come loro.
  15. “Non è possibile!”
  16. “Evviva niente fogne per me!”
  17. “Calma il tuo entusiasmo Lucky Lion, torneremo domani”
  18. “Non vuoi entrare ora Pacemaker?”
  19. “No, dopotutto si sta facendo tardi,domani con più tempo esploreremo quel posto.
  20. “Ok, peccato però, volevo andarci ora.”
  21. “Vedila così Blindly Run, Almeno domani ci starai per molto più tempo e io avrò più tempo per prepararmi psicologicamente alla puzza delle fogne...”
  22. Si divisero così ognuno andò a casa sua.
  23. Era notte e al centro della foresta un grande fascio di luce comparve per pochi secondi; il tempo necessario per essere visto da Blindly Run che si era appena svegliato per andare in bagno,naturalmente non si poteva lasciare scappare un occasione del genere così decise di andare a vedere,si preparò e corse nel cuore della foresta.
  24. La foresta di notte è un posto pericolosissimo,ma lui sapeva esattamente dove andare e come fare per non finire a pezzetti; dopotutto ama andare in giro a caso e con l'esperienza oramai conosce quasi tutti i posti più nascosti,così incamminatosi arrivò in uno spazio aperto; gli alberi sembravano bruciati e a terra c'era un grosso cerchio nero,non capiva quello che stava succedendo, era spaventato si era pentito di trovarsi li.
  25. “Non avere paura”
  26. Quella voce,ironicamente, lo fece impaurire ancora di più, incominciò a guardarsi intorno furiosamente; il terrore lo aveva assalito, si sentiva morire.
  27. “Non sono qui per farti del male quindi calmati”
  28. Quasi senza voce gli disse: “Chi sei?”
  29. “Giovane Blindly Run io ti conosco molto bene”
  30. “C-come fai a sapere il mio nome?”
  31. “Perchè io sono te e vengo dal futuro”.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement