Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Feb 28th, 2017
77
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 1.17 KB | None | 0 0
  1. «Rieccomi da Harry Hole. È il compagno di una vita. Avere a che fare con lui, un’anima cosí tormentata, è per me un’esperienza bellissima, ma anche spaventosa ed estenuante. Alla fine, quando Harry e la storia emergono, so che le mie notti insonni sono valse la pena».
  2. Jo Nesbø
  3.  
  4. Harry Hole è tornato. A un anno dalle nozze con Rakel, Harry Hole, ormai vicino alla cinquantina, sembra aver trovato la pace e la forza per tenersi alla larga dai guai.
  5.  
  6. Sono mesi che ha chiuso con l’alcol e con la centrale di polizia. La decisione è stata presa, per lui non ci saranno più casi e indagini sul campo, ma solo un tranquillo incarico come docente alla scuola di polizia.
  7.  
  8. Oslo, però, ribolle di violenza. A distanza di pochissimi giorni due donne vengono uccise nella propria abitazione, e una terza viene ritrovata ferita sulle scale di casa.
  9.  
  10. L’assassino ha lasciato sui loro corpi un segno inconfondibile, una sorta di firma raccapricciante. Le tre hanno qualcosa in comune: di recente hanno cominciato a frequentare qualcuno incontrato su Tinder.
  11.  
  12. Ce la farà la polizia di Oslo a risolvere il caso senza l’aiuto di Harry Hole?
  13.  
  14.  
  15. Sete di Jo Nesbo, Einaudi € 22,00
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement