Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ---Partiamo subito con la classica domanda di consuetudine... riassumi brevemente la tua e-vita su e-sim per chi ancora non ti conoscesse.
- x2 Italia Country President
- x9 Italia Ministro della Difesa
- x9 Italia Congressman
- x2 Italia MoFA
- x3 Regno Unito Congressman
- x1 Iran Ministro dell'Economia
- x1 Italia Capo Tutor
- x6 Ministro e fondatore del [url=http://primera.e-sim.org/article.html?id=56209]Ministero dell'Immigrazione italiano[/url]
- x2 Italia Ministro dell'Interno (ripristino Progetto Crescita, fondatore Progetto Giovani Tank & Uber Tank)
- Ambasciatore americano in Italia
- ex Presidente del Partito Aquila et Gladius (USA)
- ex Presidente del Partito United Kingdom Zombie Party (UK)
- Presidente del Partito [url=http://primera.e-sim.org/party.html?id=540]IMPERIUM[/url] (Italy)
- Membro della MU Legio Audax (Italy)
- ex Membro delle seguenti MU: Legio I Audax (Italy), Titani (Italy), Bulgarian Lions (Bulgaria), The Golden Company (USA), British Army (UK), Dark Angels (USA), Love's Unit (Bulgaria), Tigrovi (Serbia), Formoza (Poland) e altre che non ricordo al momento :P
- x2 Press Director: The Spectres
- ---Una tua opinione riguardo gli ultimi fatti sui player rumeni che sono stati bannati in un primo momento e poi sbannati successivamente?
- Che avessero dei fake, lo sapevano tutti quanti sia in Romania che nel resto dell'eWorld. Alcuni di essi sono stati sbannati poiché evidentemente hanno pagato quanto dovevano (ovviamente, con i soldi dei fake. Facile la vita in questo modo, vero?) o più semplicemente si è trattato di un malinteso. Ritengo che chi utilizza fake in un gioco come questo sia un poverino, un debole, un inetto.
- ---Parliamo ora delle Unità Militare. Prima di tutto che rapporto pensi ci debba essere tra una MU privata e lo Stato. Le unità militare come i BSG e i Legio Audax, essendo le fonti del maggior danno italiano, quel danno che ci permette di avere visibilità all'estero, non dovrebbero ricevere più incentivi delle mu che fanno minor danno? non potrebbe portare maggior profitto organizzare tornei statali anche per le mu private?
- Il rapporto fra Stato e Parastatali è semplice: lo Stato fornisce equipaggiamenti a prezzi irrisori (ben 50%+20% di sconto rispetto al prezzo di #strade) alle MU e queste sparano dove lo Stato ordina. In questo modo permette ai membri di tali MU di crescere velocemente e potersi al contempo permettere una vita economica individuale, oltre che favorire il riciclo della moneta ITL. Gli incentivi concessi alle Parastatali mi sembrano più che buoni, se consideriamo che in passato lo Stato ha supportato l'apertura di nuovi slot con 10 Gold di incentivo Statale. In oltre, si assicura la possibilità di sparare quasi sempre (a parte nei periodo di magra, in cui non ci sono battaglie a cui poter prendere parte).
- Per quanto riguarda i tornei, lo Stato deve tener conto di quanto c'è nelle testa dei vari Parastatali. In passato ho visto Leader e non delle Parastatli [b]frignare[/b] per supply chiusi in una battaglia (causa overkill smodato!) sentendomi dire "a me non me ne frega niente dell'overkill, c'è il torneo, voglio sparare!". Questo non va bene e lo dico da membro di una MU Parastatale.
- Fin ora sono stati organizzati quasi esclusivamente tornei per le MU Parastatali e vorrei poter far partire il Torneo Statale Imperiale scritto lo scorso mese e fermo a un punto morto, a causa della carenza di guerre utili (:
- ---Passiamo a una questione tutta Italiana: negli ultimi mesi abbiamo visto nascere dal nulla piccoli partiti con fantomatici leader che vorrebbero cambiare l'eItaly. Peccato solo che sono stati più i fail che le vittorie, basti ricordare i ban per fake e la candidature a cp ritirate a un giorno dalle elezioni. Ti senti di dargli qualche consiglio?
- Vorrei dire a tutti loro di buttarsi sul piano economico del gioco più che su quello politico. Per prima cosa, portare politica Fanta Real Life in un gioco, è da poveretti. Seconda cosa, essi propongono maggior burocrazia alle azioni e decisioni del Governo e questo porterà solo alla distruzione della Macchina Italia! Lo Stato funziona bene com'è, sappiate che sono un buon cane da guardia :P
- ---Visto che sei MoD del governo Italiano, ma sei stato anche cp in passato e hai coperto anche il ruolo di MOFA, hai avuto modo di fare esperienza all'estero. Volevo sapere con quali paesi hai stretto i miglior rapporti di amicizia, con quali i peggiori e con quali stati vorresti stringere nuovi rapporti.
- [b]Personalmente[/b], ho stretto rapporti con Polonia, Grecia, Ungheria, Indonesia, Filippine, Iran, Israele, Serbia, Croazia, Brasile, Svezia, Bulgaria, Francia, Turchia e Slovenia :D :D
- A parte questo, per quanto riguarda lo Stato italiano, posso dire che mi piace lavorare un po' con tutte le Nazioni dell'eWorld, anche come tramite fra una nazione e l'altra (da esterno, diciamo). Il lato sociale del gioco è il mio preferito, nonstante i miei modi e le mie parole non siano mai state molto dolci ;)
- L'Italia è attualmente in buoni rapporti con l'alleanza DoW oltre che con Francia e Grecia (contro le quali vige una sorta di NAP non scritto: volendo potremmo scriverlo, senza problemi ;) ma smettemmo di farlo quando capimmo che per noi era diventata una cosa superflua, essendo entrambi leali ed onesti). Stiamo in oltre cercando contatti con le Nazioni dell'Est Asiatico, in modo da non pestarci i piedi vicendevolmente, come i nostri Alleati vorrebbero ;)
- Le uniche nazioni con cui non siamo in buoni rapporti, sono quelle del Benelux (Belgio + Olanda) e la parte della Germania sotto al nostro dominio :D
- ---Molti player parlano dello strapotere di DoW e del fatto che esso stia uccidendo il game. Non è forse questa una situazione che si ripete ciclicamente ogni volta? La tua opinione?
- Ovviamente. Il problema a mio avviso non sta tanto nelle Alleanze ma nella dimensione di queste. Ogni nuova Alleanza parte con una base e si sviluppa poi verso nuove idee. Per supportarle servono nuovi alleati ma il problema è che questi chiedono l'ingresso nelle Grandi Alleanze! Si arriva quindi al punto di vedere 2-3 grandi coalizioni formate da 7-8 Paesi tutte concentrate in un'unica Guerra. Ha senso? Secondo me no, poiché DoW potrebbe benissimo risolvere l'attuale guerra con la Grecia tramite altre vie e concentrare la forza di attacco delle varie nazioni membre, in altre battaglie di conquista. Questo creerebbe una ridistribuzione del divertimento fra tutti i membri delle varie Alleanze.
- ---Sarà possibile vedere nuove alleanze o magari assistere allo scontro tra DOW e WTF?
- Probabilmente DoW o alcune sue parti si scontreranno contro WTF, dipende tutto dall'audacia delle due parti.
- I miei informatori mi hanno riportato voci riguardo a possibili progetti di nuove Alleanze, oltre a interi report dei meeting svolti ;) Ne vedremo delle belle!
- ---L'Italia potrà aspirare a conquistare un'altra colonia o per il momento ci fermiamo qui?
- L'Italia ha invaso il Benelux tanto per far qualcosa. Gli Statali volevano una battaglia da vincere da soli, senza Parastatali e il Governo li ha accontentati: l'intero Benelux rende il 20% del Veneto (no bonus!), niente.
- La Francia non possiamo attaccarla. La Grecia non possiamo attaccarla. La Germania ne abbiamo mezza e l'altra mezza è stata ceduta all'Ungheria. Chi attacchiamo? Sorpresona! :D
- ---Ultime domande ormai. Chi è stato per te il miglior CP italiano e per quale motivo?
- [citizen]Kurtz Waiser[/citizen] poiché donò Gold di tasca propria per la creazione delle prime aziende Statali e delle prime MU italiane!
- A [citizen]elcid[/citizen] dovete dar la colpa del mio ingresso nella politica italiana :P
- ---Di cosa ha bisogno e-sim per migliorarsi ancora? che cosa differenzia e-sim dall'altro broswer game che tutti conosciamo?
- Ha bisogno di uno Staff maggiormente attivo. I giocatori entrano nel canale di supporto e trovano tutti Away -_- oltre all'intimazione di non pingare i GO. Che senso ha?
- Mi iscrissi a questo gioco poiché vidi uno Staff molto attivo nel primo anno, sempre pronto ad aiutare i giocatori e ban di massa contro fake e illegalità: ora se hai 100 Fake ti danno un debito, e tu puoi continuare ad imbrogliare quanto vuoi, puoi anche non pagarlo mai quel debito e pensare solo al piano economico del gioco. Ha senso? Secondo me no, chi bara deve essere espulso.
- Cit. DamonMortis - Il mofa lo faccio in tempo di pace per provocare guerra
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment